Formula 3 anni: consigli in caso di incendio

NovitĂ , notizie, listino, uscita, prove, informazioni, prezzi, costo, allestimenti, foto, dimensioni.
Avatar utente
Ila
NOVIZIO
Messaggi: 7
Iscritto il: 29/09/2018
LocalitĂ :
Auto: Arona
Motore: 1.6 TDI 90 CV

Formula 3 anni: consigli in caso di incendio

Messaggioda Ila » 28/03/2021, 16:48

Ciao a tutti, ho un problema, veramente sto trovando ora il coraggio di scrivere, la settimana scorsa hanno bruciato la mia macchina, ho acquistato 2 anni e mezzo fa con la formula 3 anni e decidi se tenerla o meno. Vorrei sapere se qualcuno può aiutarmi se sa cosa succede ora. Grazie in anticipo
Ultima modifica di Ila il 28/03/2021, 18:20, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Ricky
AMMINISTRATORE
Messaggi: 3939
Iscritto il: 26/11/2018
LocalitĂ : Prov. di Brescia
Auto: Ateca
Motore: 1.0 EcoTSI 115 CV

Formula 3 anni ..consigli per Äľuso in caso di....

Messaggioda Ricky » 28/03/2021, 18:41

Ciao, in fase di contratto hai stipulato Äľassicurazione contro Äľincendio, atti vandalici con Seat direttamente o in forma privata?
Immagine

Avatar utente
Ila
NOVIZIO
Messaggi: 7
Iscritto il: 29/09/2018
LocalitĂ :
Auto: Arona
Motore: 1.6 TDI 90 CV

Formula 3 anni: consigli in caso di incendio

Messaggioda Ila » 28/03/2021, 19:05

Allora in pratica, la mia macchina ha “dormito”sempre in una casa indipendente in un contesto privato. Da circa un mese ho cambiato casa, e avevo chiesto se potevo aggiungere atti vandalici alla polizza visto che io la pago annualmente ad agosto. E mi avevan detto che dovevo fare delle foto dettagliate sulla macchina e invece mi hanno tamponato, quindi stavo aspettando che me L aggiustassero... e porca miseria .. tempo di periziarla e mi hanno incendiato la macchina. ( il giorno dopo dell incendio mi hanno anche liquidato )una disgrazia !

Avatar utente
Ricky
AMMINISTRATORE
Messaggi: 3939
Iscritto il: 26/11/2018
LocalitĂ : Prov. di Brescia
Auto: Ateca
Motore: 1.0 EcoTSI 115 CV

Formula 3 anni: consigli in caso di incendio

Messaggioda Ricky » 28/03/2021, 19:58

Purtroppo credo che non avendo alcuna copertura dovrai versare la maxirata e perderai tutto :no: se vuoi per sicurezza chiedere al nostro avvocato backtothefuture, saprĂ  consigliarti al meglio, ma temo che la strada sia una sola ;(
viewforum.php?f=198
Immagine

Avatar utente
Ila
NOVIZIO
Messaggi: 7
Iscritto il: 29/09/2018
LocalitĂ :
Auto: Arona
Motore: 1.6 TDI 90 CV

Formula 3 anni: consigli in caso di incendio

Messaggioda Ila » 28/03/2021, 20:19

:no: :no: Grazie... se mi può consigliare qualcosa ben venga ... la maxi rata una bella mazzata , come farò?! Si potrà chiedere uno saldo stralcio ? :no:


Torna a “NEWS e INFORMAZIONI SEAT ARONA”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti