3° Raduno Suv Seat Passion Club - MUSEO LAMBORGHINI

Notizie e date dei Raduni Ufficiali del Club.
Avatar utente
giorgio bonezzi
ATTIVO
Messaggi: 350
Iscritto il: 05/01/2017
Località: Reggio Emilia
Auto: Ateca
Motore: 1.6 TDI 115 CV

3° Raduno Arona e Ateca Passion Club - Museo Lamborghini

Messaggioda giorgio bonezzi » 05/11/2017, 22:25

Latest post of the previous page:

Grazie Hook,
non mi sono voluto sbilanciare con 200 iscritti, ma 1500 è un risultato che non penso che altri paesi possano eguagliare.
Comunque tutti i miei amici sono rimasti meravigliati dalla nostra pertecipazione .
Frequentando anche i raduni di auto storiche (Ferrari-Alfa Romeo-Porsche) noto una passione e un impegno organizzativo simile anche se Ateca ha solo 1 anno di vita.
Complimenti allo Staff.

Inviato dal mio SM-T535 utilizzando Tapatalk

Avatar utente
Fabry
AMMINISTRATORE
Messaggi: 5700
Iscritto il: 13/02/2016
Località: Galliate (NO)
Auto: Ex Altea
Motore: 1.6 Benzina

3° Raduno Arona e Ateca Passion Club - Museo Lamborghini

Messaggioda Fabry » 06/11/2017, 10:30

Ciao giorgio bonezzi :bye:

Ti posso dare questi dati un po' più dettagliati oltre agli attuali 1.658 iscritti al nostro Club già segnalati da Hook ;)

- Di questi 1.658 iscritti ben 550 persone si sono collegate al forum leggendo o scrivendo negli ultimi 30 giorni quindi utenti attivi e partecipi.

- Se guardiamo gli "ATTIVISSIMI" che si sono collegati leggendo o scrivendo negli ultimi 7 giorni il numero è di 380 persone... direi cifre davvero ottime. ;)

Avatar utente
TDI
SUPREMO
Messaggi: 3132
Iscritto il: 16/05/2016
Località: Perugia
Auto: Ateca 4Drive
Motore: 2.0 TDI 150 CV

3° Raduno Arona e Ateca Passion Club - Museo Lamborghini

Messaggioda TDI » 06/11/2017, 10:48

Senza contare che il club, guardando esclusivamente Ateca è club molto giovane in costante crescita! ;)
TDI

Avatar utente
Rhocl
SAGGIO
Messaggi: 1894
Iscritto il: 01/08/2016
Località: Torino
Auto: ---
Motore: 1.0 EcoTSI 115 CV

3° Raduno Arona e Ateca Passion Club - Museo Lamborghini

Messaggioda Rhocl » 06/11/2017, 19:37

Però Carlo, la struttura portante è ancora quella storica Dell'Altea club. Fabrizio, West, Damiano, Renato sanno come si gestisce, hanno l'esperienza per farlo e fanno da stimolo per tutti. Io leggo tutti i messaggi, scrivo meno per mancanza di tempo, guardando però un po' da fuori posso dire che i numeri degli assidui sono quelli di Fabrizio che sono molto onorevoli. Penso poi che rispetto alle ateca vendute i proprietari qui presenti sono una persona entusiasta importante, penso a spanne un un 6/7% anche se non si possono avere cifre certe. Gli altri club rappresentano percentualmente molti meno possessori rispetto al nostro club.
Ogni impedimento è giovamento :24:

Avatar utente
westminzer
AMMINISTRATORE
Messaggi: 130
Iscritto il: 13/02/2016
Località: Piacenza
Auto: Ex Altea
Motore: ---

3° Raduno Arona e Ateca Passion Club - Museo Lamborghini

Messaggioda westminzer » 06/11/2017, 20:36

Grazie Rochl per la stima, però sai, non è stato facile ricominciare da zero quando Seat ha eliminato la "nostra auto". Di comune accordo abbiano deciso di lanciarci in questa impresa con molte incognite, con una concorrenza dei social spietata. Abbiamo sì una esperienza ma sembra essere passata una epoca e nessuno di noi avrebbe messo la mano sul fuoco per un successo così. Visto poi che siamo rigidi e bacchettoni, il successo è doppio quando voi stessi difendete la nostra linea, perché siete voi con il vostro convolgimento che fate prosperare il club

Avatar utente
Jimmy
NOVIZIO
Messaggi: 14
Iscritto il: 27/02/2017
Località: Milano
Auto: Ateca DSG 4Drive
Motore: 2.0 TDI 190 CV

3° Raduno Arona e Ateca Passion Club - Museo Lamborghini

Messaggioda Jimmy » 06/11/2017, 21:32

Un grazie ancora agli organizzatori per l'ottima riuscita del raduno con visita al museo Lamborghini.
Volevo solo condividere con voi la foto "Tutti i colori dell'Ateca" che hanno fatto bella mostra nel giardino del ristorante.
Un saluto a tutti.
PER VISUALIZZARE GLI ALLEGATI PRESENTI ALL’INTERNO DI QUESTO MESSAGGIO DEVI ESSERE ISCRITTO AL FORUM ED AVER INSERITO UN MESSAGGIO DI PRESENTAZIONE

Avatar utente
Wilson
SAPIENTE
Messaggi: 631
Iscritto il: 28/09/2016
Località: Torino
Auto: Ex Ateca
Motore: 2.0 TDI 190 CV

3° Raduno Arona e Ateca Passion Club - Museo Lamborghini

Messaggioda Wilson » 06/11/2017, 21:49

Bella foto Jimmy :24:

P.S. ti ho unito i messaggi. Se ti dovessi ricapitare, puoi editare il tuo messaggio con l'icona con il simbolo della matita e modificare il testo e/o gli allegati ;)
Paolo - Ateca 2.0 TDI 190cv 4drive dsg XCellence fondente nero | Data ordine: 09.11.2016 | Data ritiro: 03.03.2017 | La mia Ateca
Consumo medio:
Immagine

Avatar utente
Fabry
AMMINISTRATORE
Messaggi: 5700
Iscritto il: 13/02/2016
Località: Galliate (NO)
Auto: Ex Altea
Motore: 1.6 Benzina

3° Raduno Arona e Ateca Passion Club - Museo Lamborghini

Messaggioda Fabry » 07/11/2017, 7:56

Grazie per la bella foto Jimmy!! :24:

Adesso che si è “raffreddato” l’entusiasmo del day-after del raduno possiamo affermare con certezza che questo evento è stato un successo leggendo i vostri commenti e ne siamo davvero contenti ;)

Per l’anno prossimo, oltre ai raduni classici come questo, abbiamo in mente un progetto ambizioso per fare qualcosa a livello nazionale e contiamo sul vostro entusiasmo e sulla vostra partecipazione affinché si realizzi nel migliore dei modi!!

Avatar utente
RIC64
APPRENDISTA
Messaggi: 128
Iscritto il: 19/10/2017
Località: Omegna (VB)
Auto: Ateca
Motore: 1.4 EcoTSI 150 CV

3° Raduno Arona e Ateca Passion Club - Museo Lamborghini

Messaggioda RIC64 » 10/11/2017, 11:11

"un oggetto quasi misterioso insieme a quella verde secolare"
Al prossimo raduno se possibile, ci sarò anch'io con la mia ateca verde secolare, e così saremo in due oggetti non più misteriosi ! :risat@:
Come ho già espresso in altro post, a mio parere il vero mistero è la scomparsa dal listino di questo colore che per me è "very stylish" :smil:
ps.
Si ha già un'idea di data e luogo prossimo raduno ?
Ultima modifica di RIC64 il 10/11/2017, 12:07, modificato 2 volte in totale.
ordinata a gennaio, consegnata ad aprile 2017 :cin:

Avatar utente
Fabry
AMMINISTRATORE
Messaggi: 5700
Iscritto il: 13/02/2016
Località: Galliate (NO)
Auto: Ex Altea
Motore: 1.6 Benzina

3° Raduno Arona e Ateca Passion Club - Museo Lamborghini

Messaggioda Fabry » 10/11/2017, 11:39

Riprenderemo i raduni nella prima triade del 2018, ci sarà poi il mega raduno Nazionale in centro Italia e poi verso ottobre/novembre il 3°a chiudere l'anno ;)


Torna a “RADUNI UFFICIALI SUV SEAT PASSION CLUB”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti