Bluetooth® - Topic Ufficiale

Impianti stereo & video, autoradio, amplificatori, bluetooth, navigatori integrati (NO portatili).
Avatar utente
stefano varady
NOVIZIO
Messaggi: 22
Iscritto il: 18/01/2020
Località: Meda
Auto: Arona FR
Motore: 1.5 TSI EVO 150 CV

Bluetooth® - Topic Ufficiale

Messaggioda stefano varady » 27/04/2020, 23:31

Latest post of the previous page:

Ciao Ricky, innanzitutto mi scuso se ho aperto una discussione in un topic errato; è dovuto ad inesperienza e mi scuso veramente e ti ringrazio. Nei prossimi giorni proverò a fare come dici tu e ti aggiornerò. Per ora grazie infinite e scusa ancora. :bye:

Avatar utente
stefano varady
NOVIZIO
Messaggi: 22
Iscritto il: 18/01/2020
Località: Meda
Auto: Arona FR
Motore: 1.5 TSI EVO 150 CV

Bluetooth® - Topic Ufficiale

Messaggioda stefano varady » 09/06/2020, 23:26

Problema risolto ma ho dovuto cancellare tutti i preferiti che avevo caricato . Nel menù esiste proprio una funzione che permette di cancella re i preferiti. :bye:

Avatar utente
Ant73
NOVIZIO
Messaggi: 3
Iscritto il: 09/09/2020
Località: Paese
Auto: Ateca
Motore: ---

Bluetooth® - Topic Ufficiale

Messaggioda Ant73 » 16/10/2020, 20:03

Ciao ragazzi ho un problema con l'importazione dei contatti, dopo aver associato il mio redmi note 9 e aver scaricato tutta la lista dei contatti sull infotainment della vettura ho praticamente il numero di telefono per ogni contatto raddoppiato, ho provato a disassociare il cellulare e ad associarlo ma il problema persiste...cosa più strana non riesco ad associare il volto del contatto mi da solo il numero....cosa che mi faceva fare con il vecchio tel Samsung j3... Chi mi aiuta????

Avatar utente
Ricky
AMMINISTRATORE
Messaggi: 3939
Iscritto il: 26/11/2018
Località: Prov. di Brescia
Auto: Ateca
Motore: 1.0 EcoTSI 115 CV

Bluetooth® - Topic Ufficiale

Messaggioda Ricky » 16/10/2020, 21:17

Secondo me varia da telefono a telefono io più o meno ho lo stesso problema tuo (sia su Ateca che su Arona) nel senso che io ho tutti i contatti registrati su google e 3/4 si vedono e se li richiamo con il vocale li trova il restante per il sistema non esistono e non li trova, le immagini io ho caricato solo i preferiti e li vede tranquillamente
Immagine

Avatar utente
Ant73
NOVIZIO
Messaggi: 3
Iscritto il: 09/09/2020
Località: Paese
Auto: Ateca
Motore: ---

Bluetooth® - Topic Ufficiale

Messaggioda Ant73 » 17/10/2020, 0:06

Ricky grazie x la risposta,ma a me e al contrario del tuo a me carica tutti i contatti...ma i12 preferiti non mi fa vedere la immagine la foto del contatto...sbaglio o bastava pigiare sul contatto?

Avatar utente
Matteo92
APPRENDISTA
Messaggi: 91
Iscritto il: 20/09/2019
Località: Verona
Auto: Arona FR
Motore: 1.0 TGI 90 CV

Bluetooth® - Topic Ufficiale

Messaggioda Matteo92 » 10/04/2021, 13:20

ciao a tutti,domanda,per alcuni contatti quando premo il comando vocale,mi dice,.. tipo " Chiama Mario"..
"lei".. Per mario è presente un solo numero di telefono,si vuole usare questo numero?
"Si"
Chiamata Contatto..

c'è un modo per farlo chiamare diretto? senza che dica "Per mario..."ecc? è normale che lo dica o no? non lo fa su tutti,magari c'entra il +39? (di numeri salvati,mario,ne ho uno e anche il numero è uno solo.. spero di essermi spiegato.. Grazie..

Avatar utente
Ricky
AMMINISTRATORE
Messaggi: 3939
Iscritto il: 26/11/2018
Località: Prov. di Brescia
Auto: Ateca
Motore: 1.0 EcoTSI 115 CV

Bluetooth® - Topic Ufficiale

Messaggioda Ricky » 10/04/2021, 14:35

Ciao, anche io mi sono sempre chiesto il perché di questa domanda, inizialmente davo la colpa al Fatto che avevo lo stesso recapito registrato sul telefono, sul profilo google ecc., ma adesso ho solo tutto su google e spesso mi fa ancora questa richiesta, non saprei.... :mahh:
Immagine

Avatar utente
Mirkolisa
NOVIZIO
Messaggi: 4
Iscritto il: 26/03/2021
Località:
Auto: ---
Motore: ---

Bluetooth® - Topic Ufficiale

Messaggioda Mirkolisa » 14/04/2021, 19:54

Cover album trasmesso tramite bluetooth: :spav:
Qualcuno riesce a vedere le copertine degli album se usa come sorgente il bluetooth? Io ho provato con spotify ed altri player, ma senza successo.
Ho letto che il dispositivo che trasmette (nel mio caso lo xiaomi Mi 9T pro) e il riproduttore ( nella mia Arona refernce c'è il Media System Colour da 6.5) devono usare il profilo Profilo di controllo remoto audio/Video AVRCP 1.6
Io ho abilitato tale profilo nel mio cellulare ma non c'è verso di vedere le copertine degli album.
Nel manuale dell'auto si parla genericamente di profili Bluetooth (A2DP/AVRCP) senza specificare il numero della loro versione.

Riscontrate lo stesso problema? è risolvibile?
Grazie

Avatar utente
Cura78
NOVIZIO
Messaggi: 35
Iscritto il: 05/02/2021
Località: Piombino
Auto: Arona
Motore: 1.0 TGI 90 CV

Bluetooth® - Topic Ufficiale

Messaggioda Cura78 » 15/04/2021, 0:37

Ciao, posso solo darti un feedback in questo senso. Con huawei mate 20 e Spotify visualizzo correttamente le copertine. Non se le streammo da YouTube.

Avatar utente
antmon
NOVIZIO
Messaggi: 6
Iscritto il: 08/12/2020
Località:
Auto: Arona
Motore: 1.6 TDI 95 CV

Bluetooth® - Topic Ufficiale

Messaggioda antmon » 05/05/2021, 21:07

Mirkolisa ha scritto:Riscontrate lo stesso problema? è risolvibile?
Grazie

Anche io, Redmi note 9 pro con AVRCP 1.6 impostato, non riesco in alcun modo a visualizzare le copertine tramite Spotify.
E più che le copertine (che comunque fanno il loro effetto), la cosa che più interessante sarebbe la possibilità di navigare tra i brani e controllare la barra di avanzamento! :mahh:
Ultima modifica di antmon il 15/05/2021, 16:39, modificato 1 volta in totale.
Arona 1.6 TDI 95CV Xcellence - Argento Urban con tetto Nero Midnight - Cerchi in lega da 17" Dynamic 2 Grey Machined - Xcellence Pack TDI - Full LED - Easy Pack - Vision Pack - Virtual Cockpit - Dash pad centrale in pelle nera con bordature grigie

Avatar utente
wolf
APPRENDISTA
Messaggi: 79
Iscritto il: 29/09/2023
Località:
Auto: Arona
Motore: 1.0 TGI 90 CV

Bluetooth® - Topic Ufficiale

Messaggioda wolf » 01/02/2024, 17:48

Avevo collegato il cellulare con il bluetooth e si vedevano le chiamate con relativi nominativi; ultimamente vedo solo alcuni nominativi mentre altri numeri che prima vedevo col proprio nominativo ora li vedo solamente col numero di telefono. Mi sembra di essere tornato col telefono a rotella, dover memorizzare i numeri per saltarci fuori ...

Inoltre a tutte le accensioni appare un messaggio con "Le impostazioni del veicolo vengono ora applicate" e si può accettare con OK oppure skippare con Annulla.

Forse è proprio per questo motivo che spariscono i nominativi, applica delle impostazioni che incasinano tutto.


Torna a “AUDIO, VIDEO e NAVIGAZIONE Arona”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti