Exeo st

La possiedi o vuoi acquistarla? Parlane qua con i tuoi giudizi ed opinioni.
Avatar utente
Abarthino
NOVIZIO
Messaggi: 2
Iscritto il: 10/04/2016
LocalitĂ :
Auto: ---
Motore: ---

Exeo st

Messaggioda Abarthino » 10/04/2016, 12:44

Buongiorno a tutti,
Prima cosa mi scuso con i mod se questa non è la sezione giusta per scrivere ma non ho trovato altro di piu' idoneo.

Sono da poco entrato in posseso di una Exeo st 2.0 tdi (143cv) che precedentemente era di mio suocero.
Ero stato solo 1 volta in macchina con lui ma ricordo bene che la rotella delle bocchette del clima erano illuminate, purtroppo da quando ho preso l'auto non vanno + ed e' una cosa che mi infastidisce molto.
Ho guardato sul libretto di uso e manutenzione ma non vengono menzionate da nessuna parte.
Qualcuno di voi sa dirmi se c'e' un fusibile specifico o un rele?
Grazie
Alex

Avatar utente
Fabry
AMMINISTRATORE
Messaggi: 5700
Iscritto il: 13/02/2016
LocalitĂ : Galliate (NO)
Auto: Ex Altea
Motore: 1.6 Benzina

Exeo st

Messaggioda Fabry » 11/04/2016, 7:41

Ciao, la sezione è corretta :24:
Purtroppo solo un eventuale possessore di Exeo potrĂ  aiutarti, nell'attesa magari prova a controllare su internet cercando immagini interne di Exeo se effettivamente sono illuminate.

Avatar utente
carmelonun
NOVIZIO
Messaggi: 16
Iscritto il: 10/05/2016
LocalitĂ : Reggio Calabria
Auto: ---
Motore: ---

Exeo st

Messaggioda carmelonun » 10/05/2016, 11:46

Iscriviti in un forum audi ed entra nella sezione A4... lì sicuramente troverai le risposte che cerchi ;) visto che la tua exeo è semplicemente un'A4 di due serie fa.
CupraR 1p1 @310 by Peppeleon-aspirazione ITG maxogenG60-scarico skat da 70 silenz uscite asso ds/sn 160x95-friz. monomassa by xturboedicart-Assetto a ghiera Bc racing-Audio Jvc av70 con coral 4x60w rms front al neodimio impact e rear coral.


Torna a “EXEO”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti