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Elettronica di bordo, Sistemi di sicurezza, Sistemi di ausilio alla guida.
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itneda
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Messaggioda itneda » 19/01/2017, 13:27

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ilConteBro ha scritto:il riavvio è dovuto dal fatto che, ... E' tutto un fattore di assorbimento energetico

Anche a me è capitato, ma avevo acceso solo la radio e la ventilazione (no condizionatore)

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ilConteBro
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Messaggioda ilConteBro » 19/01/2017, 14:26

itneda, eh dipende dalla temperatura esterna, da quanto avevi accesa la macchina
il sistema analizza l'amperaggio della batteria e se insufficiente, visto l'assorbimento e altre eventuali condizioni, fa ripartire la macchina

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Messaggioda markmixdj » 19/01/2017, 18:31

Avete notato che se siete fermi e lo S&S spegne il motore basta cercare di ruotare lo sterzo e la macchina si riavvia?
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Hook
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Messaggioda Hook » 19/01/2017, 20:52

No...
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Massimo72
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Messaggioda Massimo72 » 19/01/2017, 21:10

A me entra addirittura intorno ai 4/5 km orari, e mi rompe perché non funziona più lo sterzo

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Messaggioda Rhocl » 19/01/2017, 21:14

Un po' troppo sensibile secondo me. Anche e me capita che si attivi quando ancora non sono fermissimo, ma è davvero un amen prima. Io con lo S&S devo dire di trovarmi bene. Sul percorso cittadino di 10 km mi fa risparmiare almeno 2 km con un litro se non di più rispetto a stopparlo per tutto il tragitto.
Ogni impedimento è giovamento :24:

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Messaggioda Massimo72 » 19/01/2017, 21:38

Mi trovo bene anche io con questo s&s ma dovrebbe entrare da quando sono propio fermo, forse avrò esagerato con 4/5 km orari, ma a 3 di sicuro entra

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Tris_TM
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Messaggioda Tris_TM » 20/01/2017, 15:05

dipende quanto spingete il pedale del freno , se lo spingi tanto lo s&s entra subito a basse velocità

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Messaggioda Massimo72 » 20/01/2017, 17:24

entra anche con frenate leggere e lunghe oggi ho controllato verso i 3 km/h entra

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Messaggioda ste » 20/01/2017, 21:06

Beh che entri in funzione a macchina in movimento non è accettabile. Può anche diventare un problema di sicurezza.

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Messaggioda Rhocl » 20/01/2017, 21:40

Quandoi lo start & :stop entra perché si rilascia la frizione ed il cambio è in folle, con l'autohold la macchina è frenata. Non possono capitare problemi.
Ogni impedimento è giovamento :24:

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Messaggioda Tia© » 20/01/2017, 23:38

Tenete la marcia ingranata e non si spegne :24: se invece vi state per fermare e si spegne un secondo prima tanto di guadagnato.. insomma, ci son i modi per sfruttarlo a piacimento :24:
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Messaggioda ste » 20/01/2017, 23:48

Con il dsg non c'è frizione e non c'è marcia da tenere ingranata...

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Messaggioda Tia© » 21/01/2017, 0:06

Con il dsg basta non premere a fondo il freno o disattivarlo con il tasto :24:
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Messaggioda Tris_TM » 21/01/2017, 15:35

Massimo72 ha scritto:entra anche con frenate leggere e lunghe oggi ho controllato verso i 3 km/h entra

non mi è mai capitato ... forse il funzionamento col dsg è diverso

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Messaggioda pglmro » 21/01/2017, 18:12

Continuo a dire che col dsg non è normale che si spegne dopo 1 secondo

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