Gancio traino

Accessori originali e non, terminali, cromature, antenne, spoiler, personalizzazioni e tuning.
Avatar utente
mr_magooit
NOVIZIO
Messaggi: 9
Iscritto il: 02/11/2018
LocalitĂ : Trieste
Auto: Arona
Motore: 1.0 EcoTSI 115 CV

Gancio traino

Messaggioda mr_magooit » 18/01/2019, 17:46

Latest post of the previous page:

Buonasera,

segnalo a titolo di cronaca, che un altro Concessionario ufficiale, mi ha chiesto 1680€ per l'installazione ed omologazione gancio traino :angry:

Avatar utente
eziob72
NOVIZIO
Messaggi: 14
Iscritto il: 14/12/2018
LocalitĂ : Torino
Auto: Arona
Motore: 1.0 EcoTSI 95 CV

Gancio traino

Messaggioda eziob72 » 13/03/2019, 15:09

Salve a tutti, ho poi montato il gancio traino sull' Arona, e ho speso 800 euro.
L'ho fatto montare dal concessionario dove l'ho comprata.
Allego alcune foto con e senza, trovo che quando si toglie non si nota niente, sono molto soddisfatto.
PER VISUALIZZARE GLI ALLEGATI PRESENTI ALL’INTERNO DI QUESTO MESSAGGIO DEVI ESSERE ISCRITTO AL FORUM ED AVER INSERITO UN MESSAGGIO DI PRESENTAZIONE

Avatar utente
stefano varady
NOVIZIO
Messaggi: 22
Iscritto il: 18/01/2020
LocalitĂ : Meda
Auto: Arona FR
Motore: 1.5 TSI EVO 150 CV

Gancio traino

Messaggioda stefano varady » 01/03/2020, 12:48

Buona domenica a tutti. Anche io sono entrato nel vortice dei preventivi per l'installazione di una gancio a scomparsa totale a inserimento verticale per la mia Arona 1,5 FR 150 cv e dopo ben 10 richieste ho avuto la fortuna di conosce il Sig.Luca della LunaCarAudio di Paderno Dugnano MB che mi ha installato il gancio con una professionalità, precisione e attenzione per la vettura veramente encomiabili e ad il prezzo più basso di tutti. Ora andrò a fare il collaudo direttamente a Monza. Grazie Luca e se qualcuno avesse necessità su audio , elettrauto e onstallazione ganci una chiamata penso valga la pena di farla, non sarà tempo sprecato. :bye:

Avatar utente
Ricky
AMMINISTRATORE
Messaggi: 3939
Iscritto il: 26/11/2018
LocalitĂ : Prov. di Brescia
Auto: Ateca
Motore: 1.0 EcoTSI 115 CV

Gancio traino

Messaggioda Ricky » 17/02/2021, 13:09

Buone notizie sul fronte omologazione https://www.quattroruote.it/news/burocr ... raino.html
Immagine


Torna a “ESTETICA e ACCESSORI ESTERNI Arona”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti