Navigation Pack (di serie per XCellence e FR) - Topic Ufficiale

Impianti stereo & video, autoradio, amplificatori, bluetooth, navigatori integrati (NO portatili).
Avatar utente
DarkAngel83
APPRENDISTA
Messaggi: 99
Iscritto il: 19/01/2019
Località:
Auto: Arona
Motore: 1.0 EcoTSI 115 CV

Sistema di Intrattenimento Touch Screen 8" colori (di serie per XCellence e FR) - Topic Ufficiale

Messaggioda DarkAngel83 » 03/05/2019, 20:15

Latest post of the previous page:

ripper ha scritto:ho una xcellence con navigatore e le linee sono colorate a seconda della fonte utilizzata


Anche io una Xcellence con navigatore, ma da me sono sempre rosse.... Controllo appena posso la release software e la aggiungo a questo post

Avatar utente
Mklucas
APPRENDISTA
Messaggi: 109
Iscritto il: 05/05/2019
Località: Quartucciu (CA)
Auto: Arona
Motore: 1.0 EcoTSI 115 CV

Sistema di Intrattenimento Touch Screen 8" colori (di serie per XCellence e FR) - Topic Ufficiale

Messaggioda Mklucas » 07/06/2019, 8:44

Buongiorno, che voi sappiate, in futuro, sarebbe possibile sostituire il media da 6.5 con quello da 8? Anche senza navigatore. In teoria sì, visto che alloggiamento e connettori dovrebbero essere uguali...

Avatar utente
diabolik
ATTIVO
Messaggi: 180
Iscritto il: 27/11/2018
Località:
Auto: Arona DSG FR
Motore: 1.0 EcoTSI 115 CV

Sistema di Intrattenimento Touch Screen 8" colori (di serie per XCellence e FR) - Topic Ufficiale

Messaggioda diabolik » 07/06/2019, 12:05

ove fattibile, bisognerà vedere i costi che temo saranno una sassata

Avatar utente
Mklucas
APPRENDISTA
Messaggi: 109
Iscritto il: 05/05/2019
Località: Quartucciu (CA)
Auto: Arona
Motore: 1.0 EcoTSI 115 CV

Sistema di Intrattenimento Touch Screen 8" colori (di serie per XCellence e FR) - Topic Ufficiale

Messaggioda Mklucas » 08/06/2019, 7:28

Su eBay uk si trovano a circa 250/300€

Avatar utente
andrew2110
APPRENDISTA
Messaggi: 129
Iscritto il: 24/02/2019
Località: Montegiorgio
Auto: Arona FR
Motore: 1.0 TGI 90 CV

Sistema di Intrattenimento Touch Screen 8" colori (di serie per XCellence e FR) - Topic Ufficiale

Messaggioda andrew2110 » 07/08/2019, 11:58

Buongiorno, volevo chiedere un'info, c'è un modo per ascoltare mp3 dalla chiavetta usb ma lasciando in standby il display del sistema di intrattenimento? Per intenderci prima sulla mia vecchia auto accendevo lo stereo sceglievo la cartella di mp3 da ascoltare e poi avevo un'opzione per mettere in standby il display...ovvero schermata scura (come se fosse spento) ma la musica andava cmq....c'è un opzione che permetta di fare una cosa simile anche sul sistema di intrattenimento che ho di serie sulla Fr?

Avatar utente
Ricky
AMMINISTRATORE
Messaggi: 3939
Iscritto il: 26/11/2018
Località: Prov. di Brescia
Auto: Ateca
Motore: 1.0 EcoTSI 115 CV

Navigation Pack (di serie per XCellence e FR) - Topic Ufficiale

Messaggioda Ricky » 06/12/2019, 21:30

Ciao ragazzi sarò sincero ho passato le varie pagine di questa discussione ma non ho trovato nulla a riguardo forse sono cecato ;) quando vi suona il telefono con una chiamata in arrivo quindi come rispondete al telefono? Dallo schermo o in altro modo? Perché su Ateca basta premere la rotella di dx posta sul volante in qualsiasi momento e si risponde o chiude la chiamata qui su Arona invece ho notato che questa funzione cé ma solo se nello schermo davanti al volante si é selezionato il telefono altrimenti questo tasto esegue altri comandi (premetto che non ho il virtual cockpit)
Immagine

Avatar utente
davideddt
APPRENDISTA
Messaggi: 62
Iscritto il: 26/01/2019
Località: Monaco di Baviera
Auto: Arona
Motore: 1.0 EcoTSI 115 CV

Navigation Pack (di serie per XCellence e FR) - Topic Ufficiale

Messaggioda davideddt » 07/12/2019, 7:00

Ciao Ricky, dovrebbe bastare premere il pulsante sul volante con la cornetta telefonica..

Avatar utente
Mikey
ATTIVO
Messaggi: 154
Iscritto il: 02/05/2019
Località:
Auto: Arona FR
Motore: 1.0 TGI 90 CV

Navigation Pack (di serie per XCellence e FR) - Topic Ufficiale

Messaggioda Mikey » 07/12/2019, 10:27

Il tasto con la cornetta del telefono è presente solo sulle versioni che non hanno il controllo vocale, nelle altre quel tasto serve appunto per attivare il controllo vocale dell'Arona
SEAT Arona 1.0 TGI FR 90 cv (Bianco Candy con tetto Nero Midnight, DAB, Easy Pack, Sentinel Pack, Storage Pack, Vision Pack e Estensione di Garanzia 2 anni /80.000 km)

Avatar utente
Ricky
AMMINISTRATORE
Messaggi: 3939
Iscritto il: 26/11/2018
Località: Prov. di Brescia
Auto: Ateca
Motore: 1.0 EcoTSI 115 CV

Navigation Pack (di serie per XCellence e FR) - Topic Ufficiale

Messaggioda Ricky » 07/12/2019, 11:42

Mikey, non credo ci sia mai stato il tasto con la cornetta sulla Arona non ľho nemmeno sulla Ateca, io parlavo della rotella
Immagine

Avatar utente
Mikey
ATTIVO
Messaggi: 154
Iscritto il: 02/05/2019
Località:
Auto: Arona FR
Motore: 1.0 TGI 90 CV

Navigation Pack (di serie per XCellence e FR) - Topic Ufficiale

Messaggioda Mikey » 07/12/2019, 11:50

Il bluetooth con i comandi vocali è di serie solo su excellence e FR mentre è possibile metterlo come optional sulla style (faceva parte del navigation pack almeno nella my2019). Chi non ha i comandi vocali, appunto, ha un tasto con la cornetta del telefono nei comandi a sinistra sul volante. Quello stesso tasto invece è usato per attivare il controllo vocale su excellence e fr e sulla style con navigation pack: rispondevo a davideddt che, probabilmente, si riferiva a questo tasto nella sua risposta
SEAT Arona 1.0 TGI FR 90 cv (Bianco Candy con tetto Nero Midnight, DAB, Easy Pack, Sentinel Pack, Storage Pack, Vision Pack e Estensione di Garanzia 2 anni /80.000 km)

Avatar utente
Ricky
AMMINISTRATORE
Messaggi: 3939
Iscritto il: 26/11/2018
Località: Prov. di Brescia
Auto: Ateca
Motore: 1.0 EcoTSI 115 CV

Navigation Pack (di serie per XCellence e FR) - Topic Ufficiale

Messaggioda Ricky » 07/12/2019, 12:35

Mikey, grazie controllerò poi a casa, io ho allestimento xellence con navigation pack ma non ricordo il tasto da te nominato grazie
Immagine

Avatar utente
Mikey
ATTIVO
Messaggi: 154
Iscritto il: 02/05/2019
Località:
Auto: Arona FR
Motore: 1.0 TGI 90 CV

Navigation Pack (di serie per XCellence e FR) - Topic Ufficiale

Messaggioda Mikey » 07/12/2019, 12:39

Perché appunto non ce l'hai :hihihi: Quel tasto con la cornetta è presente SOLO nelle versioni Reference e Style SENZA navigation pack. Nelle altre versioni, e quindi anche nella tua, quel tasto con la cornetta è sostituito da quello per l'attivazione dei comandi vocali: è questo che dicevo all'altro utente che ti consigliava di premere il tasto con la cornetta ;)
SEAT Arona 1.0 TGI FR 90 cv (Bianco Candy con tetto Nero Midnight, DAB, Easy Pack, Sentinel Pack, Storage Pack, Vision Pack e Estensione di Garanzia 2 anni /80.000 km)

Avatar utente
Ricky
AMMINISTRATORE
Messaggi: 3939
Iscritto il: 26/11/2018
Località: Prov. di Brescia
Auto: Ateca
Motore: 1.0 EcoTSI 115 CV

Navigation Pack (di serie per XCellence e FR) - Topic Ufficiale

Messaggioda Ricky » 07/12/2019, 13:43

Scusa ma oggi sono nel pallone :24:
Immagine

Avatar utente
dragorosso69
APPRENDISTA
Messaggi: 65
Iscritto il: 23/07/2018
Località: Matera
Auto: Arona
Motore: 1.0 EcoTSI 115 CV

Navigation Pack (di serie per XCellence e FR) - Topic Ufficiale

Messaggioda dragorosso69 » 12/12/2019, 15:07

Io ho un'Arona xcellence e quando arriva una telefonata rispondo premendo la rotellina a dx posta sul volante..aggiungo però che ho anche il virtual cockpit :bye:

Avatar utente
Mikey
ATTIVO
Messaggi: 154
Iscritto il: 02/05/2019
Località:
Auto: Arona FR
Motore: 1.0 TGI 90 CV

Navigation Pack (di serie per XCellence e FR) - Topic Ufficiale

Messaggioda Mikey » 13/12/2019, 17:47

Ricky ha scritto:Perché su Ateca basta premere la rotella di dx posta sul volante in qualsiasi momento e si risponde o chiude la chiamata qui su Arona invece ho notato che questa funzione cé ma solo se nello schermo davanti al volante si é selezionato il telefono altrimenti questo tasto esegue altri comandi (premetto che non ho il virtual cockpit)


Non ricordavo e quindi oggi ho fatto una prova. Premetto che anche io non ho il virtual cockpit. Ho selezionato "STATO DEL VEICOLO" ed ho chiamato il cellulare collegato all'ARONA. Al momento in cui arriva la telefonata questa si sovrappone sul CDB a qualunque altra cosa stiate guardando e tramite la rotellina è possibile scegliere cosa fare "Accetta, Ignora, Rifiuta". Strano che sulla tua il comportamento sia diverso
SEAT Arona 1.0 TGI FR 90 cv (Bianco Candy con tetto Nero Midnight, DAB, Easy Pack, Sentinel Pack, Storage Pack, Vision Pack e Estensione di Garanzia 2 anni /80.000 km)

Avatar utente
tronlegacy
ATTIVO
Messaggi: 167
Iscritto il: 21/10/2019
Località: Bologna
Auto: Arona FR
Motore: 1.0 TGI 90 CV

Messaggioda tronlegacy » 28/02/2020, 8:51

Ciao a tutti,
ieri mi è capitata una cosa molto strana con la mia nuova Arona.
All'accensione della macchina il display di infotainment si è piantato sulla schermata iniziale con il logo SEAT e non si è più schiodato da li.
Ovviamente tutte le funzioni di infotainment era disattivate quindi niente telefono, niente radio, nienta navigazione.
Dal CDB leggevo la scritta telefono in fase di avviamento e lo stesso per la radio e il navigatore.
Arrivato a destinazione ho spento la macchina e riprovato ma nulla era cambiato.
Dopo circa 3 ore di sosta ho riavviato il veicolo e il display si è acceso ma non funzionava ancora la radio mentre andavano tutte le altre funzioni.
Provato a spegnere e riaccendere ma niente il problema rimaneva.
Questa mattina all'accensione invece andava tutto. Volevo chiedere se è già capitato a qualcun altro questo problema o se è una cosa nuova. :(
Grazie :bye:
ARONA FR TGI 90 CV MY '20 Bianco Nevada/Nero Midinight con Easy Pack, Luxury Pack, Sentinel Pack, Vision Pack, FR TGI Pack, Winter Pack, Storage Pack e Estensione di Garanzia 3 anni /150.000 km :bye:


Torna a “AUDIO, VIDEO e NAVIGAZIONE Arona”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti