Facelift Arona MY21

Novità, notizie, listino, uscita, prove, informazioni, prezzi, costo, allestimenti, foto, dimensioni.
Avatar utente
Hook
HIGHLANDER
Messaggi: 6438
Iscritto il: 06/09/2016
Località: Pota figa... Brescia
Auto: Ateca
Motore: 1.4 EcoTSI 150 CV

Facelift Arona MY21

Messaggioda Hook » 19/04/2021, 23:02

Latest post of the previous page:

Non è un restyling infatti, ma un relifting... :ahahah:
Immagine

Avatar utente
diabolik
ATTIVO
Messaggi: 180
Iscritto il: 27/11/2018
Località:
Auto: Arona DSG FR
Motore: 1.0 EcoTSI 115 CV

Facelift Arona MY21

Messaggioda diabolik » 20/04/2021, 7:16

salva ha scritto:inoltre freno a mano ancora a leva e non elettrico un restyling a metà

in questo segmento non so quale auto abbia il freno a mano elettronico

Avatar utente
antmon
NOVIZIO
Messaggi: 6
Iscritto il: 08/12/2020
Località:
Auto: Arona
Motore: 1.6 TDI 95 CV

Facelift Arona MY21

Messaggioda antmon » 24/04/2021, 16:37

Sarà che sono di parte ma, almeno esteticamente, ritengo più "elegante" il modello attuale.
La vista anteriore mi ricorda molto la Panda 4x4 di un mio amico :risat@:
Per quanto riguarda Adas e infotainment è chiaro che più si va avanti e migliori saranno i sistemi e chissà se qualcuno di questi si potrà avere con qualche aggiornamento: magari riuscissi a portare il lane assist sulla mia, che ho sempre ritenuto un valido compagno della frenata assistita, in caso di distrazione.
La mia Arona è produzione ottobre 2020, infatti mi ritrovo alcune cose come il controllo remoto, la E-Sim integrata, Blind Spot Detection, Wifi 5Ghz ecc.
Praticamente, a detta del venditore, è stata prodotta a cavallo tra MY20 e MY21 ed infatti c'è stata anche qualche incongruenza con la dotazione.
Arona 1.6 TDI 95CV Xcellence - Argento Urban con tetto Nero Midnight - Cerchi in lega da 17" Dynamic 2 Grey Machined - Xcellence Pack TDI - Full LED - Easy Pack - Vision Pack - Virtual Cockpit - Dash pad centrale in pelle nera con bordature grigie

Avatar utente
Fabry
AMMINISTRATORE
Messaggi: 5700
Iscritto il: 13/02/2016
Località: Galliate (NO)
Auto: Ex Altea
Motore: 1.6 Benzina

Facelift Arona MY21

Messaggioda Fabry » 25/04/2021, 8:24

Ciao antmon, con la tua sei capitato nei famosi cambi di produzione... solitamente chi ha la fortuna di capitare a cavallo del cambio si ritrova qualche allestimento e miglioria del nuovo modello senza pagare alcun extra. :24:

Avatar utente
antmon
NOVIZIO
Messaggi: 6
Iscritto il: 08/12/2020
Località:
Auto: Arona
Motore: 1.6 TDI 95 CV

Facelift Arona MY21

Messaggioda antmon » 25/04/2021, 22:34

Si, sicuramente ho guadagnato qualcosa nell'infotainment ma non so sotto altri aspetti. Tra l'altro scegliendo la motorizzazione Diesel mi sono ritrovato con un vero e proprio ibrido :risat@:
Arona 1.6 TDI 95CV Xcellence - Argento Urban con tetto Nero Midnight - Cerchi in lega da 17" Dynamic 2 Grey Machined - Xcellence Pack TDI - Full LED - Easy Pack - Vision Pack - Virtual Cockpit - Dash pad centrale in pelle nera con bordature grigie


Torna a “NEWS e INFORMAZIONI SEAT ARONAâ€

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti