[CHIUSO PER MANCANZA INFO] Problema infotainment dopo chiamata

Archivio delle discussioni chiuse della sezione DIFETTI, GUASTI e PROBLEMI
Avatar utente
Hunter
NOVIZIO
Messaggi: 7
Iscritto il: 12/01/2020
Località:
Auto: ---
Motore: ---

[CHIUSO PER MANCANZA INFO] Problema infotainment dopo chiamata

Messaggioda Hunter » 14/01/2020, 23:32

Ciao a tutti ragazzi vi descrivo il mio problema: ho ritirato la mia ateca 3 settimane fa (fr 2.0 manuale con full link), e adesso saltuariamente ma di recente sempre più spesso, a cellulare collegato tramite cavo e tramite Bluetooth, se ricevo una chiamata ( specie con whatsapp) dopo che ho staccato mi si impalla tutto il sistema audio dell infotainment. Cioè per esempio se prima della chiamata stavo ascoltando Spotify, poi vedo che la traccia continua ma senza sentire nulla, se alzo il volume vedo che in realtà sto alzando il volume con l’icona del telefono ( come se la chiamata fosse ancora in corso),stessa cosa se vado nella radio, e se vado nelle impostazioni audio della radio mi spunta che le impostazioni non si possono modificare finché non concludo la chiamata. Ho provato a Scollegare il telefono e spegnerlo e riaccenderlo ma niente, spengo e riaccendo la macchina ma niente. Alla fine per risolvere devo effettuare una chiamata e al termine di questa tutto funziona correttamente.
Non capisco se sbaglio qualcosa io o se il sistema ha un problema di suo.

Ho preso appuntamento con service ma vorrei capire se è capitato ad altri

Grazie

Avatar utente
Staff
AMMINISTRATORE
Messaggi: 993
Iscritto il: 01/03/2016
Località: Italia
Auto: Ateca
Motore: non presente

Problema infotainment dopo chiamata

Messaggioda Staff » 20/02/2020, 10:43

Ciao Hunter, visto che nessun'altro ha riscontrato il problema da te evidenziato hai avuto info dal Service?

Avatar utente
Staff
AMMINISTRATORE
Messaggi: 993
Iscritto il: 01/03/2016
Località: Italia
Auto: Ateca
Motore: non presente

[CHIUSO PER MANCANZA INFO] Problema infotainment dopo chiamata

Messaggioda Staff » 28/02/2020, 14:00

E' stato constatato che non sono state più fornite info riguardo al problema e quindi chiusa la discussione.
Invitiamo gli utenti che lamentano il medesimo problema a leggere la discussione.


Se avete nuove informazioni riguardante questa discussione inviate un messaggio allo STAFF in modo da riaprire il topic.


Torna a “ARCHIVIO DIFETTI, GUASTI e PROBLEMI Atecaâ€

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti