[RISOLTO] Chiusura Finestrino Comfort

Archivio delle discussioni chiuse della sezione DIFETTI, GUASTI e PROBLEMI
Avatar utente
Zelden
SAPIENTE
Messaggi: 582
Iscritto il: 23/03/2017
LocalitĂ :
Auto: Ateca 4Drive
Motore: 2.0 TDI 140 CV

Chiusura Finestrino Comfort

Messaggioda Zelden » 16/04/2018, 10:12

Latest post of the previous page:

no ci sto provando in tutti i modi ma niente, nemmeno alla Seat ci sono riusciti dopo mezz ora. Mi hanno detto di lasciargliela.
ho notato che anche con il telecomando se apro o chiudo tutti i vetri tenendo premuto, quello lato passeggero anteriore non lo calcola proprio.
ho toccato qualcosa e non so come ripristinarla.
l unica è inviarmi lo storico dell obd e vedere, ma il mio storico obd con tutte le prove che ho fatto è infinito purtropppo

Avatar utente
TDI
SUPREMO
Messaggi: 3132
Iscritto il: 16/05/2016
LocalitĂ : Perugia
Auto: Ateca 4Drive
Motore: 2.0 TDI 150 CV

Chiusura Finestrino Comfort

Messaggioda TDI » 16/04/2018, 10:26

Buondì!

E' capitato anche a me, sembra per altro un problema piuttosto diffuso a dire dell'officina.
Io ho cominciato ad avere problemi dopo il forte freddo di fine febbraio, quando per altro avevo l'auto quasi sempre all'esterno.

Insomma, problema risolto dall'officina con il computer in 10 minuti netti (ovviamente l'intervento è gratuito). :bye:

PS: Con questo piccolo intervento ho risolto anche la mancata chiusura dei finestrini(e specchietti) da telecomando. ;)
TDI

Avatar utente
Zelden
SAPIENTE
Messaggi: 582
Iscritto il: 23/03/2017
LocalitĂ :
Auto: Ateca 4Drive
Motore: 2.0 TDI 140 CV

Chiusura Finestrino Comfort

Messaggioda Zelden » 16/04/2018, 11:28

beato te TDI alla seat di roma dopo mezz ora sono riusciti a dirmi "devi lasciarcela"

Avatar utente
Staff
AMMINISTRATORE
Messaggi: 993
Iscritto il: 01/03/2016
LocalitĂ : Italia
Auto: Ateca
Motore: non presente

[RISOLTO] Chiusura Finestrino Comfort

Messaggioda Staff » 31/07/2018, 13:55

E' stato constatato che il problema si risolve in officina e per questo motivo chiusa la discussione.

Invitiamo gli utenti che lamentano il medesimo problema a leggere la discussione.


Se avete nuove informazioni riguardante questa discussione inviate un messaggio allo STAFF in modo da riaprire il topic.


Torna a “ARCHIVIO DIFETTI, GUASTI e PROBLEMI Ateca”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti