Protezione centralina

Accessori originali e non, terminali, cromature, antenne, spoiler, personalizzazioni e tuning.
Avatar utente
Pulvis
NOVIZIO
Messaggi: 25
Iscritto il: 16/08/2020
LocalitĂ : Pistoia
Auto: Arona
Motore: 1.0 EcoTSI 95 CV

Protezione centralina

Messaggioda Pulvis » 30/08/2020, 12:25

Salve, la mia arona 1.0 tsi style non ha nessuna protezione della centralina. Ho visto in rete che alcune montano questa protezione in metallo e mi piacerebbe inserirla, ma vorrei capire se ci sono problemi nel farlo (ovvero se il montaggio crea problemi alla garanzia seat) e soprattutto dove potrei acquistarla. Ho giĂ  chiesto in concessionaria, ma nulla...:bye: :bye:
PER VISUALIZZARE GLI ALLEGATI PRESENTI ALL’INTERNO DI QUESTO MESSAGGIO DEVI ESSERE ISCRITTO AL FORUM ED AVER INSERITO UN MESSAGGIO DI PRESENTAZIONE

Avatar utente
Hook
HIGHLANDER
Messaggi: 6438
Iscritto il: 06/09/2016
LocalitĂ : Pota figa... Brescia
Auto: Ateca
Motore: 1.4 EcoTSI 150 CV

Protezione centralina

Messaggioda Hook » 30/08/2020, 13:22

Forse può esserti utile questa discussione nella sezione Ateca: viewtopic.php?t=1339 ;)
Immagine

Avatar utente
Pulvis
NOVIZIO
Messaggi: 25
Iscritto il: 16/08/2020
LocalitĂ : Pistoia
Auto: Arona
Motore: 1.0 EcoTSI 95 CV

Protezione centralina

Messaggioda Pulvis » 30/08/2020, 13:50

Grazie Hook, quella discussione riguarda una protezione aftermarket che tra l'altro costicchia io mi riferivo ad una che monta di serie il gruppo VW, almeno su alcuni modelli e dovrebbe costare poche decine di euro. Sicuramente è meno resistente rispetto alla prima ma come deterrente il suo lavoro lo fa.
PER VISUALIZZARE GLI ALLEGATI PRESENTI ALL’INTERNO DI QUESTO MESSAGGIO DEVI ESSERE ISCRITTO AL FORUM ED AVER INSERITO UN MESSAGGIO DI PRESENTAZIONE

Avatar utente
DudePT
NOVIZIO
Messaggi: 22
Iscritto il: 05/05/2021
LocalitĂ : Portugal
Auto: Arona FR
Motore: 1.6 TDI 115 CV

Protezione centralina

Messaggioda DudePT » 15/05/2021, 16:05

EDIT MODERATORE cortesemente scrivere in italiano o in inglese grazie


Torna a “ESTETICA e ACCESSORI ESTERNI Arona”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti