Tagliandi 1.5 Eco TSI (150 CV) - Topic Ufficiale

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TDI
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Messaggioda TDI » 05/12/2018, 15:06

Topic per discutere dei tagliandi effettuati sulle motorizzazioni 1.5 Eco TSI 150cv
Gli interventi possono essere fatti sia nelle officine Ufficiali Seat che in Officine non Ufficiali.

E' vietato parlare di altre motorizzazioni o di interventi per guasti non riconducibili alla normale manutenzione programmata del veicolo.


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Messaggioda Paperino » 21/02/2019, 10:13

Non c'è nessuno che ha già fatto un tagliando su questa motorizzazione?
Nel preventivo che mi hanno fatto per l'Ateca nuova mi hanno "regalato" il primo tagliando e vorrei sapere se ci ho guadagnato oppure no.

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Messaggioda Paso » 21/02/2019, 11:10

se è quello dei 1000km è sempre compreso quindi non ti hanno regalato niente
se è per i 30.000km ci hai guadagnato un cambio olio
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Messaggioda Paperino » 21/02/2019, 11:22

Paso ha scritto:Source of the post se è per i 30.000km ci hai guadagnato un cambio olio


Che equivarrebbe, più o meno, a €?

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Messaggioda Paso » 21/02/2019, 11:24

dagli 80 ai 100 euro con olio, filtro e manodopera
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Messaggioda Paperino » 21/02/2019, 11:38

Un regalone ...

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Messaggioda Ricky » 21/02/2019, 11:42

Dato che é una motorizzazione appena commercializzata la vedo difficile che qualcuno abbia già percorso 30.000km in 2/3 mesi cmq se vuoi un paragone per lo stesso tagliando completo di un 1.0tsi vogliono circa 280€
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Messaggioda Hook » 21/02/2019, 11:56

Dai un occhio anche al topic tagliandi del 1.4...saranno sicuramente lì come costi... ;)
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Messaggioda Paperino » 21/02/2019, 13:52

Ricky ha scritto:Source of the post... per lo stesso tagliando completo di un 1.0tsi vogliono circa 280€

Così è già più interessante, il venditore mi ha detto che dovrebbe essere sui 300/350€, spero non mi abbia preso per il :ciapet:

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Messaggioda Ricky » 21/02/2019, 15:42

Bhé essendo un 1.5tsi non mi stupirei fosse qualche cosa in più
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Messaggioda francec4 » 18/03/2019, 21:19

L'olio utilizzato è il long life, che costa quasi il doppio dell'olio normale, più vari filtri e manodopera il prezzo si dovrebbe aggirare tra i 300/400 euro, quindi ci hai guadagnato.
Consiglio:
A 5000 km hai un controllo livelli
A 15000 l auto dovrebbe dirti di sostituire i filtri
A circa 30000 oltre ai filtri devi sostituire l'olio, quindi se hai la libertà di scelta (Come me) punta al tagliando dei 30k

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Messaggioda Paperino » 19/03/2019, 11:22

francec4 ha scritto:Source of the post se hai la libertà di scelta

In che senso?
Alla consegna mi hanno parlato solo del tagliando dei 30000, non mi hanno detto niente ne dei 5000 ne dei 15000.

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Messaggioda Hook » 19/03/2019, 13:44

Infatti se ne dicono talmente tante da dare letteralmente i numeri.
Intorno ai 1.500 km (fine rodaggio) si passa in assistenza a fare un controllo gratuito dei livelli e poi ci si affida a ciò che dice il cdb per i tagliandi previsti. Tutto il resto è un "di più".
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Messaggioda Paperino » 19/03/2019, 14:04

Hook ha scritto:Source of the post Intorno ai 1.500 km (fine rodaggio) si passa in assistenza a fare un controllo gratuito dei livelli

Buono a sapersi, non me lo avevano detto :down:

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Messaggioda francec4 » 20/03/2019, 0:44

Paperino ha scritto:In che senso?

C'è un primo tagliando a 5000 che in realtà è solo un controllo livelli, roba di un quarto d'ora, che viene effettuato su tutte le auto chi prima e chi dopo ma sempre nelle prime migliaia di km. Poi l'auto (ateca) intorno a 15000 dovrebbe segnalarti una sostituzione filtri, e anche per l'olio dovrebbe avvisarti su tre livelli di degradazione la sostituzione dell'olio.
Ultima modifica di francec4 il 23/03/2019, 21:53, modificato 1 volta in totale.


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