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Rhocl
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Messaggioda Rhocl » 27/01/2017, 19:20

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Assolutamente ottimo consiglio manzothin. A freddo questi diesel è meglio non tirarli troppo né in rodaggio né dopo.
Ogni impedimento è giovamento :24:

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Vincenzo
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Messaggioda Vincenzo » 27/01/2017, 23:24

Si vi confermo, mai strappate a freddo e mai far riscaldare il motore da fermò ma sempre in movimento con andatura leggere e costante.


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Hook
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Messaggioda Hook » 28/01/2017, 0:19

mikk ha scritto:Source of the post ma quanti km si devono percorrere in rodaggio?

Non te lo dice il libretto di uso e manutenzione?? :book:
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Messaggioda mikk » 28/01/2017, 8:10

si appunto i 1500 km... ma qui c'era gente che diceva anche 5000....

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Messaggioda PoveroCiuli » 28/01/2017, 8:26

Lascia stare la gente, leggiti il libretto e segui alla lettera vedrai che non ci sono problemi.
Guarda io sono arrivato ieri a 1600 e ho affondato un pochino su una strada tutta curve.
Questa va come una scheggia attaccata a terra inchiodata col 4x4 attivato giro lo sterzo e
sembra su un binario. se affondo meglio scarica benissimo la potenza a terra.
Provengo da una Leon FR 184 Hp e devi dirti che questa è anche meglio pur avendo un baricentro piu' alto.
I 5000 km che hai letto forse si riferiscono al tempo di normalizzazione per i consumi.
Ottimo il consiglio di Vincenzo e Franco. Da fare sempre :24:
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Messaggioda IGNAZIOPIZZO » 31/01/2017, 14:22

PoveroCiuli, chiedo a te in quanto responsabile del Topic, ma la domanda è estesa a tutti coloro i quali hanno superato il controllo dei 1000 km: dovrei partire per un w.e. in cui prevedo di percorrere circa 600 km, quasi tutti in autostrada, quando avrò già' fatto con la mia Ateca circa 800 km. Secondo voi devo anticipare il controllo dei livelli prima della partenza, ovvero a 800 km anziché 1000, oppure faccio il controllo in officina dopo, a circa 1500km? Grazie per le vostre risposte
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Messaggioda Vincenzo » 31/01/2017, 14:51

@ignaziopizzo Ascolta a me il Capo officina ha detto di fare il controllo quando l auto ha percorso 3000 km e non prima quindi basta che tu rispetti quelle regole del buon senso e controlli personalmente i liquindi e puoi andare tranquillamente in vacanza. divertirti e al ritorno vai in Seat per il controllo.


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Messaggioda ilPoli » 31/01/2017, 14:58

@ IGNAZIOPIZZO: a me il venditore quando l'ho ritirata mi ha detto "Ci vediamo al tagliando dei 30.000 km" nessun controllo da fare prima.
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Messaggioda erre-ti » 31/01/2017, 16:45

Anche a me a 30000...ma xò ho visto che sul menu service da tagliando a 30000 e cambio olio a 15000....mbah

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Messaggioda Rhocl » 31/01/2017, 16:49

A me è stato detto di passare tra 5 e 6000 km ! ognuno dice la sua....
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Messaggioda Tia© » 31/01/2017, 16:51

A me hanno detto di non farmi più vedere :hihihi: :hihihi:
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Messaggioda Hook » 31/01/2017, 17:08

Raga, fatevi meno pippe mentali... il controllo livelli è una cosa che si può anche fare a meno... non è una cosa essenziale altrimenti fondete il motore... se proprio tenetegli un occhio ogni tanto voi e se cala qualcosa passate all'assistenza e via.
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Messaggioda IGNAZIOPIZZO » 31/01/2017, 18:37

Grazie a tutti, controllero' personalmente i livelli, senza tante "pippe mentali" come consigliato dal "saggio" Hook, e al ritorno del w.e., anche se con più di 1000km., passo dall'officina, come mi aveva richiesto il concessionario. Buon rodaggio anche a voi
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Messaggioda erre-ti » 31/01/2017, 18:37

Invece il cambio olio a 15000 va fatto?

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Messaggioda Fabry » 31/01/2017, 19:08

ERRE-TI stiamo parlando di rodaggio in questo topic.

Per i cambi olio e la manutenzione ordinaria puoi utilizzare l'apposita sezione: viewforum.php?f=47

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Messaggioda vsiman » 31/01/2017, 20:24

Rhocl ha scritto:A me è stato detto di passare tra 5 e 6000 km ! ognuno dice la sua....


Anche a me é stato detto che il controllo é previsto 6.000km....


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