Vendita Arona - Commenti uso 30K km - 1 anno

Novità, notizie, listino, uscita, prove, informazioni, prezzi, costo, allestimenti, foto, dimensioni.
Avatar utente
MIKYARONA2020
NOVIZIO
Messaggi: 12
Iscritto il: 20/02/2020
Località: Udine
Auto: Arona DSG
Motore: 1.0 EcoTSI 115 CV

Vendita Arona - Commenti uso 30K km - 1 anno

Messaggioda MIKYARONA2020 » 22/04/2021, 9:36

salve a tutti!

da 2 gg ho venduto l'auto, putroppo dopo 3 mesi di annunci senza risposta ho dovuto abbassare molto il prezzo. sarà il periodo sfavorevole od altro, ma mi ha lasciato l'amaro in bocca la svalutazione dell'auto dopo 12 mesi :no: .

Cmq sia con la vettura mi sono trovato molto bene direi, confermo la buona qualità costruttiva complessiva (la vettura precedente era una Ibiza FR DSG benzina), confort buono anche coi cerchi da 18, beh le qualità le conoscete pure voi; rispetto alla ibiza con la quale facevo circa 20-21 km/l, con l'arona consumavo meno, circa 22-23 km/l, quindi ottimo.

Rispetto alla Ibiza col tempo ho trovato il sedile guida piu' scomodo (sono alto 189cm), sarà la guida più alta non saprei.

Ma l'unico difetto che ha, come ho segnalato in precedenza, è il problema, non risolto, dell'azzeramento delle impostazioni nonchè dell'ora, del cruscotto digitale.
Infatti dopo 2 aggiornamenti tutto come prima, ogni tanto dopo 1 o 3 gg di sosta, trovavo il cruscotto azzerato e con le impostazioni di fabbrica.
Per carità niente di grave, ma in concessionaria non sono riusciti a risolvere l'inconveniente.

Per quanto riguarda il costo della prima ispezione con cambio olio, in realtà qualche mese fa avevo acquistato in offerta il pacchetto manutenzione 60.000km/48 mesi, quindi non posso dare un'idea di prezzo.

Vi ringrazio sempre e comunque dell'accoglienza nel Club, ma la prox auto, usata, sarà una Subaru Forester.

Saluti a tutti,
Miky

Avatar utente
Fabry
AMMINISTRATORE
Messaggi: 5700
Iscritto il: 13/02/2016
Località: Galliate (NO)
Auto: Ex Altea
Motore: 1.6 Benzina

Vendita Arona - Commenti uso 30K km - 1 anno

Messaggioda Fabry » 22/04/2021, 10:21

Ciao Miki, grazie per la recensione. :24:
Problema del reset a parte, che purtroppo colpisce random tutte le auto del gruppo a ancora non si capisce bene come risolverlo, si può dire che ti sei trovato bene.
Una curiosità, i confronti che hai fatto con la tua precedente Ibiza era una 5a serie o una più vecchia antecedente al 2017?


ps ho spostato il topic in NEWS E INFORMAZIONI non trattandosi di una richiesta di auto su un problema ;)

Avatar utente
MIKYARONA2020
NOVIZIO
Messaggi: 12
Iscritto il: 20/02/2020
Località: Udine
Auto: Arona DSG
Motore: 1.0 EcoTSI 115 CV

Vendita Arona - Commenti uso 30K km - 1 anno

Messaggioda MIKYARONA2020 » 22/04/2021, 10:28

ciao, eh si scusa il il posto non in zona adeguata.. l'ibiza l'avevo presa nuova in 03 2019 hh fr dsg 1.0, avevo percorso 30.000 km in 10 mesi, ma avevo fatto il contratto che ogni 3 anni/45.000 km cambiavo l'auto... ci ho fatto pure 3 settimane in tunisia in 10 2019!
Si si si mi sono trovato molto bene, la consiglierei comunque a tutti.
Grazie 1000

miky


Torna a “NEWS e INFORMAZIONI SEAT ARONAâ€

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti