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Può anche darsi (ma è solo una mia supposizione) che tramite VAG COM si possa disattivare... vedi questa discussione.Start & Stop
- Franco
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Ateca ordinata il 30/9/2016 - avuta il 4/3/2017 - utilizzata fino al 12/10/2022.
Ateca ordinata il 30/9/2016 - avuta il 4/3/2017 - utilizzata fino al 12/10/2022.
- NightfallDJ
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In Inghilterra per la Smart penultima serie vendevano un circuitino da montare con cui veniva invertito il valore predefinito dello S&S: da inizialmente ON all'accensione diventava inizialmente OFF, con la possibilitĂ di inseririrlo in qualunque momento mediante l'apposito tastino.
Bisogna vedere se esistono - o esisteranno - robe simili anche per la nostra Ateca.
Per il momento, ho trovato questo dongle per OBD della Kufatec che è specifico per piattaforma MQB. Andrà bene anche per la nostra? Dopotutto funziona sulla Leon...
Bisogna vedere se esistono - o esisteranno - robe simili anche per la nostra Ateca.
Per il momento, ho trovato questo dongle per OBD della Kufatec che è specifico per piattaforma MQB. Andrà bene anche per la nostra? Dopotutto funziona sulla Leon...
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- ilConteBro
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Se prima lo disattivavo sempre ora lo tengo sempre attivato
Comodissimo
Si inserisce solo se motore e ambiente a temperature idonne
Grazie allo S&S riesco a capire pure se il FAP è in rigenerazione
Non ho mai notato in un riavvio sbalzi di tensione a livello visivo
Comodissimo
Si inserisce solo se motore e ambiente a temperature idonne
Grazie allo S&S riesco a capire pure se il FAP è in rigenerazione
Non ho mai notato in un riavvio sbalzi di tensione a livello visivo
- Rhocl
- SAGGIO
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Quoto il conte sul fatto che si senta la rigenerazione, anche se si vede a,anche dai giri motore che invece degli 800 canonici arrivano a mille quando il veicolo è fermo. In ogni caso anche io lo tengo sempre acceso, poi vedremo come andrà quando la macchina sarà meno nuova.
Ogni impedimento è giovamento
- Tris_TM
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Per ora il s&s sul 190cv sembra essere tarato bene , vedremo in futuro
-
- ATTIVO
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Per me è una ciofeca questo sistema.. studiato male.. non si può spegnere la macchina se ti fermi per 2 secondi...
Era sufficiente che sul dsg si attivasse mettendo in N...
Per uscire dal posteggio di casa si spegne nel tempo che guardo a destra e sinistra..
Non mi pare molto logico
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Era sufficiente che sul dsg si attivasse mettendo in N...
Per uscire dal posteggio di casa si spegne nel tempo che guardo a destra e sinistra..
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- Nico26
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Sull'audi con automatico se punti il freno non entra in funzione invece se premi forte entra in funzione. Non è così su Ateca?
-
- ATTIVO
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Ma è normale che arrivo in parcheggio.. si spegne.. e passando dalla r per arrivare alla p si riaccende?
Io questo sistema non lo capisco proprio
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Io questo sistema non lo capisco proprio
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- Tris_TM
- APPRENDISTA
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pglmro, lo fa anche la mia , penso sia stato studiato così il sistema , infatti quando metti in r lo S&S si disattiva
- Sergio
- NOVIZIO
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Salve a tutti,
ho visto un video, ma non riesco purtropppo a rintracciarlo, dove da menĂą era possibile disinserire lo s & s. No sono ancora in possesso di Ateca,
cercatelo un pò voi!
Saluti
Sergio
ho visto un video, ma non riesco purtropppo a rintracciarlo, dove da menĂą era possibile disinserire lo s & s. No sono ancora in possesso di Ateca,
cercatelo un pò voi!
Saluti
Sergio
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- ATTIVO
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La leon che ho provato lo scorso anno effettivamente aveva la funzione.. ateca non ce l'ha.. probabilmente nascosto dal menu
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- ciaomiao
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Solo tramite codifica/modifica VAG è possibile disattivarlo in maniera permanente su Ateca...
Ultima modifica di ciaomiao il 30/12/2016, 17:07, modificato 1 volta in totale.
- ilConteBro
- SAGGIO
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si può sempre disattivare ogni volta schiacciando il tasto fisico presente sul cruscotto della macchina ... due tasti a sinistra rispetto il tasto delle quattro frecce
- massimosap
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Ma il pulsante rotondo vicino al cambio io non lo ho???? Ho quello che dici tu , ma non sono riuscito a farlo funzionare , se mi fermo non si spegne come mai????
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- massimosap
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Eccolo
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- massimosap
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Rhocl ha scritto:Quoto il conte sul fatto che si senta la rigenerazione, anche se si vede a,anche dai giri motore che invece degli 800 canonici arrivano a mille quando il veicolo è fermo. In ogni caso anche io lo tengo sempre acceso, poi vedremo come andrà quando la macchina sarà meno nuova.
Ho la stessa auto ma attivato non sono mai riuscito a farla stoppare
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