Navigation Pack (di serie per XCellence e FR) - Topic Ufficiale

Impianti stereo & video, autoradio, amplificatori, bluetooth, navigatori integrati (NO portatili).
Avatar utente
dadino78
ATTIVO
Messaggi: 182
Iscritto il: 13/02/2019
Località: Bologna
Auto: Arona DSG FR
Motore: 1.0 EcoTSI 115 CV

Sistema di Intrattenimento Touch Screen 8" colori di serie su XCellence e FR - Topic Ufficiale

Messaggioda dadino78 » 21/02/2019, 8:38

Latest post of the previous page:

Ho controllato la versione hardware e software del mio info infotainment, ed il codice iniziale è 5F0... hardware H50, software 0512, guardando un po in giro sembra lo stesso che montano sulla leon e non sulla ibiza o ateca, è possibile?

Sto ancora cercando di capire che modello è questo, per cercare un po di info riguardo a versioni firmware e software.

Grazie a chi saprà aiutarmi
Bologna - Arona XPERIENCE DSG 1.5 ACT 150CV Verde Camouflage con tetto Grigio Magnetico + Experience pack + DAB + vison pack + Safe e Driving Pack XL +Beats sound system :24: ritirata il 15/04/22

Avatar utente
ocram
APPRENDISTA
Messaggi: 135
Iscritto il: 25/11/2017
Località: Valle d'Aosta
Auto: Arona FR
Motore: 1.5 TSI EVO 150 CV

Sistema di Intrattenimento Touch Screen 8" colori di serie su XCellence e FR - Topic Ufficiale

Messaggioda ocram » 09/03/2019, 19:13

Entrando in galleria quando la radio non riceve segnale al posto di rimanere silenziosa continua a fare rumore. Di solito in tutte le radio avuto queste si silenziavano in automatico. A voi succede?

Avatar utente
Lorenzo66
NOVIZIO
Messaggi: 37
Iscritto il: 21/07/2018
Località: Imola
Auto: Arona FR
Motore: 1.0 EcoTSI 115 CV

Sistema di Intrattenimento Touch Screen 8" colori di serie su XCellence e FR - Topic Ufficiale

Messaggioda Lorenzo66 » 10/03/2019, 14:16

Salve. Ho notato che quando accendo il quadro dell'auto, il sistema infotainment a volte si accende visualizzando il logo FR e a volte si accende direttamente sulla schermata della radio o dell'ultima applicazione usata. Anche a voi si comporta in questo modo?
Arona FR TSI 115 cv :inch:

Avatar utente
Hook
HIGHLANDER
Messaggi: 6438
Iscritto il: 06/09/2016
Località: Pota figa... Brescia
Auto: Ateca
Motore: 1.4 EcoTSI 150 CV

Sistema di Intrattenimento Touch Screen 8" colori di serie su XCellence e FR - Topic Ufficiale

Messaggioda Hook » 10/03/2019, 16:16

Che dipenda forse dal tempo che trascorre tra lo spegnimento e la riaccensione dell'auto?
Immagine

Avatar utente
Lorenzo66
NOVIZIO
Messaggi: 37
Iscritto il: 21/07/2018
Località: Imola
Auto: Arona FR
Motore: 1.0 EcoTSI 115 CV

Sistema di Intrattenimento Touch Screen 8" colori di serie su XCellence e FR - Topic Ufficiale

Messaggioda Lorenzo66 » 11/03/2019, 13:50

Non penso. Lo fa a random, anche quando spengo la macchina la sera e la riaccendo al mattino. A volte visualizza il logo e poi si accende la radio e a volte si accende la radio subito. Il sistema comunque funziona benissimo. Era solo curiosità
Arona FR TSI 115 cv :inch:

Avatar utente
Pakyto
ATTIVO
Messaggi: 155
Iscritto il: 14/02/2018
Località: Novi Ligure
Auto: Arona FR
Motore: 1.0 EcoTSI 115 CV

Sistema di Intrattenimento Touch Screen 8" colori di serie su XCellence e FR - Topic Ufficiale

Messaggioda Pakyto » 11/03/2019, 14:28

A me l'ha fatto una sola volta nel primo mese di vita,ma non avevo dato peso alla cosa, poi mai più fatto :24: (la macchina ha quasi 9 mesi...una gestazione :hihihi: :hihihi: :hihihi: e 12.500 km :brum: :brum: )

Avatar utente
carpafritta75
ATTIVO
Messaggi: 189
Iscritto il: 16/04/2018
Località: Casalecchio di Reno (BO)
Auto: Arona
Motore: 1.6 TDI 95 CV

Sistema di Intrattenimento Touch Screen 8" colori di serie su XCellence e FR - Topic Ufficiale

Messaggioda carpafritta75 » 14/03/2019, 9:48

Lorenzo66 ha scritto:Source of the post l sistema comunque funziona benissimo.

Anche il mio a volte si accende sull'ultima funzione utilizzata,altre si accende con il logo SEAT.......però non va bene,ma benino il mio.....spesso si impalla e resta nero per anche 20 minuti,poi si riavvia e torna normale.....altre volte quando spengo l'auto e scendo,chiudo con keyless e stranamente la radio resta accesa e funzionante e non si spegne in nessun modo!poi dopo circa 15 minuti dallo spegnimento,la centralina toglie corrente e allora finalmente la radio si spegne!altre volte funziona la radio ma il sistema resta nero e non posso fare nulla.......il sistema è carino,ma dire che funziona benissimo proprio no.......diciamo:FUNZIONA......

Avatar utente
Ricky
AMMINISTRATORE
Messaggi: 3939
Iscritto il: 26/11/2018
Località: Prov. di Brescia
Auto: Ateca
Motore: 1.0 EcoTSI 115 CV

Sistema di Intrattenimento Touch Screen 8" colori di serie su XCellence e FR - Topic Ufficiale

Messaggioda Ricky » 14/03/2019, 10:00

cacarpafritta75, lo hai fatto controllare in concessionaria magari ha bisogno di essere aggiornato o risettato
Immagine

Avatar utente
carpafritta75
ATTIVO
Messaggi: 189
Iscritto il: 16/04/2018
Località: Casalecchio di Reno (BO)
Auto: Arona
Motore: 1.6 TDI 95 CV

Sistema di Intrattenimento Touch Screen 8" colori di serie su XCellence e FR - Topic Ufficiale

Messaggioda carpafritta75 » 14/03/2019, 10:41

Il mese scorso sono andato in officina e hanno verificato.....sofware aggiornato....reset fatto ma ogni tanto si impalla ancora......a random.....

Avatar utente
dadino78
ATTIVO
Messaggi: 182
Iscritto il: 13/02/2019
Località: Bologna
Auto: Arona DSG FR
Motore: 1.0 EcoTSI 115 CV

Sistema di Intrattenimento Touch Screen 8" colori di serie su XCellence e FR - Topic Ufficiale

Messaggioda dadino78 » 14/03/2019, 11:49

Ciao cacarpafritta75, rompi le scatole al services, punta a fartelo cambiare che il comportamento descritto non è normale.
I nuovi infotainment montati sulle auto moderne non sono solo delle autoradio, ma gestiscono gran parte dell'elettronica dell'auto, un malfunzionamento in esso può mettere in crisi molte funzioni.

Conosco di casi di problemi alle luci a led, diurne e notturne, su auto di altra marca, collegate ad un problema proprio di quel particolare, una volta sostituito, l'auto è tornata perfetta.

Se la cosa peggiora a fine garanzia,fai prima a buttare l'auto in un fossato, piuttosto che sistemare l' infotainment
Bologna - Arona XPERIENCE DSG 1.5 ACT 150CV Verde Camouflage con tetto Grigio Magnetico + Experience pack + DAB + vison pack + Safe e Driving Pack XL +Beats sound system :24: ritirata il 15/04/22

Avatar utente
carpafritta75
ATTIVO
Messaggi: 189
Iscritto il: 16/04/2018
Località: Casalecchio di Reno (BO)
Auto: Arona
Motore: 1.6 TDI 95 CV

Sistema di Intrattenimento Touch Screen 8" colori di serie su XCellence e FR - Topic Ufficiale

Messaggioda carpafritta75 » 14/03/2019, 14:37

dadino78 ha scritto:Source of the post
Se la cosa peggiora a fine garanzia,fai prima a buttare l'auto in un fossato, piuttosto che sistemare l' infotainment


Grazie dadino del consiglio,
avevo già richiesto la sostituzione proprio perchè convinto che la colpa fosse sua, ma seat ha risposto: LA SOSTITUZIONE DEL INFOTAINEMENT NON RISOLVE LE PROBLEMATICHE neanche quelle del RESET DATI VIAGGIO E ORARIO (cosa che capita ogni 700-1000km e altri utenti lamentano).
Ho tenuto tutti i fogli che mi hanno inviato e le fatture della concessionaria dove ho fatto presente le problematiche.......il mio legale dice che con quei fogli ,se dovessero trovare la soluzione anche fra X tempo ,la casa madre è TENUTA A RISOLVERLO ANCHE FUORI GARANZIA GRATIS essendo stato riscontrato e segnalato il problema nel periodo di garanzia......alla peggio la do' dentro e cambio auto!

Avatar utente
Ricky
AMMINISTRATORE
Messaggi: 3939
Iscritto il: 26/11/2018
Località: Prov. di Brescia
Auto: Ateca
Motore: 1.0 EcoTSI 115 CV

Sistema di Intrattenimento Touch Screen 8" colori di serie su XCellence e FR - Topic Ufficiale

Messaggioda Ricky » 14/03/2019, 16:23

Pienamente daccordo ma intanto non ti godi la macchina come dovresti, vabbè rassegnarsi ma così presto... Poi se va bene a te :24:
Immagine

Avatar utente
dadino78
ATTIVO
Messaggi: 182
Iscritto il: 13/02/2019
Località: Bologna
Auto: Arona DSG FR
Motore: 1.0 EcoTSI 115 CV

Sistema di Intrattenimento Touch Screen 8" colori di serie su XCellence e FR - Topic Ufficiale

Messaggioda dadino78 » 14/03/2019, 16:26

Quoto riky
Bologna - Arona XPERIENCE DSG 1.5 ACT 150CV Verde Camouflage con tetto Grigio Magnetico + Experience pack + DAB + vison pack + Safe e Driving Pack XL +Beats sound system :24: ritirata il 15/04/22

Avatar utente
Romagnolo
APPRENDISTA
Messaggi: 134
Iscritto il: 04/04/2018
Località: Rimini
Auto: Arona
Motore: 1.6 TDI 95 CV

Sistema di Intrattenimento Touch Screen 8" colori di serie su XCellence e FR - Topic Ufficiale

Messaggioda Romagnolo » 14/03/2019, 17:26

Cambia service... Io facendolo ho risolto da..... Le faremo sapere a..... Domani l'auto riparata è pronta

Avatar utente
carpafritta75
ATTIVO
Messaggi: 189
Iscritto il: 16/04/2018
Località: Casalecchio di Reno (BO)
Auto: Arona
Motore: 1.6 TDI 95 CV

Sistema di Intrattenimento Touch Screen 8" colori di serie su XCellence e FR - Topic Ufficiale

Messaggioda carpafritta75 » 15/03/2019, 9:07

Ricky ha scritto:Source of the post Pienamente daccordo ma intanto non ti godi la macchina come dovresti, vabbè rassegnarsi ma così presto... Poi se va bene a te

Non sono certo rassegnato, anzi sono fiducioso nella risoluzione del problema che affligge non solo la mia auto......l'officina di bologna in via del faggiolo è seguita da una persona di mia conoscenza e di fiducia, quindi mi sento tranquillo.
Siccome in questa sezione si era gia' parlato di questa problematica ero curioso di sapere se qualcuno aveva risolto,ma vedo che gli utenti che lamentavano il difetto non hanno piu' dato seguito ai loro post........se avro' novita' in futuro su questo difetto vi tengo aggiornati!

Avatar utente
Ricky
AMMINISTRATORE
Messaggi: 3939
Iscritto il: 26/11/2018
Località: Prov. di Brescia
Auto: Ateca
Motore: 1.0 EcoTSI 115 CV

Sistema di Intrattenimento Touch Screen 8" colori di serie su XCellence e FR - Topic Ufficiale

Messaggioda Ricky » 15/03/2019, 9:20

carpafritta75, grazie attendiamo buone nuove ;) :bye:
Immagine


Torna a “AUDIO, VIDEO e NAVIGAZIONE Arona”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti