Scusate la domanda stupida
Esiste un cruise control classico per chi come me ha la 1000 tsi style e non ha cruise control adattivo?
Cruise Control classico (non adattivo)
- w67
- ATTIVO
- Messaggi: 178
- Iscritto il: 14/11/2019
- LocalitĂ : Monza
- Auto: attendo una Cupra Formentor
- Motore: 1.0 EcoTSI 115 CV
1 LIKE al Post
Cruise Control classico (non adattivo)
Fabjo, io ho Karoq Executive e ho cruise control normale, non ACC. Tu dovresti avere lo stesso sulla Style con apposita leva, io ho tutto inglobato in unico deviatore che fa anche frecce e abbaglianti.
PER VISUALIZZARE GLI ALLEGATI PRESENTI ALL’INTERNO DI QUESTO MESSAGGIO DEVI ESSERE ISCRITTO AL FORUM ED AVER INSERITO UN MESSAGGIO DI PRESENTAZIONE
- w67
- ATTIVO
- Messaggi: 178
- Iscritto il: 14/11/2019
- LocalitĂ : Monza
- Auto: attendo una Cupra Formentor
- Motore: 1.0 EcoTSI 115 CV
Cruise Control classico (non adattivo)
Ma il controllo automatico della velocità , il cruise control normale, è di serie già sulla Style Hook,
non capisco a cosa intenda Fabjo, magari proprio come si attiva.
non capisco a cosa intenda Fabjo, magari proprio come si attiva.
- Fabjo
- NOVIZIO
- Messaggi: 3
- Iscritto il: 23/01/2020
- LocalitĂ : Milano
- Auto: Ateca
- Motore: 1.0 EcoTSI 115 CV
Cruise Control classico (non adattivo)
Grazie scusate volevo sapere Conte usarlo
- w67
- ATTIVO
- Messaggi: 178
- Iscritto il: 14/11/2019
- LocalitĂ : Monza
- Auto: attendo una Cupra Formentor
- Motore: 1.0 EcoTSI 115 CV
1 LIKE al Post
Cruise Control classico (non adattivo)
Semplicissimo Fabjo, , sopra hai una levetta come da foto che ho fatto, su Off è spento, se la sposti su On di 2 scatti si accende il cruise control ma per farlo funzionare devi schiacciare il pulsante superiore che trovi in testa alla leva stessa, logicamente devi essere con velocità adeguata alla marcia inserita, tipo in 5 da 70 km/h in su, non far viaggiare il motore sotto sforzo tipo in 6 marcia a bassi regimi, vedrai che intanto si è accesa una spia verde sul cruscotto che riprende l'immagine posta sulla leva che assomiglia al tachimetro. Una volta impostata la velocità puoi aumentare o diminuire la velocità agendo sui 2 pulsanti posti in testa alla leva, quello superiore alza la velocità , quello inferiore l'abbassa. Spostando la levetta al centro metti il cruise in modalità standby, per riattivarlo basta riposizionarlo su On e schiacciare il pulsante superiore. Per spegnerlo in caso di improvvisa coda o qualsiasi altro evento puoi anche agire sul freno e in automatico va in standby. Comunque ti consiglio di leggere il manuale d'istruzioni del veicolo https://www.seat.com/datamanual-manual/ ... _19_IT.pdf anche per le altre informazioni.
Torna a “ELETTRONICA Ateca”
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti