Rimappatura Centralina TDI

Rimappatura, centraline, filtri, moduli, modifiche meccaniche (NO modifiche estetiche).
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Messaggioda Peppeleon » 06/09/2018, 12:30

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si. 450eur se non te lhanno rullata sono un po troppi e dubito che con +34cv non hai problemi con il fap, io mi fermerei a +30cv
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Messaggioda AtecaTO » 06/09/2018, 13:38

Il FAP si "ingolfa" ? Non sarà lo stesso FAP che montano anche sul 190cv e quindi dovrebbe essere collaudato anche per le combustioni di un 150 cv mappato?

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Messaggioda Zelden » 06/09/2018, 17:55

dai 4 cv non penso cambino cosi tanto per il fap. pero per adesso nessun problema per fortuna. la spia del fap mi si è accesa solo 2 volte in 12mila km perche invce di usare lo scooter ho usato l Ateca per fare mille piccoli giri di lavoro e li si è accesa, fatto 1km a 60 allora ed è sparita

non penso l abbiano rullata/bancata ma mai dire mai perche il banco per farlo ce l avevano, però io gliela ho lasciata la mattina e ripresa la sera quindi non so. Mi hanno dato pure una busta con il codice originale e i dati ( forse dei rulli ) ma sinceramente non l ho mai aperta perche mi va bene cosi, domani che torno a casa vedo se c è la bancata

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Messaggioda Daiebiba73 » 06/09/2018, 21:12

Cosa vuol dire che il fap del 190 si ingolfa

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Messaggioda Peppeleon » 06/09/2018, 22:12

Perche pensate che tra 150 e 190 cambia solo l.elettronica? basta un 2% in piu come tempo di iniezione per mandare il fap in rigenerazione spesso.
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Messaggioda Ang3l_0 » 09/11/2018, 12:20

A me hanno consigliato la centralina aggiuntiva "Seletron", e non crea problemi con la garanzia dell'auto. Qualcuno l'ha montata?

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Messaggioda ilConteBro » 12/11/2018, 11:14

Ang3l_0 ha scritto:A me hanno consigliato la centralina aggiuntiva "Seletron", e non crea problemi con la garanzia dell'auto. Qualcuno l'ha montata?

Non crea problemi con la garanzia perché la rimuovi in caso di necessità
Crea invece problemi alla macchina tessa perché non è calibrata specificatamente sul tuo veicolo ma più genericamente
Io l’ho avuta su una vecchia auto ed è una cosa che non farò mai più

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Messaggioda bruky70 » 12/11/2018, 21:09

Buonasera a tutti , vorrei sapere se qualcuno ha mappato il 2000 150cv tdi e se hà trovato differenza nei consumi e se la macchina possa resistere a tutto quanto ...grazie per la risposta buona serata. :bye:

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Messaggioda Zelden » 12/11/2018, 21:28

io l ho fatta sul 2.0 tdi 150 cv 4 drive, trovi tutto nelle pagine precedenti

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Messaggioda Peppeleon » 07/12/2018, 12:36

ilConteBro ha scritto:Crea invece problemi alla macchina stessa perché non è calibrata specificatamente sul tuo veicolo ma più genericamente.
Io l’ho avuta su una vecchia auto ed è una cosa che non farò mai più.

Perche non sai che avete tutti lo stesso software di gestione in ecu?
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Messaggioda ilConteBro » 07/12/2018, 14:16

Peppeleon, non capisco a cosa tu voglia arrivare

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Messaggioda Ang3l_0 » 12/12/2018, 23:58

Che problemi ha avuto nello specifico?
Ultima modifica di Ang3l_0 il 14/12/2018, 13:12, modificato 1 volta in totale.

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Messaggioda Ste22 » 18/02/2019, 19:15

Personalmente non mai avuto una macchina senza avergli fatto rima pare la centralina, bussano porcheria aggiuntiva o economica, sia su tdi che turbo benzina ho sempre fatto rima pare e i prezzi variano dai 400 ai 650 euro, io sono della provincia di Torino, l’ultima auto una Ibiza fr 143cv rimappata a 178cv l’ho data indietro con 191000 km senza mai aver avuto problemi, idem il Ford ranger che gira attualmente in casa nostra e ora con l’ateca aspetto che si faccia un po’ il motore e poi la centralina sarà la prima cosa che farò. In famiglia siamo più che contenti di ogni mappa fatta!
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Messaggioda GaBrO » 05/05/2019, 17:56

Ciao Ste22..a chi ti rivolgi in zona Torino?sarei interessato x la mia 1,6 e mi sto guardando in giro..saluti

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Messaggioda Atecahw » 13/10/2019, 19:56

Mi sto guardando anch'io intorno.. Non ce nessuno della zona di Modena??

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Messaggioda Davide » 03/12/2019, 10:46

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