[RISOLTO] Rumore braccetti/scatola sterzo

Archivio delle discussioni chiuse della sezione DIFETTI, GUASTI e PROBLEMI
Avatar utente
Gaetan3
APPRENDISTA
Messaggi: 92
Iscritto il: 16/10/2016
Località: Seregno
Auto: Ateca
Motore: 1.4 EcoTSI 150 CV

Rumore braccetti/scatola sterzo

Messaggioda Gaetan3 » 15/10/2018, 8:45

Latest post of the previous page:

Ok comunque a me han detto che dovrebbe durare nel tempo

Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk

Avatar utente
Jet
SAPIENTE
Messaggi: 801
Iscritto il: 13/07/2016
Località: Verona
Auto: Ateca
Motore: 2.0 TDI 190 CV

Rumore braccetti/scatola sterzo

Messaggioda Jet » 22/10/2018, 18:21

Vi aggiorno portata l' auto questa mattina e dovrebbe venire pronta domani sera. Dovrebbe perché han contattato i taroccatori dei diesel ovvero la vw e per loro l' auto è ok :risat@: :risat@: :risat@: per il capoofficina seat ovviamente l' auto non può essere ok, nemmeno la uno di 40 fa faceva questo schifo e si è preoccupato di ordinare 2 cuscinetti. Ora non so di preciso cosa e dove sono cosi mi han detto per tel. Devo confidare nel capoofficina e nella conce perché altrimenti me la devo tenere. Ma per fortuna quest' ultimi non vogliono accettare una assurdità del genere :angry

RITIRATA. Allora mi hanno detto che c' è una circolare seat che dice che il rumore è una caratteristica della vettura pertanto dovrebbero farlo tutte le Ateca. Non in maniera forte però. Mi hanno sostituito il cuscinetto delle 2 ruote ant in garanzia. Che dire il rumoraccio è diventato un rumorino appena percettibile che testeró nel tempo. Sarebbe interessante capire a chi hanno solo ingrassato come hanno fatto visto che è un cuscinetto.

simonp78
NOVIZIO
Messaggi: 34
Iscritto il: 18/01/2019
Località: Verona
Auto: Ateca
Motore: 1.5 TSI EVO 150 CV

Rumore braccetti/scatola sterzo

Messaggioda simonp78 » 18/01/2019, 22:17

Anche la mia emette lo stesso rumore in sterzata.
Sicuramente insisterò in officina per farla sistemare, ma dal momento che è un "difetto comune" sono più tranquillo

Avatar utente
Staff
AMMINISTRATORE
Messaggi: 993
Iscritto il: 01/03/2016
Località: Italia
Auto: Ateca
Motore: non presente

[RISOLTO] Rumore braccetti/scatola sterzo

Messaggioda Staff » 25/02/2019, 11:46

E' stato constatato che il problema è stato risolto e quindi chiusa la discussione.
Invitiamo gli utenti che lamentano il medesimo problema a leggere la discussione.


Se avete nuove informazioni riguardante questa discussione inviate un messaggio allo STAFF in modo da riaprire il topic.


Torna a “ARCHIVIO DIFETTI, GUASTI e PROBLEMI Ateca”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti