Bluetooth® - Topic Ufficiale

Impianti stereo & video, autoradio, amplificatori, bluetooth, navigatori integrati (NO portatili).
Avatar utente
Hook
HIGHLANDER
Messaggi: 6438
Iscritto il: 06/09/2016
Località: Pota figa... Brescia
Auto: Ateca
Motore: 1.4 EcoTSI 150 CV

Bluetooth® - Topic Ufficiale

Messaggioda Hook » 03/08/2019, 22:13

Latest post of the previous page:

Il discorso Whatsapp ti conviene approfondirlo in questa discussione: viewtopic.php?f=117&t=5073 ;)
Immagine

Avatar utente
Mortyfier
NOVIZIO
Messaggi: 6
Iscritto il: 27/10/2019
Località:
Auto: Arona FR
Motore: 1.0 EcoTSI 115 CV

Bluetooth® - Topic Ufficiale

Messaggioda Mortyfier » 11/11/2019, 10:30

:bye: ragazzi ho un problema con l'importazione dei contatti, dopo aver associato il mio one plus 5T e aver scaricato tutta la lista dei contatti sull infotainment della vettura ho praticamente il numero di telefono per ogni contatto raddoppiato, ho provato a disassociare il cellulare e ad associarlo ma il problema persiste... :boh:

Avatar utente
Hook
HIGHLANDER
Messaggi: 6438
Iscritto il: 06/09/2016
Località: Pota figa... Brescia
Auto: Ateca
Motore: 1.4 EcoTSI 150 CV

Bluetooth® - Topic Ufficiale

Messaggioda Hook » 11/11/2019, 10:36

Può magari dipendere dal fatto che li hai già doppi sul telefono? (Telefono + Sim).
Immagine

Avatar utente
Mortyfier
NOVIZIO
Messaggi: 6
Iscritto il: 27/10/2019
Località:
Auto: Arona FR
Motore: 1.0 EcoTSI 115 CV

Bluetooth® - Topic Ufficiale

Messaggioda Mortyfier » 11/11/2019, 11:12

Ho già controllato i contatti li ho solo su gmail, in sim ho i contatti di default dell'operatore e sul telefono non ho contatti salvati

Avatar utente
Fabry
AMMINISTRATORE
Messaggi: 5700
Iscritto il: 13/02/2016
Località: Galliate (NO)
Auto: Ex Altea
Motore: 1.6 Benzina

Bluetooth® - Topic Ufficiale

Messaggioda Fabry » 11/11/2019, 11:40

Per escludere problemi al sistema BT della vettura prova ad accoppiare un telefono differente e vedi come si comporta.

Avatar utente
Mortyfier
NOVIZIO
Messaggi: 6
Iscritto il: 27/10/2019
Località:
Auto: Arona FR
Motore: 1.0 EcoTSI 115 CV

Bluetooth® - Topic Ufficiale

Messaggioda Mortyfier » 11/11/2019, 12:13

Ho provato a connettere un motorola e il problema non si verifica. Forse dovrei provare a formattare il cellulare ma sinceramente spero di trovare una soluzione più comoda.

Avatar utente
Fabry
AMMINISTRATORE
Messaggi: 5700
Iscritto il: 13/02/2016
Località: Galliate (NO)
Auto: Ex Altea
Motore: 1.6 Benzina

Bluetooth® - Topic Ufficiale

Messaggioda Fabry » 11/11/2019, 12:58

Guardando gli altri modelli One non hanno mai dato problemi al BT ma purtroppo il tuo modello non è stato mai recensito da nessuno dei possessori: viewtopic.php?f=44&t=2030

Avatar utente
sistemino
NOVIZIO
Messaggi: 22
Iscritto il: 20/06/2018
Località: Lecco
Auto: Arona
Motore: 1.0 EcoTSI 95 CV

Bluetooth® - Topic Ufficiale

Messaggioda sistemino » 04/02/2020, 14:39

Vorrei chiedere un informazione relativa alle telefonate a mani libere. Io ho un telefono che funziona perfettamente con android auto e full link ma non mi permette comunque di effettuare le chiamate a viva voce devo comunque andare nella sezione Phone e premere il tasto relativo alla persona da chiamare. Qualcuno ha una soluzione?
Grazie

Avatar utente
Ricky
AMMINISTRATORE
Messaggi: 3939
Iscritto il: 26/11/2018
Località: Prov. di Brescia
Auto: Ateca
Motore: 1.0 EcoTSI 115 CV

Bluetooth® - Topic Ufficiale

Messaggioda Ricky » 04/02/2020, 15:23

Spiegati meglio, hai collegato via Bluetooth, il sistema ha scaricato la rubrica? Hai alzato tutti i volumi dello smartphone?
Immagine

Avatar utente
sistemino
NOVIZIO
Messaggi: 22
Iscritto il: 20/06/2018
Località: Lecco
Auto: Arona
Motore: 1.0 EcoTSI 95 CV

Bluetooth® - Topic Ufficiale

Messaggioda sistemino » 05/02/2020, 16:04

Si il telefono funziona regolarmente scarica la rubrica e i nomi appaiono anche nei preferiti. se schiaccio il pulsante sul volante per i comandi vocali google si attiva e quando chiedo ad esempio di chiamare casa che è nella rubrica o non mi risponde o dice "certo ma ho bisogno di altre informazioni tocca la notifica"
GRazie

Avatar utente
Ricky
AMMINISTRATORE
Messaggi: 3939
Iscritto il: 26/11/2018
Località: Prov. di Brescia
Auto: Ateca
Motore: 1.0 EcoTSI 115 CV

Bluetooth® - Topic Ufficiale

Messaggioda Ricky » 05/02/2020, 17:37

Credo dipenda dalla cartella che hai scelto di memorizzare il numero o i numeri, anche a me é capitato sui numeri piu vecchi, hai il profilo google? Io uso google come archiviazione e con quel sistema non mi da problemi oppure controlla le impostazioni della tua rubrica può anche essere che non hai spuntato la visibilità di tutte le cartelle di archiviazione
Immagine

Avatar utente
Gablasu34
NOVIZIO
Messaggi: 3
Iscritto il: 07/02/2020
Località: Martignacco
Auto: Arona
Motore: 1.0 TGI 90 CV

Bluetooth® - Topic Ufficiale

Messaggioda Gablasu34 » 07/02/2020, 14:48

Ciao a tutti. Mi sto apprestando ad acquistare Arona a metano allestimento Style. Come sapete, di default su questa vettura è montato il sistema multimediale da 6.5 pollici. Siccome questo sistema non contempla i comandi vocali come quello da 8.0 pollici, chiedo ai possessori se è comunque presente un microfono per le telefonate via bluetooth o il microfono è quello del cellulare. In altre parole, la qualità dell'audio in uscita per le telefonate fatte in bluetooth con il sistema da 6.5 pollici è buona? Grazie in anticipo :)

Avatar utente
sistemino
NOVIZIO
Messaggi: 22
Iscritto il: 20/06/2018
Località: Lecco
Auto: Arona
Motore: 1.0 EcoTSI 95 CV

Bluetooth® - Topic Ufficiale

Messaggioda sistemino » 07/02/2020, 17:38

Ok risolto il problema. semplicemente non avevo l'assistente vocale google sul telefono e quindi Android auto non trovava i contatti.
Grazie per l'aiuto

Avatar utente
stefano varady
NOVIZIO
Messaggi: 22
Iscritto il: 18/01/2020
Località: Meda
Auto: Arona FR
Motore: 1.5 TSI EVO 150 CV

tasti selezione rapida telefono

Messaggioda stefano varady » 27/04/2020, 21:56

Buona sera a tutti.
Mi scuso in anticipo se questa domanda magari è banale o se qualcuno ha già sollevato il dubbio, chiedo venia inoltre se mi esprimo con termini non appropriati, ma ho letto e riletto il manuale ma non risco a trovare la risposta alla mia domanda.
Ho importato l'elenco contatti del mio cellulare nel sistema blutooth della mia Arona. Ho assegnato ai tasti di scelta rapidi i miei numeri più ricorrenti ma senza volerlo ho caricato un numero non importante ad uno dei tasti e non riesco a capire come fare per eliminarlo.
Grazie in anticipo e scusate la banalità perchè probabilmente è una cosa semplice ma che a volte , non essendo più io pischello, diventa un problema. :tnks:

Avatar utente
Ricky
AMMINISTRATORE
Messaggi: 3939
Iscritto il: 26/11/2018
Località: Prov. di Brescia
Auto: Ateca
Motore: 1.0 EcoTSI 115 CV

Bluetooth® - Topic Ufficiale

Messaggioda Ricky » 27/04/2020, 23:06

stefano varady, ciao ho spostato qui il tuo messaggio, presta attenzione a dove apri le discussioni, Aiutati con la funzione cerca in alto a destra dove vedi una lente d'ingrandimento grazie :24:
Prova a tenere premuto per qualche istante il preferito da cancellare, se non ricordo male dovrebbe chiedere se vuoi eliminarlo, oppure toglilo dalla posizione preferita dello smartphone :24:
Immagine

Avatar utente
stefano varady
NOVIZIO
Messaggi: 22
Iscritto il: 18/01/2020
Località: Meda
Auto: Arona FR
Motore: 1.5 TSI EVO 150 CV

Bluetooth® - Topic Ufficiale

Messaggioda stefano varady » 27/04/2020, 23:31

Ciao Ricky, innanzitutto mi scuso se ho aperto una discussione in un topic errato; è dovuto ad inesperienza e mi scuso veramente e ti ringrazio. Nei prossimi giorni proverò a fare come dici tu e ti aggiornerò. Per ora grazie infinite e scusa ancora. :bye:


Torna a “AUDIO, VIDEO e NAVIGAZIONE Arona”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti