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Non è che va semplicemente infilato sotto alla guarnizione di gomma?Problemi vari di Assemblaggi e Finiture
- Nicolac
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Problemi vari di Assemblaggio Interni ed Esterni
Ho chiamato il conce che mi ha invitato a passare di là quanto prima...
Di sicuro va infilato sotto la guarnizione, ma non riesco perché il tessuto e la gommapiuma sono troppo corti... e poi forse ci andrebbe qualche tipo di colante... diciamo che fa proprio brutto che dopo tre mesi accada... se sono queste le logiche del risparmio siamo messi bene, ho capito che qualche millimetro ad ogni macchina per migliaia di auto fanno metri e metri, ma spero che non abbiano applicato gli atessi criteri per la meccanica...
Questo fa perdere parecchi punti considerando il fatto che non è un'auto di primo prezzo...
Di sicuro va infilato sotto la guarnizione, ma non riesco perché il tessuto e la gommapiuma sono troppo corti... e poi forse ci andrebbe qualche tipo di colante... diciamo che fa proprio brutto che dopo tre mesi accada... se sono queste le logiche del risparmio siamo messi bene, ho capito che qualche millimetro ad ogni macchina per migliaia di auto fanno metri e metri, ma spero che non abbiano applicato gli atessi criteri per la meccanica...
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Nicolac
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Problemi vari di Assemblaggio Interni ed Esterni
Va considerato anche il fatto che tu sia il primo (e fin'ora il solo) a riscontrare questo problema...
Fosse capitato a tutte le Ateche vendute fin'ora ti darei ragione piena, ma sembra proprio essere un caso isolato, quindi non me ne preoccuperei troppo vista anche la semplice riparazione in garanzia...
Fosse capitato a tutte le Ateche vendute fin'ora ti darei ragione piena, ma sembra proprio essere un caso isolato, quindi non me ne preoccuperei troppo vista anche la semplice riparazione in garanzia...
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Problemi vari di Assemblaggio Interni ed Esterni
Dalla foto sembra proprio che sono corti manca tipo 1cm. Questi per risparmiare han tentato il miracolo
- Tex85
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Problemi vari di Assemblaggio Interni ed Esterni
Io non getterei subito palate di mer*#a dicendo che le macchine sono fatte al risparmio....
Casi isolati di difetti capitano sulle Maserati da 200k come sulle macchine da 10k...
Io mi focalizzerei maggiormente sui problemi più frequenti per fare poi segnalazioni a Seat...
Casi isolati di difetti capitano sulle Maserati da 200k come sulle macchine da 10k...
Io mi focalizzerei maggiormente sui problemi più frequenti per fare poi segnalazioni a Seat...
Ateca 2.0 TDI 150CV 4Drive Business - Blu bisanzio (ordinata il 30/03/2017 ritirata il 04/08/2017)
- Tex85
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Problemi vari di Assemblaggio Interni ed Esterni
Tra l'altro ricordiamoci che si parla di una macchina appena uscita....qualche pecca ci sarà sicuramente, ma col passare delle settimane e delle segnalazioni le risolvono. Ne sono un esempio i fendinebbia, all'inizio erano gialli (orrendi vicino ai fari full led) adesso la produrranno coi fendinebbia a led....
È come quando si compra lo smartphone al day one...qualche bug c.è sempre...solo che lo smartphone con un aggiornamento lo sistemi, un'auto no....
È come quando si compra lo smartphone al day one...qualche bug c.è sempre...solo che lo smartphone con un aggiornamento lo sistemi, un'auto no....
Ateca 2.0 TDI 150CV 4Drive Business - Blu bisanzio (ordinata il 30/03/2017 ritirata il 04/08/2017)
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Problemi vari di Assemblaggio Interni ed Esterni
Il discorso è sempre quello, quando si è pionieri nell'acquisto di ogni prodotto, si fa da tester senza volerlo..!
Ateca XCellence 150cv TD 4x4 . Ordinata il 17/02/2017....Arrivata dal concessionario il 13/07/2017
- Tex85
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Problemi vari di Assemblaggio
Esatto, ma penso (e spero) che buona parte dei primi acquirenti della Ateca ne fossero coscienti
Ateca 2.0 TDI 150CV 4Drive Business - Blu bisanzio (ordinata il 30/03/2017 ritirata il 04/08/2017)
- andre.7911
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Problemi vari di Assemblaggio
Ciao,
spero di non sbagliare topic... ma esiste una lista di cose da controllare in fase di consegna? tipo un riassunto di tutti i difetti / problem i riscontrati da tutti quelli che l'hanno ritirata ed utilizzata?
spero di non sbagliare topic... ma esiste una lista di cose da controllare in fase di consegna? tipo un riassunto di tutti i difetti / problem i riscontrati da tutti quelli che l'hanno ritirata ed utilizzata?
Ateca 1.6 Tdi Beige Millefiori, Business. Ordinata il 01.03.2017, arrivata il 03.08.2017...ritirata il 01.09.2017.
- Fabry
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Problemi vari di Assemblaggio
Si andre.7911, è decisamente Off-Topic in questa discussione.
Qua puoi leggere lecose da chiedere al momento del ritiro vettura: viewtopic.php?t=1535&start=15
E qua cosa devono consegnare con l'auto: viewtopic.php?f=38&t=761
Qua puoi leggere lecose da chiedere al momento del ritiro vettura: viewtopic.php?t=1535&start=15
E qua cosa devono consegnare con l'auto: viewtopic.php?f=38&t=761
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Problemi vari di Assemblaggio
A qualcuno è capitato di avere una portiera che non si chiude a filo?
PER VISUALIZZARE GLI ALLEGATI PRESENTI ALL’INTERNO DI QUESTO MESSAGGIO DEVI ESSERE ISCRITTO AL FORUM ED AVER INSERITO UN MESSAGGIO DI PRESENTAZIONE
- Tex85
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Problemi vari di Assemblaggio
Portala in officina, dovrebbero sistemarla in poco tempo registrando la portiera, a volte con la macchina nuova può capitare.
Ateca 2.0 TDI 150CV 4Drive Business - Blu bisanzio (ordinata il 30/03/2017 ritirata il 04/08/2017)
- Dam
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Problemi vari di Assemblaggio
Concordo con Tex, dovrebbe essere un problema di regolazioni, credo proprio che in concessionaria lo possano sistemare piuttosto rapidamente.
DAMIANO - ex Altea 2.0 TDI 140cv
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Problemi vari di Assemblaggio
A me era successo con la mia attuale Golf e quando sono andato in officina per farlo presente me l'hanno sistemata subito (una mezz'oretta di attesa circa)
Ateca 2.0 TDI 150CV 4Drive Business - Blu bisanzio (ordinata il 30/03/2017 ritirata il 04/08/2017)
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Grazie 1000 vi faccio sapere.
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