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Assolutamente ottimo consiglio manzothin. A freddo questi diesel è meglio non tirarli troppo né in rodaggio né dopo.Rodaggio
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mikk ha scritto:Source of the post ma quanti km si devono percorrere in rodaggio?
Non te lo dice il libretto di uso e manutenzione??
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Lascia stare la gente, leggiti il libretto e segui alla lettera vedrai che non ci sono problemi.
Guarda io sono arrivato ieri a 1600 e ho affondato un pochino su una strada tutta curve.
Questa va come una scheggia attaccata a terra inchiodata col 4x4 attivato giro lo sterzo e
sembra su un binario. se affondo meglio scarica benissimo la potenza a terra.
Provengo da una Leon FR 184 Hp e devi dirti che questa è anche meglio pur avendo un baricentro piu' alto.
I 5000 km che hai letto forse si riferiscono al tempo di normalizzazione per i consumi.
Ottimo il consiglio di Vincenzo e Franco. Da fare sempre
Guarda io sono arrivato ieri a 1600 e ho affondato un pochino su una strada tutta curve.
Questa va come una scheggia attaccata a terra inchiodata col 4x4 attivato giro lo sterzo e
sembra su un binario. se affondo meglio scarica benissimo la potenza a terra.
Provengo da una Leon FR 184 Hp e devi dirti che questa è anche meglio pur avendo un baricentro piu' alto.
I 5000 km che hai letto forse si riferiscono al tempo di normalizzazione per i consumi.
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Meglio bacio di bella ragazza nuda
che morso di nero lupo affamato
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PoveroCiuli, chiedo a te in quanto responsabile del Topic, ma la domanda è estesa a tutti coloro i quali hanno superato il controllo dei 1000 km: dovrei partire per un w.e. in cui prevedo di percorrere circa 600 km, quasi tutti in autostrada, quando avrò già' fatto con la mia Ateca circa 800 km. Secondo voi devo anticipare il controllo dei livelli prima della partenza, ovvero a 800 km anziché 1000, oppure faccio il controllo in officina dopo, a circa 1500km? Grazie per le vostre risposte
STORICO DOC. Ateca 2.0 TDI 150cv 4drive Xcellence colore Grigio Minerale (ordinata l'11/08/16, ritirata il 27/01/2017); percorsi 140.000 km, consumo medio reale 15.5 km/lt. (CDB 17 km/lt.).
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@ignaziopizzo Ascolta a me il Capo officina ha detto di fare il controllo quando l auto ha percorso 3000 km e non prima quindi basta che tu rispetti quelle regole del buon senso e controlli personalmente i liquindi e puoi andare tranquillamente in vacanza. divertirti e al ritorno vai in Seat per il controllo.
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Raga, fatevi meno pippe mentali... il controllo livelli è una cosa che si può anche fare a meno... non è una cosa essenziale altrimenti fondete il motore... se proprio tenetegli un occhio ogni tanto voi e se cala qualcosa passate all'assistenza e via.
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Grazie a tutti, controllero' personalmente i livelli, senza tante "pippe mentali" come consigliato dal "saggio" Hook, e al ritorno del w.e., anche se con più di 1000km., passo dall'officina, come mi aveva richiesto il concessionario. Buon rodaggio anche a voi
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ERRE-TI stiamo parlando di rodaggio in questo topic.
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