[CHIUSO PER MANCANZA INFO] Sostituzione iniettore a 64.000 km

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Magic
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[CHIUSO PER MANCANZA INFO] Sostituzione iniettore a 64.000 km

Messaggioda Magic » 05/06/2019, 23:48

Macchina rumorosa, perdita di potenza, vibrazioni anomale, 3 anni di vita e 64 mila km. Diagnosi 4 iniettore del cilindro difettato. Cambiato in garanzia. Ora però vivo con ansia l'approssimarsi dello scadere della garanzia. ;( . Causa sconosciuta

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64 mila km. Primo iniettore sostituito 1.6 TDI

Messaggioda Vincenzo » 06/06/2019, 8:14

Avevi mai cambiato il filtro del gasolio?? Magari é stato del gasolio sporco a rovinarlo.

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64 mila km. Primo iniettore sostituito 1.6 TDI

Messaggioda corrado54 » 06/06/2019, 11:32

ciao Magic, ho vissuto una situazione analoga anche io con la vettura precedente, un'Audi A4 tdi 130 cv, dopo circa 2 anni ho riscontrato lo stesso problema! portata in concessionaria mi sono stati sostituiti tutti gli iniettori, ovviamente in garanzia! Il capo officina mi parlò di partita difettosa. Posso dirti che ancora oggi dopo oltre 330.000 km. vanno benissimo!
Speriamo che anche il Tuo caso si risolva allo stesso identico modo.
Un saluto
Corrado

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Sostituzione iniettore a 64.000 km

Messaggioda Staff » 12/07/2019, 10:48

Ciao Magic, hai qualche novità riguardo i problemi?

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Sostituzione iniettore a 64.000 km

Messaggioda Magic » 15/07/2019, 10:44

Brutte notizie. Macchina in partenza a freddo con fortissime vibrazioni. In marcia calo di potenza e strappi nell'andatura. Portata oggi in concessionaria di nuovo. Attendo verdetto nel pomeriggio, speriamo non sia partito un altro iniettore. P.S. Tagliandi fatti sempre regolarmente e gasolio da compagnie internazionali.

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Messaggioda Fabry » 15/07/2019, 10:48

Azzz speriamo di no :spav: :spav:

Attendiamo notizie con dita incrociate!!

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Messaggioda Ricky » 15/07/2019, 11:28

Porcaccia :spav: mi ricorda tanto da come lo descrivi il difetto che avevo nelľaudi, difetto che da computer non risulta fino alla totale rottura dei cavi di connessione degli iniettori :angry: :angry: :angry: Ti faccio i migliori auguri
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Messaggioda Magic » 15/07/2019, 16:30

Aggiornamento. Sembrerebbe ancora l'iniettore del quarto cilindro. Al momento non riescono a capire e la macchina rimane ancora ferma fino a quando si capisce cosa può essere. Non vi dico il disagio per il lavoro e il rischio di saltare pure le ferie

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Messaggioda Swem » 15/07/2019, 17:37

Mi dispiace molto per te...ho sempre sostenuto che il 1.6 tdi vw è un prodotto fallimentare (assieme al 1.4 e 1.5 tsi) ,difatti ho evitato ad un amico che mi ha chiesto consiglio ,di fargli buttare soldi...cambiala il prima possibile,meglio spendere un po in più e prendere il 2.0 tdi (ora anche 2wd)

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Messaggioda RIC64 » 16/07/2019, 10:22

Swem ha scritto:Source of the post Mi dispiace molto per te...ho sempre sostenuto che il 1.6 tdi vw è un prodotto fallimentare (assieme al 1.4 e 1.5 tsi)

Quindi solo il tuo motore è il più affidabile, privo di alcun difetto e tutti gli altri come me abbiamo buttato i soldi ? Al primo difetto che noterai, diventerà anch'esso "un prodotto fallimentare" e la cambierai anche tu ? Da un'opinione personale alla vera statistica/casistica ne passa.......
ordinata a gennaio, consegnata ad aprile 2017 :cin:

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Messaggioda Hook » 16/07/2019, 12:44

Parole sante RIC64!!! :24:
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Messaggioda Swem » 16/07/2019, 13:21

RIC64,
Ciao Ric...partendo dal presupposto che non esistono mezzi privi di difetti(sulla mia ho sostituito l'iniettore adblue a meno di 10000km e non mi sono mai lamentato proprio perché può capitare visto che i difetti esistono...);
comunque, mi spiego: sono del parere che esistono dati di fatto ed oggettivi, quindi se la stragrande maggioranza di possessori di auto con motori sopra citati (che sia Audi,Vw,seat o Skoda)ha avuto i medesimi ,ripetuti e mai risolti "difetti",forse un problema di fondo ci sarà...inoltre se il 1.4 tsi é stato ritirato dal mercato probabilmente non era poi così giusto e affidabile...la mia opinione è basata sulla vera "statistica/casistica" e forse se tu leggessi un po' di più (fuori da questo forum)e ti informassi da qualche onesto e competente meccanico ti faresti un idea leggermente diversa sulla questione...infine, se si è contenti di spendere 20o30 mila€ ed avere un auto che a freddo saltella ,opurre che in marcia strappa, ha vuoti e che in maniera ricorrente ha bisogno di essere in officina per un iniettore o altro guasto meccanico...io nulla da dire..Problema di chi ce l'ha..

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Sostituzione iniettore a 64.000 km

Messaggioda Staff » 16/07/2019, 14:10

Possiamo concludere qua gli Off-Topic rispetto al titolo della discussione e tornare a parlare SOLO del problema agli iniettori.

I prossimi messaggi considerati Off-Topic verranno cancellati senza preavviso od ulteriori spiegazioni.

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Messaggioda Magic » 17/07/2019, 8:11

Ad oggi dopo tre giorni di fermo auto, consulti tra officine e invio di codici vari nessuno sa ancora dirmi cosa ha avuto la mia auto. Continuano ad ipotizzare problemi allo stesso iniettore. Non è il mio lavoro, ma comincio ad avere dei dubbi sulla affidabilità del motore, come è possibile che un iniettore nuovo duri poco più di un mese. Forse c'è un problema a monte? E quando scadrà la garanzia che succederà? Purtroppo non ho un servizio gratuito di auto sostitutiva e quindi mi devo arrangiare (per fortuna che è Estate)

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Messaggioda Fabry » 17/07/2019, 9:23

Ciao Magic, quindi l'iniettore che da problemi è lo stesso della prima volta?


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