POI AUTOVELOX ATECA

Le guide degli utenti sui lavori di "Fai da Te". Leggere le istruzioni all'interno prima di scrivere una nuova guida.

Moderatori: antos, Ricky

PoveroCiuli
SAGGIO
Auto: Ateca
Motore: 1.6 TDI 115 CV

POI AUTOVELOX ATECA

Messaggioda PoveroCiuli » 08/08/2019, 12:48

Latest post of the previous page:

coleman1182 ha scritto:Scusate se mi permetto, ma questa cosa dell'utente premium o donatore mi sembra proprio una cavolata

Mi permetto di fare un po' di " storia" per provare a spiegare tutto il succo della faccenda, con alcuni risvolti ai quali non abbiamo fatto pubblicità
Ma adesso, magari è il momento di dire le cose, con la speranza che possono essere condivise.

Quando ando' ramengo il programma sul sito Tedesco che permetteva a tutti di compliare i files *csv e installarli sulle Ateca
passammo un periodo abastanza nero, cioè ci eravamo un po' tutti aqquattati sul sito Tedesco.
Dalla mattina alla sera asi resto' senza i preziosi Autovelox segnalati.
Molto è stato fatto, sicuramente il merito di avere trovato questa soluzione va all'amico Antos che non solo trovo' il programma e lo installo'
ma mi telefono' a casa ( a sue spese ) e mi segui passo passo nella configurazione. Io sono poi andato avanti sulla base del successo di Antos
mi sono perfezionato e da allora ho postato tutti i POI Autovelox.
Da questp si evince che no è tutta farina del mio saco, infatti senza Antos io non avrei avuto la capacità di risolvere quel problema.
Ebbene questo è collaborare per uno spazio che ci sentiamo nostro come Storici, anche se non fondatori.
Se ci pensate bene un minimo di partecipazione che sono i 30 mesaggi non è poi un gran sacrificio.
In Giro... ci sono gli stessi files che diamo noi gratis alla modica spesa di 15 euro.
Alcuni gli hanno comprati e poi hanno chiesto a noi come installarli per cui di queste cose non dico che siamo esperti, ma comunque ne sappiamo abbastanza.
NON abbiamo chiesto ne chiederemo mai un centesimo a nessuno, solo un minimo di partecipazione che se mettete quest'ultima di fronte ad una multa con 3 punti, per non dire altro, vedrete che è ben poca cosa.
--------------------------------------------
Meglio bacio di bella ragazza nuda
che morso di nero lupo affamato

Momao24
ATTIVO
Auto: Ateca DSG 4Drive
Motore: 2.0 TDI 190 CV

POI AUTOVELOX ATECA

Messaggioda Momao24 » 08/08/2019, 16:10

Ribadisco tutta la mia stima e riconoscenza a PoveroCiuli e Antos per il lavoro che hanno fatto e che ci consente di avere i POI sempre aggiornati!
GRAZIE!

P.S.
Una multa l ho presa comunque passando davanti ad un autovelox superando di pochi km/h il limite calcolato....ma in quel momento non avevo il navigatore sul display del Navi Plus....ma l assurdo giochino dell ECOTRAINER..... :hihihi:
Ateca 2.0 TDI 190cv - 4drive DSG - XCellence -Tetto panoramico - Navi Plus con Alexa - Bianco Nevada

Vecchio Leon
NOVIZIO
Auto: vorrei un'Ateca
Motore: 2.0 TDI 150 CV

POI AUTOVELOX ATECA

Messaggioda Vecchio Leon » 28/08/2019, 13:07

Buongiorno a tutti, complimenti per il forum veramente ricco di informazioni.
Io ho una Seat Ateca immatricolata 2019 con Discover Media.
Ho scaricato e tentato di aggiornare i POI secondo guida del forum con la seconda SD, inserendoli nella root scompattati SD mappe su not Look etc etc.
ma l'aggiornamento non va a buon fine:
Mi restituisce: "Errore: Nessun dato disponibile.Inserire una sorgente con dati per l'aggiornamento del software o controllarla se inserita"
Ho letto nelle varie pagine che da una certa versione in poi di Hw o Sw potrebbe essere stato bloccata tale possibilità.
La mia nella info sulla versione riporta:

6P0919866AF
1030
ECE1 2018/2019
SCHIELD: SCHIELD 2016-44 (Build 309)

Sbaglio qualcosa nella procedura di aggiornamento o sono tra le versioni nuove per ora bloccate?
Grazie in anticipo per l'aiuto.

Fabry
AMMINISTRATORE
AMMINISTRATORE
Auto: Ex Altea
Motore: 1.6 Benzina

POI AUTOVELOX ATECA

Messaggioda Fabry » 28/08/2019, 13:49

Credo proprio che il software del tuo navigatore ricada tra gli ultimi a cui è inibita la possibilità di inserimento POI... attendiamo però la conferma da parte degli esperti ;)
RICHIEDI L'ADESIVO UFFICIALE ARONA, ATECA o TARRACO CLICCA QUA

PoveroCiuli
SAGGIO

POI AUTOVELOX ATECA

Messaggioda PoveroCiuli » 08/09/2019, 12:52

Cari amici,
come avrete notato sono stato un po' via causa malattia parenti e vacanza all'ultimo minuto.
Nel frattempo sono giunti aggiornamenti dei POI per il 22 agosto
Ora io proporrei visto che siamo a cavalo fra il prossimo aggiornamento
di passare direttamente al prossimo che ritengo sarà on line per la fine di settembte ( piu' o meno)
Se qualcuno avesse bisogno di aggiornamenti al 22 agosto ( viaggi lunghi etc etc ) me lo faccia sapere
Scusate

Fabry
AMMINISTRATORE
AMMINISTRATORE
Auto: Ex Altea
Motore: 1.6 Benzina

POI AUTOVELOX ATECA

Messaggioda Fabry » 08/09/2019, 13:00

Ciao Stefano, prima di tutto spero che adesso vada tutto meglio ;)
Visto il periodo di ferie personalmente concordo con quello che hai scritto e aggiornarci all'aggiornamento di settembre. :24:
RICHIEDI L'ADESIVO UFFICIALE ARONA, ATECA o TARRACO CLICCA QUA

SIMONECAMPANA
APPRENDISTA
Auto: Ateca DSG 4Drive
Motore: 2.0 TDI 190 CV

POI AUTOVELOX ATECA

Messaggioda SIMONECAMPANA » 11/09/2019, 8:28

Direi che possiamo tranquillamente aspettare quello di Settembre non vedo urgenze di alcun tipo
Spartan 4ever

PoveroCiuli
SAGGIO

POI AUTOVELOX ATECA

Messaggioda PoveroCiuli » 16/09/2019, 17:46

AGGIORNAMENTO 17 SETTEMBRE 2019
E' disponibile nella sezione CONTENUTI EXTRA

gli utenti che ne hanno i requisiti possono accedere alla sezione e scaricarli per aggiornare i loro Navigatori

ACCESSO CONTENUTI EXTRA-------> CLIKKA_QUI

Ricordiamo che l'accesso alla Stanza CONTENUTI EXTRA è consentito solo agli UTENTI PREMIUM ed ai DONATORI DEL CLUB.

COME FARE A DIVENTARE UTENTE PREMIUM?
[+] Spoiler
Diventare Utente Premium è semplicissimo: basta aver scritto almeno 30 messaggi sul Forum e senza fare nulla sarete considerati Utenti Premum con accesso automatico alla Stanza Contenuti Extra.
ATTENZIONE: i messaggi scritti nella sezione SPAZIO CLUB che comprende la sezione Presentazioni, la sezione Le nostre Arona, Ateca e Altea, la sezione Passion Bar e la sezione Mondo Auto NON vengono conteggiati nel totale dei messaggi scritti.
E' facoltà dei Moderatori CANCELLARE senza preavviso tutti i messaggi palesemente inseriti solo per raggiungere la soglia.

COME DIVENTARE DONATORE DEL CLUB?
[+] Spoiler
Per diventare Donatore del Club basta seguire queste semplici istruzioni -> viewtopic.php?f=18&t=82
I Donatori del Club hanno sempre accesso alla Stanza Contenuti Extra anche se non hanno raggiunto i 30 messaggi richiesti per diventare Utenti Premium.

***********************************************************************************************************
ATECA NAV-PLUS
Ho finalmente coretto i files per aggiornare le ATECA col NAV-PLUS

Torna a ‚ÄúLE GUIDE "FAI DA TE" PER SEAT ATECA e ATECA CUPRA‚ÄĚ