Cerchi in Lega di Serie e Aftermarket - Topic Ufficiale

Pneumatici estivi ed invernali, cerchi in lega e in ferro, ruotino, catene.
Avatar utente
Ricky
AMMINISTRATORE
Messaggi: 3948
Iscritto il: 26/11/2018
Località: Prov. di Brescia
Auto: Ateca
Motore: 1.0 EcoTSI 115 CV

Cerchi in Lega di Serie e Aftermarket - Topic Ufficiale

Messaggioda Ricky » 29/03/2021, 16:20

Latest post of the previous page:

Come ti ha suggerito Fabry se a libretto le misure sono presenti, per il resto basta mastercard :hihihi: :risat@: :risat@:
Immagine

Avatar utente
rugge64
NOVIZIO
Messaggi: 34
Iscritto il: 29/03/2021
Località: Pietra Ligure
Auto: Arona FR
Motore: 1.0 TGI 90 CV

Cerchi in Lega di Serie e Aftermarket - Topic Ufficiale

Messaggioda rugge64 » 30/03/2021, 6:55

Ciao,
ieri ho contattato il venditore ed essendo i cerchi da 18" insieme al pacchetto FULL-LED con una spesa aggiuntiva di 100,00 euro,
alla fine ho optato per quelli.

Vi ringrazio per le risposte.
A presto.
Ruggero
Seat Arona TGI FR - Grigio Magnetico/Tetto Nero Midnight - FR Pack (Fari Full LED + Cerchi lega 18") - Vision Pack - Storage Pack - WAS (Antifurto Volumetrico) - Safe Drive Pack.

Avatar utente
diabolik
ATTIVO
Messaggi: 180
Iscritto il: 27/11/2018
Località:
Auto: Arona DSG FR
Motore: 1.0 EcoTSI 115 CV

Cerchi in Lega di Serie e Aftermarket - Topic Ufficiale

Messaggioda diabolik » 30/03/2021, 9:00

Considera che in concessionaria possono fare di tutto. La mia è una FR, ma in fase di contrattazione chiedemmo di installare i cerchi della Excellence, esteticamente più belli a mio avviso, e non fecero storie. Tutto purchè i cerchi siano compatibili con le indicazioni del libretto di circolazione.

Avatar utente
Ricky
AMMINISTRATORE
Messaggi: 3948
Iscritto il: 26/11/2018
Località: Prov. di Brescia
Auto: Ateca
Motore: 1.0 EcoTSI 115 CV

Cerchi in Lega di Serie e Aftermarket - Topic Ufficiale

Messaggioda Ricky » 30/03/2021, 12:56

rugge64, scusami la tua vettura ordinata monta di serie cerchi da 18 con relativi pneumatici a misura e tu vuoi montare i 17 con relativi pneumatici e ti fanno pagare una differenza? Forse dovrebbero darla a te, considerando che il cerchio con gomma da 18 costa molto di più rispetto al 17, guadagnano 2 volte così! ;)
Immagine

Avatar utente
rugge64
NOVIZIO
Messaggi: 34
Iscritto il: 29/03/2021
Località: Pietra Ligure
Auto: Arona FR
Motore: 1.0 TGI 90 CV

Cerchi in Lega di Serie e Aftermarket - Topic Ufficiale

Messaggioda rugge64 » 02/04/2021, 8:13

Ciao Ricky,

cito testualmente la risposta del venditore:
" i cerchi da 17" non sono come quelli da 18" come aspetto estetico: sono tutti grigi e, brutto da dire, ma sembra una versione Style, perde tantissimo. Tenga conto che i cerchi da 18" sono compresi nel pack con i fari full led al costo di € 700,00, però volendo si possono mettere solo i fari a led al prezzo di €600,00. Consiglio personale, per 100€ e per l'aspetto estetico, io terrei il pack."

Eppure la mia richiesta era stata inequivocabile: "speravo si potessero sostituire i cerchi da 18 con quelli da 17 modello Dynamic 2 gray machined che sono proposti come optional sull'allestimento Xcellence".

Probabilmente se avessi fatto la richiesta in sede di acquisto non ci sarebbero stati problemi; a distanza di qualche giorno avremmo probabilmente dovuto rifare il contratto.

Me ne farò una ragione...
Seat Arona TGI FR - Grigio Magnetico/Tetto Nero Midnight - FR Pack (Fari Full LED + Cerchi lega 18") - Vision Pack - Storage Pack - WAS (Antifurto Volumetrico) - Safe Drive Pack.

Avatar utente
Ricky
AMMINISTRATORE
Messaggi: 3948
Iscritto il: 26/11/2018
Località: Prov. di Brescia
Auto: Ateca
Motore: 1.0 EcoTSI 115 CV

Cerchi in Lega di Serie e Aftermarket - Topic Ufficiale

Messaggioda Ricky » 02/04/2021, 10:12

Anche io come probabilmente ho scritto sopra in fase di contratto scelsi una xellence ma i cerchi da 18 mi piacevano ma non alla mia schiena vista la situazione delle nostre strade così mi accordi per il loro ritiro prima della consegna e ľinstallazione di cerchi da 16 momo aftermarket sicuramente più belli di quelli pari misura originali e relativi pneumatici 4 stagioni,
Prova a sentire il tuo gommista magari ti fa lui lo scambio o ti aiuta a venderli
Immagine

Avatar utente
rugge64
NOVIZIO
Messaggi: 34
Iscritto il: 29/03/2021
Località: Pietra Ligure
Auto: Arona FR
Motore: 1.0 TGI 90 CV

Cerchi in Lega di Serie e Aftermarket - Topic Ufficiale

Messaggioda rugge64 » 05/04/2021, 21:06

Grazie per il suggerimento.
Ci faccio un pensierino.... :24:
Seat Arona TGI FR - Grigio Magnetico/Tetto Nero Midnight - FR Pack (Fari Full LED + Cerchi lega 18") - Vision Pack - Storage Pack - WAS (Antifurto Volumetrico) - Safe Drive Pack.


Torna a “GOMME e CERCHI Aronaâ€

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti