Full Link Arona - Topic Ufficiale

Impianti stereo & video, autoradio, amplificatori, bluetooth, navigatori integrati (NO portatili).
Avatar utente
Staff
AMMINISTRATORE
Messaggi: 993
Iscritto il: 01/03/2016
Località: Italia
Auto: Ateca
Motore: non presente

Full Link Arona - Topic Ufficiale

Messaggioda Staff » 06/01/2018, 13:15

Topic dedicato al sistema FULL-LINK presente sull'Arona.
Per discutere delle piattaforme Mirror Link, Apple Car Play, Android Auto e loro app dedicate, utilizzate le apposite discussioni presenti in questa stessa sezione.


SEAT Full Link ti permette l'utilizzo delle applicazioni dello smartphone attraverso il sistema di infotainment della vettura (tramite connessione USB).
Compatibile con le piattaforme Mirror Link / Apple Car Play / Android Auto.


Avatar utente
Hirby
NOVIZIO
Messaggi: 10
Iscritto il: 20/01/2018
Località: Genova
Auto: Arona
Motore: 1.0 EcoTSI 115 CV

Full Link Arona - Topic Ufficiale

Messaggioda Hirby » 23/01/2018, 21:38

Ciao a tutti. Ho provato il sistema mirrorlink della ns Arona senza riuscire a riprodurre lo schermo del mio telefono.
Ho un S6 Edge plus con Android 7.
Ho letto infinite guide installando le varie app che ad altri sembrerebbero funzionare.
Mi sapete aiutare?
P.s.: ma quanto è bello il ns sistema audio/video! Per non parlare dell’impianto Beats...si gode!!! :love:

Avatar utente
Fabry
AMMINISTRATORE
Messaggi: 5700
Iscritto il: 13/02/2016
Località: Galliate (NO)
Auto: Ex Altea
Motore: 1.6 Benzina

Full Link Arona - Topic Ufficiale

Messaggioda Fabry » 24/01/2018, 7:57

Ciao Hirby, essendo nuovissima l’Arona ci sono pochi ancora pochi utenti che ci stanno smanettando, hai provato intanto a leggere la medesima discussione nella sezione Ateca? I 2 sistemi di base dovrebbero essere identici e magari riesci a trovare qualche utile informazione ;)

Avatar utente
Hirby
NOVIZIO
Messaggi: 10
Iscritto il: 20/01/2018
Località: Genova
Auto: Arona
Motore: 1.0 EcoTSI 115 CV

Full Link Arona - Topic Ufficiale

Messaggioda Hirby » 24/01/2018, 12:51

Ciao Fabry. Ho letto tutti i post dell'Ateca sul full link. I risultati ottenuti sono i seguenti:
Telefono Samsung S8+ e S6+ entrambi con android 7;Anroid auto funziona perfettamente, mirror link funziona ma solo con la modalità auto standard, nessuna riproduzione dello schermo. Ho provato a lanciare prima Youtube, ho installato button savior e LG Mirroring, ma nulla. Ho effettuato moltissime prova senza risultati. Dovrei trovare qualcuno con un telefono andorid certificato mirror link e sistema 6.0. Sarebbe l'ultima possibilità!!!
Ho provato invece con successo l'iphone con jailbreak e il programma NGXPLAY con il quale si possono abilitare app non certificate su apple car play, tipo youtube, facebook, etc..
Rimango in attesa di qualcuno che faccia qualche prova!!!!!

Avatar utente
Fabry
AMMINISTRATORE
Messaggi: 5700
Iscritto il: 13/02/2016
Località: Galliate (NO)
Auto: Ex Altea
Motore: 1.6 Benzina

Full Link Arona - Topic Ufficiale

Messaggioda Fabry » 24/01/2018, 13:15

Otitmo, di prove ne hai fatte :24:
Attendiamo gli utenti Arona smanettoni con il full-link ;)

Avatar utente
Metodo90
NOVIZIO
Messaggi: 30
Iscritto il: 22/11/2017
Località: Soliera
Auto: vorrei un'Arona
Motore: non presente

Full Link Arona - Topic Ufficiale

Messaggioda Metodo90 » 25/01/2018, 19:28

Tranquilli
Appena mi arriva smanetteró di brutto!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Avatar utente
vito.palomba
NOVIZIO
Messaggi: 3
Iscritto il: 03/02/2018
Località: Montecorvino Pugliano
Auto: Arona
Motore: 1.6 TDI 95 CV

Full Link Ateca - Topic Ufficiale

Messaggioda vito.palomba » 04/02/2018, 8:50

Ho un Asus zenfone 2 e collegandolo alla mia arona mi dice mirror link non presente, posso scaricare qualche applicazione per collegarlo, se si quale? Android auto funziona correttamente, ma vorrei il mirror link per le applicazioni del telefono

Avatar utente
Hook
HIGHLANDER
Messaggi: 6438
Iscritto il: 06/09/2016
Località: Pota figa... Brescia
Auto: Ateca
Motore: 1.4 EcoTSI 150 CV

Full Link Ateca - Topic Ufficiale

Messaggioda Hook » 04/02/2018, 10:15

Purtroppo dipende tutto dal telefono... Se non è abilitato al Mirrorlink non ci puoi fare proprio nulla se non cambiarlo con un altro abilitato.
Considera inoltre che al momento non dovrebbero esserci app che consentono di interfacciare il telefono all'infotainment dell'auto come intendi tu (e come vorremmo anche tutti noi...)
Immagine

Avatar utente
fabri
APPRENDISTA
Messaggi: 133
Iscritto il: 01/02/2018
Località: Provincia di Agrigento
Auto: ---
Motore: ---

Full Link Arona - Topic Ufficiale

Messaggioda fabri » 07/02/2018, 8:41

Ciao ragazzi, sono indeciso se mettere il full link oppure il navigatore. A cominciare dal fatto che il mio telefono non è compatibile, quindi dovrei prendere qualcosa che lo sia. In alternativa al navigatore.
Oppure prendo direttamente il navigatore come optional? Che è 400 euro in piu' rispetto al full link...
Il telefono lo uso come navigatore quando viaggio
Si accettano consigli....

Avatar utente
peppepuleo
NOVIZIO
Messaggi: 8
Iscritto il: 13/01/2018
Località: Trapani
Auto: Arona
Motore: 1.0 EcoTSI 115 CV

Full Link Arona - Topic Ufficiale

Messaggioda peppepuleo » 07/02/2018, 8:44

Ciao ti consiglio di mettere il full link e di utilizzare google maps come navigatore... quello di serie ha le vecchie mappe e ogni aggiornamento costa 130€!
ARONA 1.0 TSI 115 excellence

Avatar utente
Hook
HIGHLANDER
Messaggi: 6438
Iscritto il: 06/09/2016
Località: Pota figa... Brescia
Auto: Ateca
Motore: 1.4 EcoTSI 150 CV

Full Link Arona - Topic Ufficiale

Messaggioda Hook » 07/02/2018, 12:06

Si, il Full Link è decisamente più utile in questo senso...
Come dice Peppepuleo all'occorrenza puoi tranquillamente utilizzare il navigatore di Google Maps che è costantemente aggiornato e gratuito!!! :24:
Immagine

Avatar utente
Fabry
AMMINISTRATORE
Messaggi: 5700
Iscritto il: 13/02/2016
Località: Galliate (NO)
Auto: Ex Altea
Motore: 1.6 Benzina

Full Link Arona - Topic Ufficiale

Messaggioda Fabry » 07/02/2018, 12:25

fabri ti consiglio assolutamente il Full-Link molto più pratico e sempre aggiornato gratuitamente, come dice giustamente peppepuleo gli aggiornamenti del navigatore costano, soldi risparmiati. ;)

Valuta gli optional che aggiungi, se iniziano ad essere in discreto numero puoi valutare la Xcellence che ha tra l’altro il Full-Link di serie.

Avatar utente
albe58
ATTIVO
Messaggi: 192
Iscritto il: 19/01/2018
Località: Roma
Auto: Arona
Motore: 1.0 EcoTSI 115 CV

Full Link Arona - Topic Ufficiale

Messaggioda albe58 » 07/02/2018, 12:50

@fabri, sì valuta bene gli accessori. Anch'io, dopo aver fatto la somma di quelli da me scelti, ho ritenuto più conveniente passare alla Xcellence che, oltre ad avere quello che mi serve, ha in più una migliore finitura esterna (fascia cromata sotto i vetri, logo X, ecc.) e migliore finitura interna (rivestimenti, dashboard, battitacco xcellence, ecc.).

Buona configurazione !!! ;)

Avatar utente
fabri
APPRENDISTA
Messaggi: 133
Iscritto il: 01/02/2018
Località: Provincia di Agrigento
Auto: ---
Motore: ---

Full Link Arona - Topic Ufficiale

Messaggioda fabri » 08/02/2018, 8:50

questa cosa dell'aggiornamento delle mappe a pagamento non la sapevo.... grazie ragazzi...

Avatar utente
Vanox
NOVIZIO
Messaggi: 32
Iscritto il: 17/12/2017
Località: Svizzera
Auto: Ateca DSG
Motore: 1.5 TSI EVO 150 CV

Full Link Arona - Topic Ufficiale

Messaggioda Vanox » 10/02/2018, 12:33

Io uso iPhone 8 e a volte il full link non lo riconosce, e sono costretto a spegnere e riaccendere l'auto. :angry: c.que meglio usare Google Maps, come suggerito sopra, gratis e sempre aggiornato. Le mappe del navigatore sono obsolete... Sygic non è riconosciuto mentre x quanto riguarda lo streaming audio io uso TIDAL, che con Beats Audio funziona alla grande.


Torna a “AUDIO, VIDEO e NAVIGAZIONE Aronaâ€

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti