Foto, Test Drive e Impressioni degli utenti su Seat Arona

Novità, notizie, listino, uscita, prove, informazioni, prezzi, costo, allestimenti, foto, dimensioni.
Avatar utente
Dam
FONDATORE
FONDATORE
Messaggi: 2230
Iscritto il: 14/02/2016
Località: Milano
Auto: Ex Altea
Motore: 2.0 TDI 140 CV

Foto, Test Drive e Impressioni degli utenti su Seat Arona

Messaggioda Dam » 02/12/2021, 16:15

Latest post of the previous page:

Fabry, in garage ci sono già più di 204 cv, senza contare l'Arona ;)
DAMIANO - ex Altea 2.0 TDI 140cv

Avatar utente
max83tv
MODERATORE DI SEZIONE
Messaggi: 355
Iscritto il: 18/11/2021
Località: Treviso
Auto: ---
Motore: ---

Foto, Test Drive e Impressioni degli utenti su Seat Arona

Messaggioda max83tv » 03/12/2021, 10:53

In famiglia abbiamo auto anche con potenze quasi 5 volte quelle dell'Arona, ma per la tipologia di macchina e anche il peso, i 95CV del 1.0 TSI sono più che sufficienti.
Mi sono accorto di un altro neo, comune a tutto il gruppo Volkswagen: i freni posteriori a tamburo non si possono vedere su un'auto del 2021. Certo, faranno il loro sporco lavoro, ma sembra di essere tornati indietro di 40 anni.
Facessero come Skoda che propone l'optional. Meglio due dischi dietro che le lucine ambientali dentro, IMHO :mahh:
Volkswagen ID.3 Pro Performance 204CV (ex ordine CUPRA Formentor e-HYBRID 204CV di Giugno 2021 - vettura mai arrivata)

Avatar utente
Ricky
AMMINISTRATORE
Messaggi: 3939
Iscritto il: 26/11/2018
Località: Prov. di Brescia
Auto: Ateca
Motore: 1.0 EcoTSI 115 CV

Foto, Test Drive e Impressioni degli utenti su Seat Arona

Messaggioda Ricky » 03/12/2021, 11:00

max83tv, non usciamo troppo dal Topic ;) però per il discorso freni dipende dalľallestimento e dal motore se prendi il 1.0tsi 110cv ha i 4 dischi
Immagine

Avatar utente
max83tv
MODERATORE DI SEZIONE
Messaggi: 355
Iscritto il: 18/11/2021
Località: Treviso
Auto: ---
Motore: ---

Foto, Test Drive e Impressioni degli utenti su Seat Arona

Messaggioda max83tv » 03/12/2021, 11:53

Allego comunque un altre foto alla luce
PER VISUALIZZARE GLI ALLEGATI PRESENTI ALL’INTERNO DI QUESTO MESSAGGIO DEVI ESSERE ISCRITTO AL FORUM ED AVER INSERITO UN MESSAGGIO DI PRESENTAZIONE
Volkswagen ID.3 Pro Performance 204CV (ex ordine CUPRA Formentor e-HYBRID 204CV di Giugno 2021 - vettura mai arrivata)

Avatar utente
Franz478
NOVIZIO
Messaggi: 7
Iscritto il: 10/04/2021
Località:
Auto: Tarraco DSG 4Drive
Motore: 2.0 TDI 150 CV

Foto, Test Drive e Impressioni degli utenti su Seat Arona

Messaggioda Franz478 » 05/01/2022, 9:33

Buongiorno a tutti, spero di essere nella sezione giusta, dopo 13 anni di onorato servizio, vorremmo cambiare l'Altea XL di mia moglie con una Arona TGI. Nulla da dire sul marchio, per noi sarebbe la quarta, i dubbi che abbiamo sono esclusivamente sul metano. Costi rifornimento, km reali percorsi, durata del motore, costi manutenzioni. Chiedo a chi la possiede da qualche anno per avere riscontro. Grazie a tutti.

Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk

Avatar utente
Cfana
MODERATORE
Messaggi: 789
Iscritto il: 16/06/2019
Località: prov. Venezia
Auto: Tarraco
Motore: 1.5 TSI EVO 150 CV

Foto, Test Drive e Impressioni degli utenti su Seat Arona

Messaggioda Cfana » 05/01/2022, 10:08

Franz478, diciamo che dal momento che i tuoi dubbi e le tue domande sono piuttosto variegate e riguardano diversi aspetti, dai consumi alle manutenzioni, penso ti possa essere utile dare una bella occhiata alla sezione di Arona, con tutte le sue sotto-sezioni divise per argomento.
Sono sicuro che leggendo i post dei diversi possessori troverai risposta a tutto ciò che cerchi. Se poi dovesse restarti qualche dubbio, potrai tranquillamente porre le tue domande nella sezione più specifica.
Immagine

Avatar utente
max83tv
MODERATORE DI SEZIONE
Messaggi: 355
Iscritto il: 18/11/2021
Località: Treviso
Auto: ---
Motore: ---

Foto, Test Drive e Impressioni degli utenti su Seat Arona

Messaggioda max83tv » 11/06/2022, 11:14

Vi presento la mia nuova Arona sostitutiva. 1.0 TGI FR quasi full optional (manca il tetto?)
Si sente la differenza dall'altra TSI 95CV che mi avevano dato: i kg in più si sentono tutti, il motore è più fiacco e i cerchi da 18" la rendono parecchio rigida.
Inoltre perde il grande pregio della Arona: il bagagliaio, che sulle versioni a benzina è il top.
PER VISUALIZZARE GLI ALLEGATI PRESENTI ALL’INTERNO DI QUESTO MESSAGGIO DEVI ESSERE ISCRITTO AL FORUM ED AVER INSERITO UN MESSAGGIO DI PRESENTAZIONE
Volkswagen ID.3 Pro Performance 204CV (ex ordine CUPRA Formentor e-HYBRID 204CV di Giugno 2021 - vettura mai arrivata)


Torna a “NEWS e INFORMAZIONI SEAT ARONAâ€

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti