Launch Control

Elettronica di bordo, Sistemi di sicurezza, Sistemi di ausilio alla guida.
Avatar utente
pelli
APPRENDISTA
Messaggi: 89
Iscritto il: 15/04/2018
LocalitĂ :
Auto: Ateca DSG 4Drive
Motore: 2.0 TDI 190 CV

Launch Control

Messaggioda pelli » 15/05/2020, 8:27

Latest post of the previous page:

Comunque, non capisco tutta 'sta smania nei confronti di una funzione che a tutti gli effetti è perfettamente inutile. Io l'ho provata esattamente 2 volte: una in prima persona e la seconda per farla vedere agli amici. Basta. Poi, ti dimentichi alla svelta di lei. Anche perché la frizione viene sollecitata parecchio ed il rischio di usurarla prematuramente è molto concreto.

Avatar utente
Ricky
AMMINISTRATORE
Messaggi: 3939
Iscritto il: 26/11/2018
LocalitĂ : Prov. di Brescia
Auto: Ateca
Motore: 1.0 EcoTSI 115 CV

Launch Control

Messaggioda Ricky » 15/05/2020, 10:09

pelli, hai ragione io non la posso avere ma sinceramente non ne sento la mancanza, diciamo che Ă© una funzionalitĂ  che estrae tutta Äľanima Tamarra di ogni utente che la posside :hihihi: {la tamarrite intendo ;)}
Immagine

Avatar utente
Ale78
NOVIZIO
Messaggi: 3
Iscritto il: 14/05/2020
LocalitĂ : Milano
Auto: Ateca
Motore: 2.0 TSI 190 CV

Launch Control

Messaggioda Ale78 » 15/05/2020, 10:33

EDIT MODERATORI: messaggio rimosso per Off-Topic
Per parlare delle prestazioni e confronti tra le motorizzazioni utilizzare l'apposita discussione.

Avatar utente
The_paolo
NOVIZIO
Messaggi: 45
Iscritto il: 02/03/2020
LocalitĂ : Milano
Auto: Ateca DSG
Motore: 1.5 TSI EVO 150 CV

Launch Control

Messaggioda The_paolo » 15/05/2020, 10:57

Ricky ha scritto:pelli, hai ragione io non la posso avere ma sinceramente non ne sento la mancanza, diciamo che Ă© una funzionalitĂ  che estrae tutta Äľanima Tamarra di ogni utente che la posside

Nemmeno io, il mio dubbio nasceva dal fatto che questa funzionalitĂ  ce l'avevo anche sulla golf, ma bastava semplicemente mettere la leva su S, togliere l'asr, premere freno ed acceleratore insieme e poi partire, quindi questa operazione potrei farla anche sulla mia 1.5 tsi..
Ateca FR 1.5 TSI 150cv DSG


Torna a “ELETTRONICA Ateca”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti