Vasca baule

Accessori originali e non, tappetini, navigatori portatili, kit vivavoce, personalizzazioni e tuning.
Avatar utente
randallraines
ATTIVO
Messaggi: 152
Iscritto il: 13/03/2017
Località: Varese
Auto: Arona DSG FR
Motore: 1.0 EcoTSI 115 CV

Vasca baule bagagliaio (Originale e non)

Messaggioda randallraines » 08/05/2018, 12:40

Latest post of the previous page:

Quella originale sembra polistirolo morbido. Se abbassi il pianale non ha la forma giusta..

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

Avatar utente
Crock
NOVIZIO
Messaggi: 28
Iscritto il: 14/04/2018
Località: Cuneo
Auto: Arona
Motore: 1.0 EcoTSI 115 CV

Vasca baule bagagliaio (Originale e non)

Messaggioda Crock » 22/06/2018, 22:56

Ciao a tutti, ho appena ricevuto il kit 5 pezzi (4 tappetini + vasca baule) in gomma dallo stesso venditore eBay da cui avevo comprato stesso kit x Altea nel 2011.

https://www.ebay.it/itm/Gummimatten-Kofferraumwanne-Set-AntiRutsch-Seat-Arona-unterer-Boden-Bj-2017-Re/113059706581?fits=Model%3AArona&hash=item1a52e236d5:g:XeYAAOSwBXhbISTX

La vasca baule monta perfettamente con il doppio fondo abbassato (la parte obliqua non viene coperta), in caso di utilizzo con doppio fondo alto la vasca resta perfetta ma lascia un po' di spazio non coperto.

Bordo alto due dita per contenere eventuali liquidi. Ottima gomma. Il venditore è tedesco di Chemnitz (città dove vengono prodotti tra l'altro gran parte dei motori VW), la vasca ha etichetta che indica produzione in Polonia.

Consigliatissima!!!

Avatar utente
Ale11s
NOVIZIO
Messaggi: 37
Iscritto il: 07/11/2018
Località:
Auto: ---
Motore: ---

Vasca baule bagagliaio (Originale e non)

Messaggioda Ale11s » 27/11/2018, 13:27

Scusate, ma non riesco a trovare niente che assicuri l'adattabilità del fondo del bagagliaio sia in posizione rialzata che in quella ribassata. Avete trovato niente in merito a questa cosa?

Avatar utente
Damystar87
NOVIZIO
Messaggi: 31
Iscritto il: 09/04/2019
Località:
Auto: Arona
Motore: 1.6 TDI 95 CV

Vasca baule bagagliaio (Originale e non)

Messaggioda Damystar87 » 11/04/2019, 22:38

Invece di abbassare il pianale, qualcuno ha aggiunto un altro pianale in basso in modo da avere uno scompartimento nascosto? Senza vedere direttamente la ruota di scorta per intenderci...

Avatar utente
fabri
APPRENDISTA
Messaggi: 133
Iscritto il: 01/02/2018
Località: Provincia di Agrigento
Auto: ---
Motore: ---

Vasca baule bagagliaio (Originale e non)

Messaggioda fabri » 16/04/2019, 13:48

Damystar io ho messo un foglio di nylon trasparente per evitare di mette qualsiasi cosa a contatto con la lamiera. Una buona soluzione sarebbe quella di fare un tappeto di gomma dello spessore di un paio di mm e modellandolo nel bagagliaio.

Avatar utente
Ivan Kaladich
NOVIZIO
Messaggi: 32
Iscritto il: 11/12/2019
Località: Crespina Lorenzana
Auto: Arona
Motore: 1.0 TGI 90 CV

Vasca baule bagagliaio (Originale e non)

Messaggioda Ivan Kaladich » 12/02/2020, 17:02

Esistono vasche per baule, anche con porta oggetti?
per evitare che le catene e altri oggetti nel bagagliaio, gironzolino liberamente.

Avatar utente
Fabry
AMMINISTRATORE
Messaggi: 5700
Iscritto il: 13/02/2016
Località: Galliate (NO)
Auto: Ex Altea
Motore: 1.6 Benzina

Vasca baule bagagliaio (Originale e non)

Messaggioda Fabry » 12/02/2020, 18:58

Personalmente non ne ho mai viste fatte così, ma mai dire mai...

Avatar utente
Ricky
AMMINISTRATORE
Messaggi: 3939
Iscritto il: 26/11/2018
Località: Prov. di Brescia
Auto: Ateca
Motore: 1.0 EcoTSI 115 CV

Vasca baule bagagliaio (Originale e non)

Messaggioda Ricky » 25/05/2020, 22:21

Ciao ho trovato ľofferta venerdì(senza spese di spedizione al costo di 43,99) arrivato oggi (probabilmente ľofferta é terminata perché non la trovo più)
https://www.amazon.it/dp/B07F8R8YYS?ref ... b_ap_share
É specifico per il ripiano in posizione alta del allestimento xellence o arona metano, col ripiano in posizione abbassata non va bene.
É di ottima fattura sia come materiale che come precisione di installazione, coincide perfettamente con le curve del bagaglio e i ganci per la rete
PER VISUALIZZARE GLI ALLEGATI PRESENTI ALL’INTERNO DI QUESTO MESSAGGIO DEVI ESSERE ISCRITTO AL FORUM ED AVER INSERITO UN MESSAGGIO DI PRESENTAZIONE
Immagine

Avatar utente
kry89
NOVIZIO
Messaggi: 16
Iscritto il: 23/10/2020
Località: Trezzano sul Naviglio (MI)
Auto: Arona DSG FR
Motore: 1.0 EcoTSI 115 CV

Vasca baule

Messaggioda kry89 » 31/10/2020, 20:56

Damystar87 ha scritto:Invece di abbassare il pianale, qualcuno ha aggiunto un altro pianale in basso in modo da avere uno scompartimento nascosto? Senza vedere direttamente la ruota di scorta per intenderci...

Io ho ritirato la macchina settimana scorsa e sinceramente non ci avevo badato a questo dettaglio..appena ho tempo mi ingegno a fare qualcosa perché trovo sia assurda questa mancanza
kristian


Torna a “ESTETICA e ACCESSORI INTERNI Aronaâ€

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti