[CHIUSO PER MANCANZA INFO] Anomalia funzionamento luci stop posteriori

Archivio delle discussioni chiuse della sezione DIFETTI, GUASTI e PROBLEMI
Avatar utente
paoloska
NOVIZIO
Messaggi: 3
Iscritto il: 14/11/2016
Località: Imola
Auto: Ateca
Motore: 1.6 TDI 115 CV

[CHIUSO PER MANCANZA INFO] Anomalia funzionamento luci stop posteriori

Messaggioda paoloska » 23/10/2020, 13:02

Ciao, volevo condividere con voi uno dei problemi della mia Ateca.
Tagliando annuale 73.000 km presso service Seat: cambio batteria (check dava malfunzionamento),sostituzione pastiglie, cambio olio, auto sostitutiva 1 giorno, cambio pila telecomando (compare pila scarica sistematicamente proprio una settimana prima del tagliando annuale), revisione dei 4 anni. Totale 780 eurini!
Ieri vado a ritirare la macchina e il capo officina mi chiede se avessi mai riscontrato problemi alle luci stop posteriori perchè si accende solo lo stop centrale posto sul portellone.
Se avessi riscontrato il problema certamente ve l'avrei detto...è stata la mia risposta.

Morale: sono due giorni che hanno praticamente smontato e controllato tutti i cablaggi ma non ne vengono fuori. Gli stop laterali continuano a non funzionare.

Fortunatamente mi concedono l'auto sostitutiva ma siamo molto lontani dalla soluzione del problema.

La prossima volta l'auto la noleggio e non la compro. A 50.000 km ho dovuto sostituire la pompa dell'acqua (non in garanzia chiaramente).
Tra tagliandi e manutenzione tra Altea precedente (perfino sostituzione centralina) e Ateca ora ho speso un capitale.
Inoltre mi segnalano un malfunzionamento sportellino carburante (effettivamente devo premere l'apertura delle portiere con il telecomando 4/5 volte prima che si apra). Non ho una keyless. :angry: :down: :no:

A qualcuno è capitato qualcosa di simile?

Avatar utente
Ricky
AMMINISTRATORE
Messaggi: 3939
Iscritto il: 26/11/2018
Località: Prov. di Brescia
Auto: Ateca
Motore: 1.0 EcoTSI 115 CV

Anomalia funzionamento luci stop posteriori

Messaggioda Ricky » 23/10/2020, 13:58

paoloska, Ciao ho spostato qui il tuo messaggio in futuro presta attenzione a dove apri le discussioni aiutati con la funzione cerca in alto a destra dove vedi una lente d'ingrandimento grazie
Immagine

Avatar utente
Staff
AMMINISTRATORE
Messaggi: 993
Iscritto il: 01/03/2016
Località: Italia
Auto: Ateca
Motore: non presente

Anomalia funzionamento luci stop posteriori

Messaggioda Staff » 19/01/2021, 14:34

Ciao paoloska, sono riusciti a risolvere i problemi?

Avatar utente
Staff
AMMINISTRATORE
Messaggi: 993
Iscritto il: 01/03/2016
Località: Italia
Auto: Ateca
Motore: non presente

[CHIUSO PER MANCANZA INFO] Anomalia funzionamento luci stop posteriori

Messaggioda Staff » 16/02/2021, 11:46

E' stato constatato che non sono state più fornite info riguardo al problema e quindi chiusa la discussione.
Invitiamo gli utenti che lamentano il medesimo problema a leggere la discussione.


Se avete nuove informazioni riguardante questa discussione inviate un messaggio allo STAFF in modo da riaprire il topic.


Torna a “ARCHIVIO DIFETTI, GUASTI e PROBLEMI Atecaâ€

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti