Dash Cam - Consigli

Accessori originali e non, tappetini, navigatori portatili, kit vivavoce, personalizzazioni e tuning.
Avatar utente
rugge64
NOVIZIO
Messaggi: 34
Iscritto il: 29/03/2021
LocalitĂ : Pietra Ligure
Auto: Arona FR
Motore: 1.0 TGI 90 CV

Dash Cam - Consigli

Messaggioda rugge64 » 03/08/2021, 14:14

Latest post of the previous page:

Ciao a tutti,

la domanda è sicuramente "futuristica", ma per caso qualcuno è riuscito ad integrare la dashcam con il sistema multimediale di Arona?
Seat Arona TGI FR - Grigio Magnetico/Tetto Nero Midnight - FR Pack (Fari Full LED + Cerchi lega 18") - Vision Pack - Storage Pack - WAS (Antifurto Volumetrico) - Safe Drive Pack.

Avatar utente
newfabio88
NOVIZIO
Messaggi: 2
Iscritto il: 06/08/2021
LocalitĂ : Palermo
Auto: vorrei un'Arona
Motore: 1.0 TGI 90 CV

Dash Cam - Consigli

Messaggioda newfabio88 » 19/08/2021, 16:05

Salve, anche io sono interessato all'acquisto di una dash cam per la mia seat arona, vorrei sapere se c'è la possibilità di usare la funzione parking mode senza prendere corrente dalla batteria dell'auto ma da una powerbank. Vorrei inoltre sapere se è sicuro prendere energia dalla scatola fusibili con il rubacorrente, o si può rischiare un cortocircuito, surriscaldamento ecc,.. Il modello che vorrei prendere è la xiaomi 70mai pro plus che è quella in full hd. Ma qualora decidessi di collegarla alla scatola fusibili decadrebbe la garanzia? grazie in anticipo

Avatar utente
Gima
APPRENDISTA
Messaggi: 76
Iscritto il: 26/06/2020
LocalitĂ : Palermo
Auto: Arona
Motore: non presente

Dash Cam - Consigli

Messaggioda Gima » 23/08/2021, 19:01

Io ho acquistato questa quando avevo la Polo AW1, che ha lo stesso specchietto dell'Arona (con sensore pioggia).
Perfettamente integrata nello specchietto, si vede solo l'obiettivo.

https://www.amazon.it/gp/product/B08292 ... =UTF8&th=1
Arona facelift 2022 - 1.0 Eco TSI 110 CV XPerience - Grigio magnetico

Avatar utente
rugge64
NOVIZIO
Messaggi: 34
Iscritto il: 29/03/2021
LocalitĂ : Pietra Ligure
Auto: Arona FR
Motore: 1.0 TGI 90 CV

Dash Cam - Consigli

Messaggioda rugge64 » 01/09/2021, 13:28

... alla fine mi sono deciso ed ho preso la NEXTBASE 522gw comprensiva di Hardwire KIT e camera interna con angolo a 30° diretta sul lunotto posteriore.

Ho impostato la registrazione a 1080p e 60fps.

Per le registrazioni diurne sono molto soddisfatto, mentre per quelle notturne, le targhe sono illeggibili perchè riflettono le luci led dell'Arona; praticamente sono "bianche". :mahh:

Ho giĂ  regolato il filtro polarizzatore, ma non ho ottenuto miglioramenti.

Qualcuno ha qualche suggerimento per risolvere?

Grazie. :bye:
Seat Arona TGI FR - Grigio Magnetico/Tetto Nero Midnight - FR Pack (Fari Full LED + Cerchi lega 18") - Vision Pack - Storage Pack - WAS (Antifurto Volumetrico) - Safe Drive Pack.


Torna a “ESTETICA e ACCESSORI INTERNI Arona”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti