[RISOLTO] Distacco coperchio sottoscocca anteriore destra

Archivio delle discussioni chiuse della sezione DIFETTI, GUASTI e PROBLEMI
Avatar utente
ghibli
NOVIZIO
Messaggi: 11
Iscritto il: 26/10/2016
Località: Roma
Auto: Ateca DSG 4Drive
Motore: 2.0 TDI 190 CV

[RISOLTO] Distacco coperchio sottoscocca anteriore destra

Messaggioda ghibli » 16/04/2017, 9:28

Dopo 1 mese e 3000 km ,ieri per caso vedo sotto scocca ant dx, subito dietro la ruota, penzolare questo coperchietto che rimane a 90 gradi e non si chiude più, come se si fosse squagliato il suo aggancio. Non ho preso nessuna botta altrimenti si vedrebbe, sembra come si fosse surriscaldato qualcosa ed abbia squagliato l'aggancio del coperchietto. Voi sapete cosa diavolo c'è in quel punto e cosa potrebbe essere successo??....ho una ateca 2000 190hp dsg.....sono a dir poco avvelenato!!!!
PER VISUALIZZARE GLI ALLEGATI PRESENTI ALL’INTERNO DI QUESTO MESSAGGIO DEVI ESSERE ISCRITTO AL FORUM ED AVER INSERITO UN MESSAGGIO DI PRESENTAZIONE

Avatar utente
Fabry
AMMINISTRATORE
Messaggi: 5700
Iscritto il: 13/02/2016
Località: Galliate (NO)
Auto: Ex Altea
Motore: 1.6 Benzina

Distacco coperchio sottoscocca anteriore destra

Messaggioda Fabry » 16/04/2017, 12:11

Ciao Ghibli, molti componenti di non primaria importanza potrebbero non essere ancora al top nella produzione e dover essere ancora perfezionati durante i prossimi cicli produttivi... non è il massimo ma purtroppo è lo scotto da pagare per gli esemplari della prima fase di vita dell'auto.

Adesso c'è da capire se si tratta di un caso isolato o se è una problematica comune, domanda il gancetto di chiusura è completamente di plastica?

Ad ogni modo prendi appuntamento in officina per una sistemazione assolutamente gratuita del problema. P.S. visti i trascorsi non proprio simpatici che hai avuto con la concessionaria del tuo acquisto puoi rivolgerti anche all'altra concessionaria Seat della capitale ;)

Avatar utente
ghibli
NOVIZIO
Messaggi: 11
Iscritto il: 26/10/2016
Località: Roma
Auto: Ateca DSG 4Drive
Motore: 2.0 TDI 190 CV

Distacco coperchio sottoscocca anteriore destra

Messaggioda ghibli » 16/04/2017, 21:15

Ciao Fabry, grazie della cortese risposta domani approfondisco. Penso comunque di passare per vedere almeno come mi rispondono per questa assistenza, e poi penso che passerò alla concorrenza. ...ti aggiorno grazie

Avatar utente
ilConteBro
SAGGIO
Messaggi: 1823
Iscritto il: 11/07/2016
Località: Venezia
Auto: Ateca
Motore: 1.6 TDI 115 CV

Distacco coperchio sottoscocca anteriore destra

Messaggioda ilConteBro » 21/04/2017, 10:59

Passare alla concorrenza per un coperchietto di plastica che si è staccato, a mio parere, è a dir poco esagerato
Rivolgiti al rivenditore o ad un punto assistenza ufficiale SEAT per far verificare e sistemare

Avatar utente
Fabry
AMMINISTRATORE
Messaggi: 5700
Iscritto il: 13/02/2016
Località: Galliate (NO)
Auto: Ex Altea
Motore: 1.6 Benzina

Distacco coperchio sottoscocca anteriore destra

Messaggioda Fabry » 21/04/2017, 13:02

Penso che per "passare alla concorrenza" non intendesse cambiare marca ma passare nell'altra concessionaria Seat della capitale in quanto in quella dell'acquisto ha avuto una brutta esperienza (vedi suo topic qua viewtopic.php?f=38&t=1816)

Avatar utente
ghibli
NOVIZIO
Messaggi: 11
Iscritto il: 26/10/2016
Località: Roma
Auto: Ateca DSG 4Drive
Motore: 2.0 TDI 190 CV

Distacco coperchio sottoscocca anteriore destra

Messaggioda ghibli » 01/05/2017, 23:26

Ciao Fabry, questa volta sono stati cortesi e me lo hanno sistemato subito....magari sempre così. ...

Avatar utente
Staff
AMMINISTRATORE
Messaggi: 993
Iscritto il: 01/03/2016
Località: Italia
Auto: Ateca
Motore: non presente

Distacco coperchio sottoscocca anteriore destra

Messaggioda Staff » 02/05/2017, 10:02

OTTIMO!! ;)

E' stato constatato che il problema è stato sistemato e quindi chiusa la discussione.
Invitiamo gli utenti che lamentano il medesimo problema a leggere la discussione.


Se avete nuove informazioni riguardante questa discussione inviate un messaggio allo STAFF in modo da riaprire il topic.


Torna a “ARCHIVIO DIFETTI, GUASTI e PROBLEMI Ateca”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti