Allestimenti - Che livello di finitura avete scelto per la vostra Arona?

Accessori originali e non, tappetini, navigatori portatili, kit vivavoce, personalizzazioni e tuning.
galexi83
NOVIZIO
Auto: Arona DSG FR
Motore: 1.0 EcoTSI 115 CV

Messaggioda galexi83 » 25/07/2020, 18:37

Latest post of the previous page:

R0862 ha scritto:La mia Arona sarà FR full optional (ho escluso solo il winter pack), per gli interni ho optato per il luxury pack perchè anche per me i sedili di serie nella FR sempravano un po' troppo spartani

La mia è molto simile, con winter pack e beats audio incluso, non ho però il sentinel pack :)

buiacco
NOVIZIO
Auto: Arona DSG

Messaggioda buiacco » 01/02/2021, 22:01

Io ho preso a Gennaio una Arona con allestimento Xcellence + pacchetto fari Full Led,Vision Pack,Virtual Cockpit.
Cerchi in lega da 17" Dynamic Grey Machined.
SEAT Arona 1.0 Eco TSI 110 CV DSG XCELLENCE Estensione garanzia 2 anni o 40.000 Km MY21 :24:

tristano66
NOVIZIO
Auto: Arona DSG

Messaggioda tristano66 » 29/10/2025, 14:51

Allestimento Style, ma solo perchè l'ho presa usata e avendo bisogno di un'auto in tempi brevi ho preso quello che ho trovato in pronta consegna.

Sugli esterni non ho molto da dire, c'è qualche cromatura in meno rispetto alle versioni superiori ma per me non è un grosso problema, così come non sono un problema i cerchi da 16.
Sugli interni invece c'è qualche problema in più, la Style ha un aspetto più plasticoso rispetto agli allestimenti superiori e ci sono dettagli che proprio non mi piacciono, come la banda di colore chiaro che attraversa tutto il cruscotto e le bocchette di aereazione contornate di giallo (ma perchè?).
Per la banda sto già studiando come ricoprirla con una pellicola da wrapping di colore nero o carbonio, ma per le bocchette mi sa che mi tocca tenerle così.

Comunque per me potendo scegliere l'allestimento migliore sarebbe stato l'Excellence.

Torna a “ESTETICA e ACCESSORI INTERNI Aronaâ€