Navi System Plus (optional per XCellence e FR) - Topic Ufficiale

Impianti stereo & video, autoradio, amplificatori, bluetooth, navigatori integrati (NO portatili).
Avatar utente
Wilson
SAPIENTE
Messaggi: 631
Iscritto il: 28/09/2016
Località: Torino
Auto: Ex Ateca
Motore: 2.0 TDI 190 CV

Sistema di Navigazione Plus (optional per XCellence) - Topic Ufficiale

Messaggioda Wilson » 28/04/2017, 16:45

Latest post of the previous page:

Esatto, o meglio, per quanto riguarda l'interazione con iOS e/o con Android serve il Full Link, vedi topic specifico viewtopic.php?t=311
Paolo - Ateca 2.0 TDI 190cv 4drive dsg XCellence fondente nero | Data ordine: 09.11.2016 | Data ritiro: 03.03.2017 | La mia Ateca
Consumo medio:
Immagine

Avatar utente
hunte88
SAGGIO
Messaggi: 1343
Iscritto il: 11/01/2017
Località: Bologna
Auto: Ateca 4Drive FR
Motore: 2.0 TDI 150 CV

Sistema di Navigazione Plus (optional per XCellence) - Topic Ufficiale

Messaggioda hunte88 » 30/04/2017, 3:54

Sisi è che non so mi immaginavo qualche estensione anche per le funzionalità con il full-link. Grazie comunque.

P.S: Per quanto riguarda l'email reader invece che cosa sapete dirmi ?

Avatar utente
DOM80
NOVIZIO
Messaggi: 37
Iscritto il: 17/01/2017
Località: Taranto
Auto: Altea DSG
Motore: 2.0 TSI 200/211 CV

Sistema di Navigazione (Sistema di Intrattenimento - NO Navigatore) di serie su Advance, Business ed XCellence

Messaggioda DOM80 » 18/06/2017, 10:45

che tipo di file video legge il sistema navy plus? penso si possano leggere anche dall'sd

Avatar utente
Wilson
SAPIENTE
Messaggi: 631
Iscritto il: 28/09/2016
Località: Torino
Auto: Ex Ateca
Motore: 2.0 TDI 190 CV

Sistema di Navigazione Plus (optional per XCellence) - Topic Ufficiale

Messaggioda Wilson » 18/06/2017, 12:50

DOM80, ho spostato il tuo messaggio nel topic specifico del sistema plus :24:

Si, si possono leggere anche dalla scheda SD. Questi sono i formati supportati:
Navi Plus.PNG
PER VISUALIZZARE GLI ALLEGATI PRESENTI ALL’INTERNO DI QUESTO MESSAGGIO DEVI ESSERE ISCRITTO AL FORUM ED AVER INSERITO UN MESSAGGIO DI PRESENTAZIONE
Paolo - Ateca 2.0 TDI 190cv 4drive dsg XCellence fondente nero | Data ordine: 09.11.2016 | Data ritiro: 03.03.2017 | La mia Ateca
Consumo medio:
Immagine

Avatar utente
S1mone
APPRENDISTA
Messaggi: 74
Iscritto il: 15/04/2016
Località: Como
Auto: ---
Motore: ---

Sistema di Navigazione Plus (optional per XCellence) - Topic Ufficiale

Messaggioda S1mone » 28/10/2017, 15:24

Ciao a tutti, vorrei capire meglio la differenza dei due sistemi. Da quel che ho capito il plus include il sound system, legge i dvd sms email ed ha il media control . Ed ha un hard disk da 10gb. Ci sono altre differenze? Cos'è il media control? Che vantaggio ha un hard disk da 10gb rispetto ad una chiavetta da 8€? Il full link è di serie anche con il navigatore standard dell excellence?

Avatar utente
hunte88
SAGGIO
Messaggi: 1343
Iscritto il: 11/01/2017
Località: Bologna
Auto: Ateca 4Drive FR
Motore: 2.0 TDI 150 CV

Sistema di Navigazione Plus (optional per XCellence) - Topic Ufficiale

Messaggioda hunte88 » 29/10/2017, 23:37

Ciao S1mone, provo a risponderti io anche se non ho il modello in questione.
- Sul discorso del seat sound system (quello che include subwoofer e altoparlante anteriore centrale) se è incluso o meno nel plus non lo so.
- Legge i dvd video e audio
- Dovrebbe poter leggere ed inviare anche gli sms come anche le email (immagino sia qualcosa come un lettore vocale) qui sembra che nessuno l'abbia provato, tra chi lo ha acquistato.
- Il media control credo che sia una funzione tramite il quale puoi comandare alcune funzioni dell'infotainment con lo smartphone (non ricordo se con il bluetooth o con il wifi)
- L'hard disk o meglio il disco a stato solido (SSD) da 10 gb è ultra veloce e ti permette di salvare file multimediali all'interno di essa senza passare dai dispositivi USB/SD (forse avrà qualche funzionalità più comoda per la gestione dei file multimediali), inoltre, tale memoria ti permette di tracciare delle mappe in offroad (tipo boschi) in tempo reale, cosi che se per caso dovessi tornare in quel posto, riusciresti a seguire il sentiero che hai creato in maniera automatica, salvandosi il percorso sulla memoria interna.
- Il full link è di serie anche con il sistema non plus ovvero sempre monitor 8 pollici.
- il plus ha in più un alloggiamento specifico per una sim card nel caso volessi creare una rete wireless all'interno dell'auto e sfruttare i servizi internet di quella sim per tutto ciò che richiede una connessione ad internet.

Io personalmente sono uno che tende a mettere tutto e di più sull'auto ma il plus non l'ho ritenuto poi così "evolutivo" rispetto a quello non plus. L'avrei preso solo se ci fosse stato collegato al servizio della sim, una qualche app che grazie al gps dell'auto ti mostrava la posizione dell'auto stessa in tempo reale e in qualsiasi momento, un pò come fa skoda. Provvederò in futuro ad arrangiarmi per questa funzione.

Per il resto, a parte la lettura di dvd video, riesco a fare tutto con lo smartphone...anche a creare l'hotspot per gli altri passeggeri.

Avatar utente
S1mone
APPRENDISTA
Messaggi: 74
Iscritto il: 15/04/2016
Località: Como
Auto: ---
Motore: ---

Sistema di Navigazione Plus (optional per XCellence) - Topic Ufficiale

Messaggioda S1mone » 29/10/2017, 23:46

Grazie mille x le delucidazioni

Avatar utente
DOM80
NOVIZIO
Messaggi: 37
Iscritto il: 17/01/2017
Località: Taranto
Auto: Altea DSG
Motore: 2.0 TSI 200/211 CV

Sistema di Navigazione Plus (optional per XCellence) - Topic Ufficiale

Messaggioda DOM80 » 28/11/2017, 8:43

profumi83 ha scritto:Io seguendo le tue istruzioni comunque non ci sono riuscito a condividere la mia connessione internet..

mi dice solamente che dal cellulare posso mandare i video sul navy plus con un applicazione Upn vp tipo vlc

Avatar utente
zalum
NOVIZIO
Messaggi: 5
Iscritto il: 18/10/2016
Località: Pisa
Auto: Ateca DSG 4Drive
Motore: 2.0 TDI 190 CV

Sistema di Navigazione Plus (optional per XCellence) - Topic Ufficiale

Messaggioda zalum » 24/12/2017, 8:32

Buongiorno, qualcuno sa come impostare i My Gestures? Grazie mille e Buon Natale. Giuseppe

Avatar utente
Hook
HIGHLANDER
Messaggi: 6438
Iscritto il: 06/09/2016
Località: Pota figa... Brescia
Auto: Ateca
Motore: 1.4 EcoTSI 150 CV

Sistema di Navigazione Plus (optional per XCellence) - Topic Ufficiale

Messaggioda Hook » 24/12/2017, 10:29

Mi sembra che siano una funzione dedicata di una delle due app di Seat (quella grigia), ma non ho mai approfondito...
Immagine

Avatar utente
Riky15
ATTIVO
Messaggi: 158
Iscritto il: 16/09/2016
Località: Bergamo
Auto: Ateca 4Drive
Motore: 2.0 TDI 150 CV

Sistema di Navigazione (Sistema di Intrattenimento - NO Navigatore) di serie su Advance, Business ed XCellence

Messaggioda Riky15 » 24/01/2018, 20:41

Buonasera a tutti oggi smanettando con la radio della Ateca ho visto che ce disponibile un aggiornamento firmware che si può ottenere mediante SD qualcuno di voi sa dove repereri il suddetto firmware? Grazie a tutti
:brum:
Ateca 2.0 TDI 150CV 4Drive Bianco Pastello

Avatar utente
Hook
HIGHLANDER
Messaggi: 6438
Iscritto il: 06/09/2016
Località: Pota figa... Brescia
Auto: Ateca
Motore: 1.4 EcoTSI 150 CV

Sistema di Navigazione (Sistema di Intrattenimento - NO Navigatore) di serie su Advance, Business ed XCellence

Messaggioda Hook » 24/01/2018, 22:07

E come avrebbe fatto ad indicarti che c'é un aggiornamento software da fare? Mica si connette a internet...
Immagine

Avatar utente
Franco
SUPREMO
Messaggi: 2208
Iscritto il: 01/10/2016
Località: Sardegna
Auto: Ex Ateca
Motore: 2.0 TDI 190 CV

Sistema di Navigazione (Sistema di Intrattenimento - NO Navigatore) di serie su Advance, Business ed XCellence

Messaggioda Franco » 24/01/2018, 23:59

Può essere, suppongo solo riferito al firmware della radio. Ho un vecchio televisore Panasonic che effettua l'aggiornamento del firmware tramite il segnale d'antenna (in alternativa alla chiavetta USB con il firmware scaricato da Internet).
______________________________________________________
Ateca ordinata il 30/9/2016 - avuta il 4/3/2017 - utilizzata fino al 12/10/2022.

Avatar utente
Franco
SUPREMO
Messaggi: 2208
Iscritto il: 01/10/2016
Località: Sardegna
Auto: Ex Ateca
Motore: 2.0 TDI 190 CV

Sistema di Navigazione (Sistema di Intrattenimento - NO Navigatore) di serie su Advance, Business ed XCellence

Messaggioda Franco » 25/01/2018, 10:11

Da quando è stato introdotto il sistema digitale terrestre, le principali emittenti TV si sono accordate nell'adozione di uno standard di trasmissione (l'MHP - Multimedia Home Platform) che consente la trasmissione di segnali diversi dal semplice segnale TV, per realizzare la cosiddetta TV interattiva. Con questa tecnologia è pertanto possibile scaricare il software per l'aggiornamento senza disporre di una connessione Internet o di una presa USB in cui inserire una pendrive con il file contenente il firmware.
______________________________________________________
Ateca ordinata il 30/9/2016 - avuta il 4/3/2017 - utilizzata fino al 12/10/2022.

Avatar utente
ilConteBro
SAGGIO
Messaggi: 1823
Iscritto il: 11/07/2016
Località: Venezia
Auto: Ateca
Motore: 1.6 TDI 115 CV

Sistema di Navigazione (Sistema di Intrattenimento - NO Navigatore) di serie su Advance, Business ed XCellence

Messaggioda ilConteBro » 25/01/2018, 11:46

si ok ... e quindi?
non si è ancora capito se realmente sia disponibile un aggiornamento e con quale modalità sia possibile eseguirlo
Riky15, facci sapere!!

Avatar utente
Riky15
ATTIVO
Messaggi: 158
Iscritto il: 16/09/2016
Località: Bergamo
Auto: Ateca 4Drive
Motore: 2.0 TDI 150 CV

Sistema di Navigazione (Sistema di Intrattenimento - NO Navigatore) di serie su Advance, Business ed XCellence

Messaggioda Riky15 » 26/01/2018, 9:04

Ciao ragazzi Il mio sistema appunto è nella versione Plus questo aggiornamento prima non mi compariva mi veniva fuori solamente la versione del firmware attuale ora mi dice che c'è disponibile questa versione nuova appena riesco posto delle foto le modalità con cui effettuare su tetto aggiornamento mi viene segnalato solamente tramite SD ci sono anche le altre due funzioni che sono USB e Bluetooth Ma rimangono appannate nel senso che non possono essere applicate quando clicco su SD dopo una ricerca ovviamente il sistema mi dice che non ha trovato nessun supporto per poter eseguire l'aggiornamento Comunque ripeto appena mi è possibile vi posto delle foto così da rendere ben chiara l'idea.
Dimenticavo questa funzione l'ho trovata premendo il tasto menù per circa 4 secondi dopodiché appare un sottomenu a quel punto alla voce firmware se ci cliccate sopra appare quello che ho appena detto
:brum:
Ateca 2.0 TDI 150CV 4Drive Bianco Pastello


Torna a “AUDIO, VIDEO e NAVIGAZIONE Ateca”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti