[RISOLTO] Vetro anteriore lato guida rotto

Archivio delle discussioni chiuse della sezione DIFETTI, GUASTI e PROBLEMI
Avatar utente
hunte88
SAGGIO
Messaggi: 1343
Iscritto il: 11/01/2017
Località: Bologna
Auto: Ateca 4Drive FR
Motore: 2.0 TDI 150 CV

[RISOLTO] Vetro anteriore lato guida rotto

Messaggioda hunte88 » 18/06/2017, 16:08

Latest post of the previous page:

Bo, io ragazzi sono più per il vetro che si è danneggiato nella parte inferiore e il danno si è propagato...ma non credo al vetro difettoso di suo.
Basta anche un corpo estraneo all'interno dello sportello che magari ha beccato il vetro quando si è abbassato o alzato e questo avrà fatto il danno, a me capitò una cosa così nel camper. Qualche beota aveva lasciato delle belle citi appuntite nell'apparato di riavvolgimento.

Avatar utente
Fede
NOVIZIO
Messaggi: 16
Iscritto il: 08/02/2017
Località: Cagliari
Auto: Ateca
Motore: 1.0 EcoTSI 115 CV

[RISOLTO] Vetro anteriore lato guida rotto

Messaggioda Fede » 25/06/2017, 9:31

Spero non capiti a me visto che mi sento chiamato in causa abitando in Sardegna a Cagliari... la mia Ateca "dorme" per strada ed è continuamente sotto il sole anche adesso a giugno con temperature esterne decisamente sopra la media!!! La cosa che posso dirvi è che lascio sempre i finestrini leggermente aperti, circa mezzo centimetro per ogni finestrino e in più metto sempre il parasole sul cristallo anteriore, anche se l'auto resta tutto il giorno sotto il sole quando la vado ad aprire per guidarla l'abitacolo non è mai caldo.... ovviamente è di colore bianco!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Avatar utente
Staff
AMMINISTRATORE
Messaggi: 993
Iscritto il: 01/03/2016
Località: Italia
Auto: Ateca
Motore: non presente

[RISOLTO] Vetro anteriore lato guida rotto

Messaggioda Staff » 30/06/2017, 10:21

E' stato constatato che il problema è stato risolto con la sostituzione in garanzia e quindi chiusa la discussione.
Invitiamo gli utenti che lamentano il medesimo problema a leggere la discussione.


Se avete nuove informazioni riguardante questa discussione inviate un messaggio allo STAFF in modo da riaprire il topic.


Torna a “ARCHIVIO DIFETTI, GUASTI e PROBLEMI Atecaâ€

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti