Informazioni prima di acquistare un'Arona usata

Novità, notizie, listino, uscita, prove, informazioni, prezzi, costo, allestimenti, foto, dimensioni.
stereoby
NOVIZIO
Auto: vorrei un'Arona
Motore: ---

Messaggioda stereoby » 21/01/2024, 11:35

Buongiorno a tutti.
Sono nuovo del forum e sto iniziando ad interessarmi all'acquisto di una nuova auto in sostituzione di una Ford Fiesta diesel euro 4 senza FAP del 2009.
Dopo qualche ricerca mi sono soffermato sulla Seat Arona, in quanto ha tutte le caratteristiche che cerco.
Per le mie esigenze è già più che sufficiente la versione base Reference con motorizzazione a benzina da 95 cv.
Dato che percorrerà circa 10-12 mila km all'anno e che non ho un box in cui tenerla, sto valutando l'acquisto di un usato recente, diciamo con al max 3 anni e 30 mila km.
Chiedo dunque ai possessori di quest'auto se vi state trovando bene e se sapete se è meglio valutare qualcosa in particolare prima dell'acquisto di un usato.
Grazie in anticipo per i vostri contributi.

Ricky
AMMINISTRATORE
Auto: Ateca
Motore: 1.0 EcoTSI 115 CV

Messaggioda Ricky » 21/01/2024, 16:41

Ciao il nostro forum è suddiviso per argomenti e la tua domanda riguarda più temi per cui ti chiedo cortesemente di suddividere le tue curiosità in base al Topic di appartenenza, se riguarda il motore, viewtopic.php?f=112&t=2928

ľallestimento, viewtopic.php?f=109&t=6916

eventuali problemi e guasti viewforum.php?f=125
ecc,
Grazie
Topic chiuso
Immagine

Torna a “NEWS e INFORMAZIONI SEAT ARONA”