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Elettronica di bordo, Sistemi di sicurezza, Sistemi di ausilio alla guida.
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massimosap
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Messaggioda massimosap » 08/01/2017, 13:53

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Rhocl ha scritto:Quoto il conte sul fatto che si senta la rigenerazione, anche se si vede a,anche dai giri motore che invece degli 800 canonici arrivano a mille quando il veicolo è fermo. In ogni caso anche io lo tengo sempre acceso, poi vedremo come andrà quando la macchina sarà meno nuova.

Ho la stessa auto ma attivato non sono mai riuscito a farla stoppare

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Messaggioda Rhocl » 08/01/2017, 14:31

Schiacciando quella A cerchiamo, DEVE disattivarlo lo S&S. Una volta schiacciato non si disattiva più fino a che non spegni la vettura. Io sono uno di quelli a cui lo S&S piace ma capita in particolari situazioni di code a singhiozzo che lo disattivi anche io, ma solo in quei casi in cui rischia che ka vettura si spenga per uno o due secondi. In quel caso disattivo perché mi da fastidio. Altrimenti ai semafori mi va benissimo che sia attivo.
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Messaggioda massimosap » 08/01/2017, 14:51

Mi sono letto ora il manuale, dice che una delle condizioni base x farlo funzionare siano le cinture allacciate.... Domani riprovo con le cinture
Unica cosa che non ho capito è perché non ho il tasto rotondo vicino al cambio, ho una Advance

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Messaggioda Rhocl » 08/01/2017, 16:13

Il tasto rotondo lo hanno solo le vetture con il keyless e lo avevano le spagnole usate nei test drive almeno fino ad agosto. A me il venditore lo disse subito che quelle che avremo ordinato nono avrebbero avuto. A me che ci sia la chiave e o il pulsante non fa ne caldo né freddo tanto la chiave da qualche parte la dovrei mettere.
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Messaggioda Frixair » 08/01/2017, 16:45

Avevi la cinta di sicurezza allacciata?in caso contrario non entra in funzione lo start e stop
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Messaggioda pglmro » 08/01/2017, 19:15

Hai tolto la marcia?

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Messaggioda Dam » 09/01/2017, 9:08

Rhocl ha scritto:Source of the post A me che ci sia la chiave e o il pulsante non fa ne caldo né freddo tanto la chiave da qualche parte la dovrei mettere

Parli così perché non lo hai mai provato, la chiave la tieni in tasca e te ne dimentichi.

Come tutte le cose è soggettivo ma ti assicuro che è una gran comodità

:bye:
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Messaggioda Rhocl » 09/01/2017, 9:15

Certo DAM parlo così perchè non l'ho mai avuta e quindi quello che non hai mai avuto e continui a non avere non può mancarti.. ;)
Infatti non ho nemmeno speso i 700 euro per il Kessy con Handsfree perchè non ne sentivo il bisogno.
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Messaggioda Fabry » 09/01/2017, 9:53

E' vero il discorso che non può mancarti quello che non hai mai avuto, rimane storica la frase di Steve Jobs che diceva "Le persone non sanno cosa vogliono fino a che non glielo metti davanti" (credo fosse riferito all'iPad) e una volta che lo provi ne scopri la comodità e non puoi più farne a meno, direi che la frase si applica a svariati campi. ;)

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Messaggioda ilConteBro » 09/01/2017, 11:34

Eh un po' come quella che scopriamo da adolescenti...

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Messaggioda Tia© » 09/01/2017, 13:28

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Messaggioda Teo » 18/01/2017, 22:34

Oggi mi si è attivato lo start e stop mentre attendevo L apertura del cancello elettrico , poco dopo mi è apparso riaccendere la vettura manualmente .. come mai?

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Messaggioda Hook » 18/01/2017, 22:38

A me non era capitato uno S&S come questo... una sera ero fermo in un parcheggio a motore acceso (macchina calda) a far vedere alcune funzioni dell'infotainment ad un amico... appena arrivato è entrato in funzione lo S&S, poco dopo si è riaccesa l'auto che dopo un minuto si è rispenta e dopo un paio di minuti si è riaccesa e così in continuazione.
Lo S&S della MiTo entrava in funzione e lasciava l'auto spenta per un massimo di 3 minuti, poi più niente fino alla sosta successiva... questo invece continua ad accendere e spegnere l'auto ad intervalli brevissimi... è normale? C'è un particolare utilità in questo comportamento?
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Messaggioda ilConteBro » 19/01/2017, 10:08

Teo, dopo che si è attivato lo S&S, sei sceso dalla macchina/aperto la porta? se ti dice "avvia manualmente" è perché non rileva le condizioni di sicurezza minime necessarie per far riavviare automaticamente la macchina (porta aperta, cintura di sicurezza non allacciata, etc)

Hook, il riavvio è dovuto dal fatto che, pur essendo presenti le condizioni per rendere disponibile lo S&S (macchina in temperatura, etc), nel momento in cui mette la macchina in sospensione, è presente un consumo di energia tale che, nel caso rimanesse in sospensione, non riuscirebbe a garantire il riavvio automatico pertanto riaccende la macchina per permettere la carica della batteria. E' tutto un fattore di assorbimento energetico

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Messaggioda Teo » 19/01/2017, 10:38

Si conte probabilmente avevo tolto la cintura per prendere il telecomando

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Messaggioda itneda » 19/01/2017, 13:27

ilConteBro ha scritto:il riavvio è dovuto dal fatto che, ... E' tutto un fattore di assorbimento energetico

Anche a me è capitato, ma avevo acceso solo la radio e la ventilazione (no condizionatore)


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