In che campo lavorate e che lavoro fate?

Pensieri, avventure, vacanze. Non sono ammessi temi politici, religiosi e offensivi.

Moderatore: Staff

stefano varady
NOVIZIO
LocalitĂ : Meda
Auto: Arona FR
Motore: 1.5 TSI EVO 150 CV

Messaggioda stefano varady » 19/05/2020, 20:38

Latest post of the previous page:

Ciao a tutti, sono un pensionato che ha fatto di tutto nella vita: a 16 anni aiuto meccanico in una officina di Milano preparatore ufficiale Abarth monomille, a 18 elettrauto, montavo le autoradio estraibili della Audiola; dopo i 18 mesi come ufficiale negli Alpini ho ripreso facendo il graphic designer ante pc cioè tutto fatto a tecnigrafo ; mentre ero universitariosono stato assunto da una multinazionale americana per la qualegestivo il personale e le relazioni esterne d'immagine.Nel 1980 sono entrato in banca che però non mi è mai piaciuta ma con la famiglia sulle spalle bisognava pensare al 27 quindi nel mentre lavoravo per l'istituto di credito ho studiato tantissimo serale e sono diventato consulente tecnico per il settore dei grandi elettrodomestici. Contemporaneamente nei ritagli di tempo specialmente la sera ho iniziatouna piccola attività dove realizzzavo, rigorosamente a mano sculture e allestimenti scenografici, con il polistirolo. Ora da pensionato continuo una collaborazione con l'Autodromo di Monza per conto della FIA durante le manifestazioni sportive soprattutto la F1 ma continuo a dedicarmi ancora alle sculture.Da gennaio 2020 gioco e me la tiro un sacco guidando il mio nuovo bolide rosso con il tetto nero della quale mi sto letteralmente innamorando.Scordavo che durante questo infausto periodo di clausura forzata, mi sono sbizzarrito nell'acquisto di accessori aftermarket per la mia Arona, è bellissimo perchè ogni volta che applico un nuovo aggeggio , lei sembra essermene grata brillando di bellezza

Bisso
APPRENDISTA
LocalitĂ : Bovolone
Auto: Tarraco
Motore: 1.5 TSI EVO 150 CV

Messaggioda Bisso » 20/05/2020, 6:58

:spav: :spav: :hihihi: :hihihi: :24: :24:

Fabry
AMMINISTRATORE
AMMINISTRATORE
LocalitĂ : Galliate (NO)
Auto: Ex Altea
Motore: 1.6 Benzina

Messaggioda Fabry » 20/05/2020, 10:43

Stefano complimenti per cotanta passione, voglia di rimetterti in gioco e curiositĂ  che hai avuto fin'ora!! :inch: :inch:
Mi auguro di incontrarti insieme al tuo bolide ai prossimi raduni del Club ;)
RICHIEDI L'ADESIVO UFFICIALE ARONA, ATECA o TARRACO CLICCA QUA

hunte88
SAGGIO
LocalitĂ : Bologna
Auto: Ateca 4Drive FR
Motore: 2.0 TDI 150 CV

Messaggioda hunte88 » 27/07/2020, 13:26

Lavoro nel campo informatico e lavoro come helpdesk informatico. E' un lavoro che si trova sempre malgrado la crisi che c'è stata.
Adesso posso dire che lavoro in Volvo Italia e al momento mi trovo molto bene. Ho lavorato in Ducati, e in due concessionarie di auto nonchè nell'azienda USL di Bologna (diciamo che ne ho cambiati di lavori :risat@: ).
Se devo essere sincero ancora non mi sento di aver trovato il lavoro della vita però si cerca di tenere botta. :bye:

Torna a “PASSION BAR”