Assicurazione Seat Tarraco: confronti tariffe ed opinioni compagnie

NovitĂ , notizie, listino, uscita, prove, informazioni, prezzi, costo, allestimenti, foto, dimensioni.

Moderatore: Cfana

Staff
AMMINISTRATORE
LocalitĂ : Italia
Auto: Ateca
Motore: non presente

Messaggioda Staff » 19/09/2018, 13:44

Con quale assicurazione avete stipulato il contratto per lavostra Seat Tarraco? Quali garanzie accessorie avete inserito?
Confrontiamo i costi.

Triona81
NOVIZIO
LocalitĂ : Verona
Auto: Tarraco DSG 4Drive
Motore: 2.0 TDI 190 CV

Messaggioda Triona81 » 25/09/2019, 1:39

Con zurick connect ho fatto la rca più bonus protetto 12ª classe di merito € 340
Con Allianz (agenzia fisica) ho fatto furto e incendio per un valore di 42900€ - cristalli - atti vandalici - eventi naturali - tutela legale € 488

Marco1982
NOVIZIO
LocalitĂ : Fermo
Auto: Tarraco
Motore: 2.0 TDI 150 CV

Messaggioda Marco1982 » 14/10/2019, 5:44

Sinceramente il prezzo che ti ha fatto Allianz non sembra affatto male, io con 1°classe con legge Bersani ho aggiunto anche attraversamento animali selvatici e kasko collisione ho dovuto sborsare 1070€, però esperienza alla mano con la precedente auto ford Cmax 2016, nell'arco di 3 anni mi ha atteversato la strada un capriolo, ho rotto il parabrezza ed ho tamponato, oltre a pagare le polizze ho dovuto solo aggiungere qualche centinaio di euro per franchige e danni a parti elettroniche che non vengono pagate interamente ma in base all'usura,.
Voglio consigliare a tutti di aggiungere queste garanzie accessorie nelle vostre polizze perchè se ci attraversa un cinghiale o distrattamente tamponiamo la vettura che ci precede, a procurare 10000€ di danni con queste auto fatte di plastiche, sensori, radar, led ed airbag ci vuole un attimo.

Torna a “NEWS e INFORMAZIONI SEAT TARRACO”