[CHIUSO PER MANCANZA INFORMAZIONI] Guasto Blind spot detection e ass. uscita parcheggio

Archivio delle discussioni chiuse della sezione DIFETTI, GUASTI e PROBLEMI
Avatar utente
Mickyrip
NOVIZIO
Messaggi: 3
Iscritto il: 25/03/2018
Località:
Auto: Ateca
Motore: 1.6 TDI 115 CV

[CHIUSO PER MANCANZA INFORMAZIONI] Guasto Blind spot detection e ass. uscita parcheggio

Messaggioda Mickyrip » 08/02/2019, 20:27

Salve a tutti, non so se sbaglio nell'aprire questo nuovo argomento, ma perdonatemi non sono avvezzo a questo tipo di comunicazione, tuttavia scrivo per segnalare il mio problema legato ad una anomalia che mostra nel display del cruscotto l'impossibilità di attivare il BLIND SPOT DETECTION e ASSISTENTE USCITA PARCHEGGIO, in officina seat hanno lavorato nel sostituire la centralina inserita nella parte posteriore della macchina, ma il problema si è ripresentato. i tecnici hanno resettato la centralina nuova appena montata fatto la regolazione sembrava che i due sistemi fossero a posto, quando però spengo l'auto e la riaccendo il problema si ripresenta. c'è qualcuno che ha avuto lo stesso problema e se l'ha risolto potrebbe dirmi come grazie.

Avatar utente
Fabry
AMMINISTRATORE
Messaggi: 5700
Iscritto il: 13/02/2016
Località: Galliate (NO)
Auto: Ex Altea
Motore: 1.6 Benzina

Guasto Blind spot detection e ass. uscita parcheggio

Messaggioda Fabry » 09/02/2019, 10:21

Ciao Mickyrip, purtroppo (o per fortuna) vado a memoria ma credo che nel Forum tu sia il primo a riscontrare questo problema.
In assenza di qualche utile indicazione da parte di altri utenti temo che dovrai affidarti completamente al Service per la soluzione, per favore aggiornaci in modo che la tua esperienza possa essere d’aiuto per chi in futuro riscontrerà il tuo stesso problema. ;)

Avatar utente
Tex85
SAPIENTE
Messaggi: 781
Iscritto il: 21/04/2017
Località: Aosta
Auto: Ateca 4Drive
Motore: 2.0 TDI 150 CV

Guasto Blind spot detection e ass. uscita parcheggio

Messaggioda Tex85 » 09/02/2019, 22:52

Magari ti dico una cavolata, ma a me con la batteria difettosa all'accensione dell'auto mi segnalava un problema con il freno di manovra e l'assistente uscita parcheggio. Da quando mi hanno sostituito la batteria non ho più avuto il messaggio all'accensione. In officina mi hanno detto che erano errori relativi alla bassa corrente fornita dalla batteria...magari prova a ricaricare per bene la batteria...spero di esserti stato d'aiuto :24:
Ateca 2.0 TDI 150CV 4Drive Business - Blu bisanzio (ordinata il 30/03/2017 ritirata il 04/08/2017)

Avatar utente
Staff
AMMINISTRATORE
Messaggi: 993
Iscritto il: 01/03/2016
Località: Italia
Auto: Ateca
Motore: non presente

Guasto Blind spot detection e ass. uscita parcheggio

Messaggioda Staff » 25/02/2019, 11:52

Ciao Mickyrip, hai risolto il problema?

Avatar utente
Staff
AMMINISTRATORE
Messaggi: 993
Iscritto il: 01/03/2016
Località: Italia
Auto: Ateca
Motore: non presente

[CHIUSO PER MANCANZA INFORMAZIONI] Guasto Blind spot detection e ass. uscita parcheggio

Messaggioda Staff » 27/02/2019, 17:13

Non sono state più fornite informazioni su questo problema e quindi chiusa la discussione.
Invitiamo gli utenti che lamentano il medesimo problema a leggere la discussione.


Se avete nuove informazioni riguardante questa discussione inviate un messaggio allo STAFF in modo da riaprire il topic.


Torna a “ARCHIVIO DIFETTI, GUASTI e PROBLEMI Atecaâ€

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti