1° Ritrovo in Terra Sicula!!!

Ritrovi non ufficiali organizzati dai Referenti Regionali del Club

Moderatore: Staff

saimonhack
REFERENTE REGIONALE
Auto: Ateca
Motore: 1.6 TDI 115 CV

Messaggioda saimonhack » 22/04/2018, 10:53

Siciliani, presentatevi!!! 1° ed esclusivo Ritrovo in Terra di Trinacria.

:tamarro: AVETE LETTO BENE :tamarro:

E’ da un bel po’ di tempo che ho in mente di organizzare un Ritrovo al sud, e con la “calura” che tra non molto ci opprimerà, andremo a goderci un po’ di fresco sui nostri bei monti, un po di mare nelle nostre belle spiagge e a gustarci ottimi piatti di specialità locali…ma per fare ciò ho bisogno di tutti voi. :inch:
La passione e la frenesia dei raduni ha preso piede già da un bel pò, facendo stringere nuove amicizie fra persone che hanno in comune quest'unico legame: l’ATECA e l’ARONA senza escludere naturalmente tutte le varie auto del gruppo Seat.
I ritrovi in genere hanno come meta una localita' amena, punti d’interesse, piatti tipici e bei panorami dove poter sfoggiare le varie fotocamere dei nostri telefoni.
Ho già fatto una bella lista di tutti gli atechisti siciliani, ma adesso ci serve sapere chi veramente sarebbe disposto a partecipare, per poter super giù, scegliere una località o delle mete, vicine o eque un pò a tutti i partecipanti.
La scelta del giorno verrà fatta insieme, naturalmente sarà quasi sicuro una domenica (spero soleggiata :salut: ), ma a questo ci penseremo più in la.
Fatto questo, cominceremo a tirare giù tutte le varie idee per poter sviluppare al meglio un bel programma collettivo e valido per tutti!!!
:bye: :bye: :bye:
Ateca di Saimonhack...da non perdere!!! viewtopic.php?t=1805 :cin:
Immagine

IGNAZIOPIZZO
SAPIENTE
Motore: 2.0 TDI 150 CV

Messaggioda IGNAZIOPIZZO » 22/04/2018, 12:44

Compà, io ci sugnu! :bye:
STORICO DOC. Ateca 2.0 TDI 150cv 4drive Xcellence colore Grigio Minerale (ordinata l'11/08/16, ritirata il 27/01/2017); percorsi 33.000 km, consumo medio reale 16 km/lt. (CDB 17.5 km/lt.).

Giampy
NOVIZIO

Messaggioda Giampy » 24/04/2018, 15:05

Io potrei esserci! :P Dipende dove si fa e che giorno

Ang3l_0
NOVIZIO
Auto: Ateca 4Drive

Messaggioda Ang3l_0 » 24/04/2018, 15:47

Io parteciperei volentieri, a patto che sia solo il fine settimana. Proporrei destinazione San Vito lo Capo, breve fermata a castellammare del golfo per colazione,con cassatella :hihihi: . Ripartenza volendo altra sosta sulla spiaggia di Santa Margherita (di passaggio obbligatorio per andare a San Vito), così proviamo questa bella modalità "offroad". Ho detto il mio pensiero ovviamente mi "Accollo" tutto :smil: . Giampy aspetto il secondo video della serie "Pimp My Car" :bye:

saimonhack
REFERENTE REGIONALE

Messaggioda saimonhack » 24/04/2018, 22:01

Con Ignazio avevamo pensato anche Cefalù con giro sulle Madonie. Più che altro per avvicinarci un pò alla zona di Messina e Catania.
Angel il tuo è un bel itinerario che ho fatto l'anno scorso e non ti nascondo che lo rifarei :smil: , l'unico problema è la troppa distanza per la gente che viene dalla Sicilia orientale. Si potrebbe anche escludere la colazione e aggiungere un bel pranzo.
Naturalmente vediamo le adesioni, certo che se dovessi essere l'unico dalla Sicilia orientale, la distanza non è più un problema.
Immagine

Ang3l_0
NOVIZIO

Messaggioda Ang3l_0 » 25/04/2018, 1:41

Certo hai ragione per favorire un po' tutti meglio il centro :hihihi:. Ma le adesioni come vengono prese? basta dare conferma con un post? O dopo verrà fatto un' iscrizione?

gioveaxs1
NOVIZIO
Auto: attendo un'Ateca
Motore: 1.0 EcoTSI 115 CV

Messaggioda gioveaxs1 » 25/04/2018, 8:31

Buon giorno a tutti io sono di Palermo,ma ancora la bellissima Ateca deve arrivare, spero fine maggio...spero di esserci!

IGNAZIOPIZZO
SAPIENTE

Messaggioda IGNAZIOPIZZO » 25/04/2018, 21:35

Ovviamente, Simone non l'ha scritto esplicitamente all'inizio del topic, ma è scontato che il futuro ritrovo in terra sicula è aperto a tutti gli utenti del forum, quindi anche a quelli del "continente". Restate sintonizzati!
STORICO DOC. Ateca 2.0 TDI 150cv 4drive Xcellence colore Grigio Minerale (ordinata l'11/08/16, ritirata il 27/01/2017); percorsi 33.000 km, consumo medio reale 16 km/lt. (CDB 17.5 km/lt.).

saimonhack
REFERENTE REGIONALE

Messaggioda saimonhack » 26/04/2018, 9:28

gioveaxs1 ha scritto:Buon giorno a tutti io sono di Palermo,ma ancora la bellissima Ateca deve arrivare, spero fine maggio...spero di esserci!

Speriamo che arrivi presto allora ;) una data ufficiale ancora non c’è, preferirei qualche fine settimane a giugno per il caldo e non per altro, naturante cercheremo di andare incontro a più partecipanti possibili.

Angel, sto già facendo uno schemino che poi pubblicherò non appena sarà tutto ufficiale con luogo e data, così potete vedere direttamente gli aggiornamenti in tempo reale.

Ringrazio Ignazio per aver specificato un particolare importante :inch: :bye:
Immagine

saimonhack
REFERENTE REGIONALE

Messaggioda saimonhack » 31/05/2018, 8:32

Rieccomi :bye: , considerata la forte presenza di palemmitani :hihihi: il tutto verrà diviso tra Cefalù (punto di ritrovo iniziale) per poi finire con un bel viaggetto sulle Madonie.
1° step: Ritrovo a Cefalù e colazione sul posto per chi sarà in zona entro e non oltre le ore 10
2° step: Giro turistico a Cefalù e zone limitrofe dove poter pranzare ( Gratteri, Isnello, Castelbuono, Collesano, ecc).
Pranzo che organizzerò io personalmente non appena avrò un numero sicuro di partecipanti. (naturalmente l'aiuto per chi è della zona è sempre ben accetto :24: )
3° step: Tour sulle Madonie con piccolo brindisi finale ( piccolo, visto che dobbiamo riportare in sana salute le nostre famiglia a casa :brum: )

Il tutto, Domenica 17 Giugno o Domenica 22 Luglio
Ho scritto due date per poter dare spazio a un numero maggiore di partecipanti, naturalmente la data che verrà presa più in considerazione sarà quella definitiva.

Aspettateee che non è finita :furb: Ci sarà un'altro itinerario disponibile, e come per la data, sarete sempre voi a scegliere.
1° step: Ritrovo a Cefalù e colazione sul posto per chi sarà in zona entro e non oltre le ore 10
2° step: Giro turistico a Cefalù e partenza h 12 verso Palermo e provincia, dove poter pranzare. Anche qua, come ho già scritto sopra, spero in un aiuto dalle gente del posto.
3° step: Off-road verso l'Isola delle Femmine per poter finalmente sfoggiare il fotografo che è in noi.
Tranquilli, anche qua non mancherà il piccolo brindisi finale :risat@:

A voi le adesioni...

:bye: :bye: :bye:
Immagine

IGNAZIOPIZZO
SAPIENTE

Messaggioda IGNAZIOPIZZO » 31/05/2018, 10:00

Ciao Saimonhack! Grandissimo! Il programma, anzi i programmi, mi sembrano perfetti; come ti ho scritto in privato, io sarei piu' per domenica 22 luglio e per il pranzo ho un ottimo ricordo di un ristorante vicino Polizzi Generosa, Giardino Donna Lavia, dove, se qualcuno vuole pernottare, si può anche dormire. Penso che quella data potrebbe invogliare Atechisti e Aronisti del continente a programmare una vacanza in terra Sicula.

magilla23
NOVIZIO

Messaggioda magilla23 » 31/05/2018, 15:12

Io ci sarei, verrei da Siracusa.. il 17 giugno sarebbe perfetto... vediamo quanti siamo e decidiamo di conseguenza. :bye:
Seat Ateca ADVANCE 1.6 TDI 115CV Bianco Nevada (ord. 5.01.2018 - ricev. 18.05.2018) :love:

Ang3l_0
NOVIZIO

Messaggioda Ang3l_0 » 31/05/2018, 17:03

Ottimo io ci sarei giorno 17 Giugno. Per il programma preferirei la prima anche perché saimonhack dove lo fai l'offroad ad isola delle femmine? Ci vado ogni settimana e di offroad ci sono solo le buche nella strada :hihihi: . Aspetto ulteriori risvolti :bye:

saimonhack
REFERENTE REGIONALE

Messaggioda saimonhack » 31/05/2018, 18:34

E a noi le buche già bastano e avanzano :hihihi: comunque 2 anni fa feci un bellissimo offroad con quad al monte Cuccio...sicuramente troveremo qualcosa anche per le nostre Arona e Ateche, poi si scende per l'isola delle femmine.
A voi la decisione :24:

EDIT: e state tranquilli che anche nel primo percorso se si dovesse decidere di sporcare le macchine c'è sempre il fiume imera, li vicino, pronto al offroad più estremo :crazy: :D
Immagine

Ang3l_0
NOVIZIO

Messaggioda Ang3l_0 » 31/05/2018, 21:21

Ah ecco ora ci siamo :hihihi: comunque va bene tutto per me ! Ci aggiorniamo :bye:

Torna a “RITROVI REGIONALI”