[NON COPERTO DA GARANZIA] Fascione portiera dx sfogliato

Archivio delle discussioni chiuse della sezione DIFETTI, GUASTI e PROBLEMI
Avatar utente
DOM80
NOVIZIO
Messaggi: 37
Iscritto il: 17/01/2017
Località: Taranto
Auto: Altea DSG
Motore: 2.0 TSI 200/211 CV

[NON COPERTO DA GARANZIA] Fascione portiera dx sfogliato

Messaggioda DOM80 » 03/11/2017, 16:23

Buona sera volevo sapere se a qualcuno di voi era capitato che si fosse sfogliato il fascione in plastica della portiera? a me è successo e nonostante la richiesta di garanzia mi hanno comunicato via telefono dal concessionario che è un danno causato da me. posto le foto per dimostrare che la scorciatura si trova vicino alla vernice che nonostante si sporca non presenta tracce di urti o graffi alcuni.Quando effettivamente in 5 mesi ho lavato l'auto 3 volte. Cosa bisogna fare secondo voi in questo caso? ovvio io ho mandato una mail alla seat centrale sperando che mi rispondano
PER VISUALIZZARE GLI ALLEGATI PRESENTI ALL’INTERNO DI QUESTO MESSAGGIO DEVI ESSERE ISCRITTO AL FORUM ED AVER INSERITO UN MESSAGGIO DI PRESENTAZIONE

Avatar utente
andre.7911
ATTIVO
Messaggi: 156
Iscritto il: 05/04/2017
Località: Milano (SEAT Lombarda Motori)
Auto: Ateca
Motore: 1.6 TDI 115 CV

Fascione portiera dx sfogliato

Messaggioda andre.7911 » 03/11/2017, 16:43

Oh cavolo! :nono: :nono: :nono: :nono: :nono:

Per ora no.... però spero non succeda . Io ho un fascione macchiato dalla consegna e per il quale sto aspettando risposte da Seat...
Ateca 1.6 Tdi Beige Millefiori, Business. Ordinata il 01.03.2017, arrivata il 03.08.2017...ritirata il 01.09.2017.

Avatar utente
DOM80
NOVIZIO
Messaggi: 37
Iscritto il: 17/01/2017
Località: Taranto
Auto: Altea DSG
Motore: 2.0 TSI 200/211 CV

Fascione portiera dx sfogliato

Messaggioda DOM80 » 03/11/2017, 18:08

andre.7911ti dirò di più a me la cosa è nata con una bollicina.. il concessionario ha lallargato la sbucciatura per fare le foto di segnalazione ed ora mi hanno risposto che è un danno causato apposta. Alla paroloina magica (Avv.) mi hanno risposto di attedere oggi pomeriggio o domani per essere ricontattato. Speriamo bene. Altro che considerazione per l'auto di punta come dicono loro.

Avatar utente
hunte88
SAGGIO
Messaggi: 1343
Iscritto il: 11/01/2017
Località: Bologna
Auto: Ateca 4Drive FR
Motore: 2.0 TDI 150 CV

Fascione portiera dx sfogliato

Messaggioda hunte88 » 04/11/2017, 15:47

Cavolo, ma come ha fatto a sfogliarsi ? E' esploso dalla bolla di cui facevi cenno ?

Avatar utente
Hook
HIGHLANDER
Messaggi: 6438
Iscritto il: 06/09/2016
Località: Pota figa... Brescia
Auto: Ateca
Motore: 1.4 EcoTSI 150 CV

Fascione portiera dx sfogliato

Messaggioda Hook » 04/11/2017, 21:10

Caspita!!! Strano davvero...
Ad ogni modo, NON stento a credere che non te la passino in garanzia... si attaccano a qualsiasi cosa possa essere causato dall'utilizzatore...
Ma non è che magari ti hanno toccato in qualche parcheggio?
Immagine

Avatar utente
Jet
SAPIENTE
Messaggi: 801
Iscritto il: 13/07/2016
Località: Verona
Auto: Ateca
Motore: 2.0 TDI 190 CV

Fascione portiera dx sfogliato

Messaggioda Jet » 05/11/2017, 17:16

Si vede chiaramente che non é un danno causato ma una semplice sfogliatura :24: seat in fase di acquisto é cosi ti obbliga ad estendere la garanzia, poi se hai problemi anche di 0 euro come capitato al sottoscritto perdono la faccia. All' inizio ho attribuito la colpa al conce poi vedendo sul forum é la politica da terzo mondo del spero solo del marchio o del gruppo.

Avatar utente
DOM80
NOVIZIO
Messaggi: 37
Iscritto il: 17/01/2017
Località: Taranto
Auto: Altea DSG
Motore: 2.0 TSI 200/211 CV

[NON COPERTO DA GARANZIA] Fascione portiera dx sfogliato

Messaggioda DOM80 » 18/11/2017, 15:21

hunte88 ha scritto:Cavolo, ma come ha fatto a sfogliarsi ? E' esploso dalla bolla di cui facevi cenno ?


Ragazzi la bolla è esplosa da sola purtroppo non ho più la foto per dimostrare che prima della sfogliatura ci stava la bolla.. per di più il concessionario per mandare le foto alla seat centrale me lo ha sfogliato di più con il dito.. perchè si vedeva solo una piccola grinza.. infatti evitavo di lavare l'auto prima di fargliela vedere per evitare che si accentuasse ancora di più. Morale della favola non mi danno la garanzia anche se seat mi ha detto che ci sono tre anni di garanzia su vernice e plastiche a meno che il danno non lo facciate voi. Quindi cor... e mazziato si dice a casa mia 80 € di fascione a spese mie. Almeno il concessionario me lo monta gratis... io consiglio nell'eventualità dovesse succedere anche a voi di fare delle foto prima di portarlo per avere almeno una testimonianza.. (la vostra contro la loro parola) ovvio che per pochi soldi non conviene far intervenire un legale..

Hook ha scritto:...NON stento a credere che non te la passino in garanzia... si attaccano a qualsiasi cosa possa essere causato dall'utilizzatore...
Ma non è che magari ti hanno toccato in qualche parcheggio?


ciao ti cito per darti una risposta a quello che mi è successo, leggi sopra.. attenzione con seat devo dire che in peugeot erano più professionali.


Torna a “ARCHIVIO DIFETTI, GUASTI e PROBLEMI Atecaâ€

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti