Android Auto Arona

Impianti stereo & video, autoradio, amplificatori, bluetooth, navigatori integrati (NO portatili).
Avatar utente
diabolik
ATTIVO
Messaggi: 180
Iscritto il: 27/11/2018
Località:
Auto: Arona DSG FR
Motore: 1.0 EcoTSI 115 CV

Android Auto Arona

Messaggioda diabolik » 14/04/2022, 8:50

Latest post of the previous page:

Sono molto tentato dal provare questo AAWirelss, https://www.cpeb.it/, ma non ci ho capito molto sulla compatibilità, sul sito ci sono una serie di dati tecnici legati alla Seat.

Su alcuni siti, tipo qui, https://www.hdmotori.it/google/guide/n5 ... 20wireless, parlano di compatibilità con la piattaforma MIB3, ma non ne capisco molto.

Avatar utente
Lorenzo66
NOVIZIO
Messaggi: 37
Iscritto il: 21/07/2018
Località: Imola
Auto: Arona FR
Motore: 1.0 EcoTSI 115 CV

Android Auto Arona

Messaggioda Lorenzo66 » 15/04/2022, 22:05

Mi è arrivato AA Wireless e lo sto testando. La connessione è riuscita subito senza nessun problema. Funziona tutto come fosse collegato al cavo e non ho notato nessun ritardo nei comandi. Buono anche l'audio quando ascolti la musica da spotify o amazon music. Ho riscontrato però un problema. Quando si ascolta musica, che sia dal telefono, da spotify o altra app e si passa da un brano all'altro usando i comandi sul display dell'auto o sul volante, l'infotainment si riavvia a random senza motivo. C'è comunque la soluzione. Nell'app dedicata, c'è una funzione chiamata Vag Crash. Basta selezionarla e salvare l'impostazione nel menù dell'app. Da quando l'ho attivata il problema non si è ancora presentato. Questo è un problema noto sulle auto del gruppo Vag che i programmatori di AA Wireless hanno risolto. Lo stesso problema del riavvio dell'infotainment, si verifica anche sul Motorola Ma1, ma il Motorola, non avendo app dedicata, non c'è modo di risolvere il problema al momento. Per ora posso dire che AA Wireless funziona davvero bene. Continuo a testarlo e vedremo nel tempo. Il problema è acquistarlo. Bisogna avere molta pazienza, perchè i tempi di consegna sono di qualche mese.
Arona FR TSI 115 cv :inch:

Avatar utente
diabolik
ATTIVO
Messaggi: 180
Iscritto il: 27/11/2018
Località:
Auto: Arona DSG FR
Motore: 1.0 EcoTSI 115 CV

Android Auto Arona

Messaggioda diabolik » 22/04/2022, 8:02

grazie mille. Ultima domanda, posso connettere al dispositivo più di un telefono? Nel senso, se sono io in auto uso il mio, se lo usa la mia compagna connette il suo, oppure c'è qualche limitazione?

Avatar utente
Lorenzo66
NOVIZIO
Messaggi: 37
Iscritto il: 21/07/2018
Località: Imola
Auto: Arona FR
Motore: 1.0 EcoTSI 115 CV

Android Auto Arona

Messaggioda Lorenzo66 » 23/04/2022, 12:42

Ciao, leggendo le F.A.Q. non ho trovato nulla a riguardo, ma mi viene da dire che non sia possibile. Questa è una funzione che è presente invece su Carsifi, ma non sono ancora riuscito a connetterlo, quindi ti sconsiglio questo dongle. Anche nel Motorola MA1 c'è questa funziona, ma se hai letto le mie recensioni, hai visto che ha qualche problema con la compatibilità.
Arona FR TSI 115 cv :inch:


Torna a “AUDIO, VIDEO e NAVIGAZIONE Arona”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti