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Elettronica di bordo, Sistemi di sicurezza, Sistemi di ausilio alla guida.
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Messaggioda montalbano » 07/11/2016, 22:42

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Nella versione advande 1.6 tdi due ruote motrici il settore a rotella e' di serie ???


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Messaggioda TDI » 07/11/2016, 23:01

Si ti confermo che su Advance il selettore a rotella è di serie.
Come avrai letto nella prima pagina di questo topic, la rotellina per la 2wd non avrà le modalità Offroad e Snow. :bye:
TDI

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Messaggioda montalbano » 07/11/2016, 23:10

Ok grazie!


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Messaggioda Teo » 08/11/2016, 6:27

Le modalità si cambiano da fermi o anche in movimento?

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Messaggioda falcone65 » 08/11/2016, 8:51

Anche in movimento

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Messaggioda ilConteBro » 09/11/2016, 9:29

montalbano, in Advance si anche se 1.6
io ce l'ho ... ma sempre settato su normal

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Messaggioda magnexon » 26/11/2016, 12:14

per i possessori del 1.6 TDI... avete notato differenze di risposta dell'acceleratore tra ECO, NORMAL e SPORT?
io ce l'ho da pochi giorni e quasi sempre lasciato su ECO ma non ho notato grosse differenze le poche volte in cui sono passato su sport

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Messaggioda Rhocl » 26/11/2016, 12:19

Io in Eco trovo una risposta molto più lenta e mi pare, ma verificherò meglio, che per il mio topo di guida consumo di più. Io faccio molta città e quando sono in evo sento l'acceleratore che risponde molto di meno rispetto al normal. In sport non ho ancora avuto modo di provare. Dimenticavo di dire che andare in montagna e affrontare i tornanti in eco lo trovo faticoso.. Sono tutte impressioni personali poi ognuno ha il suo stile di guida che si deve adattare alla vettura
Ultima modifica di Rhocl il 26/11/2016, 12:50, modificato 2 volte in totale.
Ogni impedimento è giovamento :24:

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Messaggioda Manzothin » 26/11/2016, 12:29

Rhocl condivido tutto quello che hai scritto,secondo me la guida eco potrebbe andar bene solo in urbano al massimo in autostrada a velocità costannte, ma c'è da dire che se devi fare un sorpasso in scioltezza lo devi programmare anni luce prima... credo che alla fine sia consigliato stare sempre in normal e usare sport in situazioni tipo macchina carica con persone e bagagli su strade tipo collinari dove hai bisogno della risposta allegra del motore, ripeto sono mie considerazioni personali poi ci mancherebbe che ognumo si setti la vettura come crede.
:brum:

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Messaggioda ste » 26/11/2016, 14:32

Ho fatto un (breve) test drive con la 1.4 dsg. Il cambiamento tra Normal e Sport si sentiva eccome! Molto molto più reattiva e cattiva, ma davvero tanto.

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Messaggioda Rhocl » 26/11/2016, 14:40

Il 1.6 TDI però non può essere cattivo nemmeno se vuole.. È un motore da padri di famiglia.. Il bello di Ateca é che prende un range di gusti molto ampio. Anche questa è la sua forza.
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Messaggioda magnexon » 27/11/2016, 1:55

ok grazie per i feedback!
ci farò più caso per i prossimi km!

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Messaggioda marco170987 » 28/11/2016, 14:31

Nell'uso quotidiano qualcuno ha realmente percepito cambiamenti allo stile di guida tra le 3 impostazioni disponibili ( sport-eco-strada) nel 1.4 150cv ?

Grazie
Ateca Advance 1.4 TSI 150cv Bianco Nevada ordinata il 14-11-2016-------Ritirata il 20-2-2017
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Messaggioda Matt81 » 13/12/2016, 14:38

Domandone: ma visto che sulla style non è previsto (se non come optional) il manettino per impostare i drive profile, considerato che immagino sia solo un selettore ma che poi il tutto venga regolato dalla centralina, non è che questi drive profile siano attivabili anche successivamente e gestibili dallo schermo dell'infotainment?

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Messaggioda Nico26 » 14/12/2016, 16:38

Secondo me la differenza di selezione si avverte solo perché la centralina da una corsa minore al gas, io nei consumi non ho trovato differenza mentre nella risposta acceleratore si. Io avendo una guida morbida preferisco selezionare il motore su sport se serve hai accelerazione più pronta e toglie quei fastidiosi buchi e strattoni che ti da in eco.
Per quanto riguarda lo sterzo in sport è più rigido, il clima poi adesso non si sente ma in estate sono convinto che in eco abbia meno mandata di aria quindi io ho impostato individual sterzo normal clima normal motore sport.

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Messaggioda Buduilpa » 16/12/2016, 13:30

Sapete se il selettore interviene anche sulla tecnologia Act dei cilindri? L'ipotesi che in sport mode non vengano spenti i 2 cilindri insomma.
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