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Elettronica di bordo, Sistemi di sicurezza, Sistemi di ausilio alla guida.
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Messaggioda antos » 13/06/2017, 15:57

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erre-ti ha scritto:Cmq a me non piace che con l automatico non puoi scegliere ad esempio di far uscire aria solo sul parabrezza...

beh, AUTOMATICO vuodlire che sceglie lui dove indirizzare l'aria per lavorare meglio... altrimenti che senso avrebbe chiamarlo automatico?
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Messaggioda erre-ti » 13/06/2017, 19:29

Ma ah io automatico intendo che se voglio 20 gradi lui in automatico regola la potenza per tenere la vettura a 20 gradi...ma se io voglio 20gradi ma con aria solo sul parabrezza come faccio?non posso devo mettere in manuale e regolare la ventola a mano ma senza sapere quanti gradi ho in vettura


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Messaggioda Franco » 13/06/2017, 20:08

Si tratta di due interpretazioni diverse di funzionamento "automatico", e ognuno ha le sue buone ragioni per sostenerle.
Ma siccome gli ingegneri della Seat hanno deciso per determinate impostazioni, quelle ci dobbiamo tenere. :bye:
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Messaggioda Dam » 14/06/2017, 8:59

Non so come funziona il clima di Ateca ma in quello di Altea (e anche in quello della mia attuale Kuga) se lo metti in automatico puoi comunque variare un parametro (ad esempio la direzione dei flussi) e il resto continua a funzionare in automatico, temperatura compresa.
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Messaggioda Clo69 » 14/06/2017, 9:24

Credo che la temperatura impostata venga mantenuta comunque.E si possono impostare ventola ecc. A mano. Poi se si mette in automatico, regola autonomamente anche ventola, bocchette ecc.
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Messaggioda frtntn » 14/06/2017, 11:29

erre-ti ha scritto:Source of the post ma se io voglio 20gradi ma con aria solo sul parabrezza come faccio?non posso devo mettere in manuale e regolare la ventola a mano

Da automatico basta solo spingere uno dei tasti superiori che ti permettono di selezionare da dove vuoi che fuoriesca il flusso di aria fredda...non devi fare altro...l'auto comunque raggiungerĂ  la temperatura impostata mantenedo invariati tutti gli altri parametri.

Naturalmente avendo modificato manualmente uno dei parametri pre-impostati automaticamente....la modalitĂ  automatica si disattiva permettendoti di intervenire manualmente anche sugli altri parametri
Ultima modifica di frtntn il 14/06/2017, 12:04, modificato 1 volta in totale.

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Messaggioda Dam » 14/06/2017, 11:56

Appunto :24:
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Messaggioda Hook » 14/06/2017, 12:43

La temperatura resterà comunque regolata automaticamente dal dispositivo, anche volendo intervenire manualmente su una diversa direzione dei flussi... Dov'è il problema?
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Messaggioda erre-ti » 14/06/2017, 19:58

A me non sembra sia così....se da auto premo aria solo dal parabrezza compaiono anche le tacchette della ventola...e sui viaggi lunghi non ho mai visto tali tacchette muoversi dalla posizione in cui erano all inizio...x dire sono sul 3....mi fermo al casello tiro giu finestrino entra il caldo mi aspetto che la centola aumenti x compensare....sulla mia non succede...tutto qua...non è un grosso problema...è una constatazione
Personale...ed una cosa migliorabile...tutto qui...poi ultimamente col caldo siete un po' su di giri...tant'è....morta qui

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Messaggioda Dam » 15/06/2017, 9:41

@erre-ti, io non ho visto nessuno su di giri, ho letto solo pareri e suggerimenti del tutto tranquilli... mah...
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Messaggioda Hook » 15/06/2017, 12:16

Gia gia. :24:
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Messaggioda Frixair » 15/06/2017, 17:34

Ma anche a voi quando accendete il clima il minimo sale sui 1000 giri/Min
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Messaggioda SIMONECAMPANA » 15/06/2017, 17:51

Che il motore salga leggermente di giri si, di mille no....
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Messaggioda Franco » 15/06/2017, 18:11

Più o meno sì, al minimo siamo sui 1.000 giri/minuto, anziché i soliti 800 circa. Normale che sia così.
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Messaggioda hunte88 » 16/06/2017, 3:38

E giusto perchè siamo in tema...se hai il clima acceso e sta rigenerando il filtro, i giri anziche essere a 1000 dovrebbero essere a 1200 dico bene ?

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Messaggioda ilConteBro » 16/06/2017, 11:21

hunte88, mmm...qui stiamo arrivando a livelli di atti di onanismo mentale

io credo che stiano ugualmente sui 1000 giri ...


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