Limitatore velocità

Elettronica di bordo, Sistemi di sicurezza, Sistemi di ausilio alla guida.
Avatar utente
AleScania91
APPRENDISTA
Messaggi: 62
Iscritto il: 02/02/2018
Località: Caronno P.
Auto: Arona FR
Motore: 1.5 TSI EVO 150 CV

Limitatore velocità

Messaggioda AleScania91 » 29/12/2019, 22:03

Buonasera ragazzi, dopo quasi un anno e mezzo mi sono reso conto che esiste il modo per escludere l’acc e attivare il limitatore di velocità usando un pulsante sotto la leva del cruise control... lo sapevate già pure voi o lo avete scoperto dopo anni come me?

Avatar utente
Angelo-90
NOVIZIO
Messaggi: 2
Iscritto il: 03/10/2022
Località: Stoccarda
Auto: Arona
Motore: 1.0 EcoTSI 95 CV

Limitatore velocità

Messaggioda Angelo-90 » 03/10/2022, 10:47

Mi sembra una cosa plausibile. Credo di averla già vista su altre vetture.

Io per motivi di disponibilità immediata e freetta ho acquistato una Reference 2021 (facelift) ma ho scoperto un problema opposto. Ho solo limitatore velocità e non cruise control.

C'è un modo diretto (da computer di bordo) o indiretto (tramite officina, calibrazioni etc...) di attivare cruise control?

Ho letto da qualche sito che esistono addirittura pacchetti per retrofit ACC per Arona, che però mi interessa poco. Mi basterebbe il cruise control classico.
Angelo-90

Avatar utente
Ricky
AMMINISTRATORE
Messaggi: 3939
Iscritto il: 26/11/2018
Località: Prov. di Brescia
Auto: Ateca
Motore: 1.0 EcoTSI 115 CV

Limitatore velocità

Messaggioda Ricky » 03/10/2022, 11:37

Ciao quello che é certo è che se tutto ciò esiste é Aftermarket per cui fuori garanzia è ufficialità della rete Seat, forse per il discorso cruise semplice basterebbe una attivazione tramite obd o vag ma il problema è che se non hai ľasta di comando a sx del volante sei punto e a capo
Immagine


Torna a “ELETTRONICA Arona”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti