Come effettuare le codifiche tramite VAG

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francesco71
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Come effettuare le codifiche tramite VAG

Messaggioda francesco71 » 12/02/2018, 14:19

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Buongiorno,
volevo informarmi che le foto presenti nella descrizione di come effuttare le codifiche, non si vedono

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Fabry
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Messaggioda Fabry » 12/02/2018, 14:45

Grazie per la segnalazione francesco71.

Il messaggio e relative foto sono opera di Tia per cui speriamo che legga e che inserisca nuove foto visibili perchè solo lui sa quali foto erano.

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Tia©
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Messaggioda Tia© » 06/03/2018, 18:46

Foto ripristinate :bye:
Seat Ateca 1.4 TSI 150Cv - Advance - Beige Millefiori
Immagine

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Fabry
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Messaggioda Fabry » 06/03/2018, 19:40

Grazie milla Tia :inch: :inch:

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Messaggioda Gioele » 10/06/2018, 13:24

Salve,
sono un possessore di Seat Leon 5F 2017 e mi sono buttato da poco nel mondo del VAG, a tal punto da comprarmi persino un cavo con VCDS 17.1.
Ho un problema abbastanza serio ed non so come poter risolvere, quindi chiedo a voi disperatamente.
Collego il cavo, sia alla macchina che al pc, apro VCDS, e fin li, tutto funziona alla perfezione.. Appena faccio uno scan completo della macchina, una volta completo mi risultano degli errori al "09-Cent. Elect.". La causa di questo errore è COMPONENT PROTECTION, che non mi consente alcuna modifica alla centralina.
Non so cosa fare, quindi chiedo a voi per una soluzione per favore.
Attendo risposte, grazie
Gioele

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Messaggioda antos » 11/06/2018, 10:06

Ciao Gioele.
Questo è un forum che si occupa (in questa sezione) delle centraline di ATECA e ARONA. Per quanto possano essere simili, le elettroniche differiscono da vettura a vettura e non credo potrai utilizzare le informazioni su questo forum per la tua Leon... Prova su qualche forum dedicato. :bye: :24:
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Messaggioda Dome » 27/12/2018, 1:32

Buonasera, ho effettuato qualche mese fa tramite vag la
Regolazione del ciclo di lampeggio delle frecce, impostata con Nuovo valore, 5 secondi.
Da qualche giorno non funziona piu, cioè il lampeggio é di 1 secondo…!!! Sapete dirmi da cosa dipende?

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Messaggioda Franco » 27/12/2018, 13:13

Non ti so dire da cosa dipenda, ma ti consiglierei di non continuare ad effettuare modifiche. Il Codice della Strada prevede che la frequenza del lampeggio degli indicatori di direzione sia compresa tra 50 e 80 impulsi al minuto (con un intervallo uguale per lo stato "acceso" e "spento"). Se adesso l'indicatore lampeggia 60 volte al minuto, è regolare, al posto tuo lascerei le cose come stanno.
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Messaggioda Hook » 27/12/2018, 13:25

Non lo ammetto con sicurezza, ma credo che Dome si sia sbagliato a scrive ed in realtà intendesse 5 "lampeggi" invece dei classici 3 per il cambio di corsia tramite impulso della leva... lo intendo così perchè tempo fa avevo sentito parlare che questa è una delle modifiche che si possono apportare tramite VAG.
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Messaggioda Franco » 27/12/2018, 13:32

Probabilmente è come dici tu, anche perché il dato "5 secondi" nel caso delle frecce non avrebbe senso: un lampeggio ogni 5 secondi, no di certo, e 5 lampeggi al secondo nemmeno.
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Messaggioda Dome » 30/12/2018, 23:22

parlo del cambio corsia ovvio. L'impulso della leva standard era 3 io l'ho portato a 5, ma da qualche giorno mi da solamente 1 impulso. Nn so se mi sono spiegato!!! Da cosa puo dipendere? Puo essere che la modifica vag sia sballata da sola?

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Messaggioda Handyman » 24/01/2019, 14:02

@Dome Sicuramente non hai controllato / attivato la casella di controllo comfort nel menu impostazioni infotaiment o forse hai disabilitato la funzione direttamente invece di modificare il valore da 3 a 5 lampeggi.

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Messaggioda davideddt » 28/01/2019, 17:17

Ciao,
qualcuno potrebbe postare un link ad un cavo economico con una versione recente del software?
Sto cercando online ma trovo solo cavi con software vecchi..
Grazie

EDIT: ho a disposizione un cavo OBD-CAN (https://www.peak-system.com/PCAN-Cable-OBD-2.273.0.html?&L=1), sapete se si puó usare per fare queste modifiche?

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Messaggioda Chris » 09/02/2020, 15:10

Ciao
son in attesa che mi consegnino la mia Ateca...
Cosa mi consigliate per connessione all’OBDII?
Grazie
Ateca FR 2.0 TSI 190cv 4Drive DSG :love:

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Messaggioda Zelden » 09/02/2020, 18:42

prenderte l OBD che si attacca direttamente alla presa vag ed è molto piu facile soprattutto perche non devi stare col pc dentro l auto

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Messaggioda Hook » 09/02/2020, 19:37

Per approfondire il discorso OBD Eleven esiste questa apposita discussione, senza andare Off Topic qui: viewtopic.php?f=97&t=1841 ;)
Grazie.
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