Media System Plus (optional per Style) NON PIU' A LISTINO - Topic Ufficiale

Impianti stereo & video, autoradio, amplificatori, bluetooth, navigatori integrati (NO portatili).
Avatar utente
TDI
SUPREMO
Messaggi: 3132
Iscritto il: 16/05/2016
Località: Perugia
Auto: Ateca 4Drive
Motore: 2.0 TDI 150 CV

Media System Plus (optional per Style) NON PIU' A LISTINO - Topic Ufficiale

Messaggioda TDI » 13/10/2016, 14:38

Topic dedicato esclusivamente al sistema di intrattenimento Media System Plus, disponibile come optional per allestimento Style.
Per discutere di Bluetooth, Full-Link, Navigatore e BeatsAudio Sound System utilizzate le apposite discussioni presenti in questa stessa sezione.


Il sistema comprende:
Media System Colour +Display touch a colori da 8Ë, Display quadro strumenti da 3,5Ë a colori, CD/MP3/WMA, Bluetooth® (funzione streaming audio e telefono)

Media System Plus.png


Qui la guida in inglese:
http://www.seat.com/infotainment/media_ ... _16_EN.pdf
PER VISUALIZZARE GLI ALLEGATI PRESENTI ALL’INTERNO DI QUESTO MESSAGGIO DEVI ESSERE ISCRITTO AL FORUM ED AVER INSERITO UN MESSAGGIO DI PRESENTAZIONE
TDI

Avatar utente
magnexon
ATTIVO
Messaggi: 298
Iscritto il: 21/09/2016
Località: Milano
Auto: Ateca
Motore: 1.6 TDI 115 CV

Media System Plus (optional per Style) - Topic Ufficiale

Messaggioda magnexon » 14/10/2016, 9:17

Ciao TDI,
attenzione che su Style non è disponibile la funzione navigatore!

Infatti, parlando con il mio venditore, pare che su Style il solo Media System Plus non contenga né le mappe né la funzione navigatore... solo la predisposizione per il full link. Le Style con il Media System Plus non hanno, infatti, il pulsante "NAV" (proprio come nell'immagine del primo post).

Ciao!
PER VISUALIZZARE GLI ALLEGATI PRESENTI ALL’INTERNO DI QUESTO MESSAGGIO DEVI ESSERE ISCRITTO AL FORUM ED AVER INSERITO UN MESSAGGIO DI PRESENTAZIONE

Avatar utente
TDI
SUPREMO
Messaggi: 3132
Iscritto il: 16/05/2016
Località: Perugia
Auto: Ateca 4Drive
Motore: 2.0 TDI 150 CV

Media System Plus (optional per Style) - Topic Ufficiale

Messaggioda TDI » 14/10/2016, 9:31

Ciao Magnexon, effettivamente avevo notato questa cosa.

Se vedi però sul configuratore viene descritto ciò:
smsp.png


Ho chiesto chiarimenti in chat e mi ha confermato che è come configuratore. Tanto che mi sono fidato nell'incertezza.

Ti ringrazio comunque per la tua segnalazione derivante direttamente dal venditore. Approfondirò subito l'argomento ed in caso rettifico il post. :24:
PER VISUALIZZARE GLI ALLEGATI PRESENTI ALL’INTERNO DI QUESTO MESSAGGIO DEVI ESSERE ISCRITTO AL FORUM ED AVER INSERITO UN MESSAGGIO DI PRESENTAZIONE
TDI

Avatar utente
magnexon
ATTIVO
Messaggi: 298
Iscritto il: 21/09/2016
Località: Milano
Auto: Ateca
Motore: 1.6 TDI 115 CV

Media System Plus (optional per Style) - Topic Ufficiale

Messaggioda magnexon » 14/10/2016, 10:34

Infatti il venditore, vedendo quell'indicazione, era convinto anche lui che fosse presente la navigazione...invece manca proprio la funzione!

Che la voce "Navigatore" sia un refuso o si riferisca solo al navigatore del cellulare? mistero!

Avatar utente
TDI
SUPREMO
Messaggi: 3132
Iscritto il: 16/05/2016
Località: Perugia
Auto: Ateca 4Drive
Motore: 2.0 TDI 150 CV

Media System Plus (optional per Style) - Topic Ufficiale

Messaggioda TDI » 14/10/2016, 11:14

Arcano risolto, è una indicazione errata nel configuratore. Ho aggiornato la dicitura iniziale. Grazie magnexon per avere posto il problema. :24:
TDI

Avatar utente
magnexon
ATTIVO
Messaggi: 298
Iscritto il: 21/09/2016
Località: Milano
Auto: Ateca
Motore: 1.6 TDI 115 CV

Media System Plus (optional per Style) - Topic Ufficiale

Messaggioda magnexon » 14/10/2016, 13:12

È un piacere! :24:

Avatar utente
Timomass
NOVIZIO
Messaggi: 13
Iscritto il: 11/11/2016
Località: Massa Lombarda
Auto: Ateca
Motore: 1.6 TDI 115 CV

Media System Plus (optional per Style) - Topic Ufficiale

Messaggioda Timomass » 15/11/2016, 14:33

Ciao a tutti, io ho una Style con media sistem plus ma il display del computer di bordo non è a colori ma base... qualcuno sa il motivo?

Avatar utente
Fabry
AMMINISTRATORE
Messaggi: 5700
Iscritto il: 13/02/2016
Località: Galliate (NO)
Auto: Ex Altea
Motore: 1.6 Benzina

Media System Plus (optional per Style) - Topic Ufficiale

Messaggioda Fabry » 15/11/2016, 14:41

Perchè dici di avere il modello plus, l'hai richiesto come optional?

In quel caso mi viene da pensare che non te l'abbiano messo lasciandoti il Media System Colour di serie per Style... hai verificato confrontando le foto che l'estetica del tuo sia davvero quella del Plus?

Avatar utente
TDI
SUPREMO
Messaggi: 3132
Iscritto il: 16/05/2016
Località: Perugia
Auto: Ateca 4Drive
Motore: 2.0 TDI 150 CV

Media System Plus (optional per Style) - Topic Ufficiale

Messaggioda TDI » 15/11/2016, 14:46

Se hai il media system plus da 8" nella descrizione dello stesso è riportato che il display da 3,5" a cruscotto è sempre a colori.
Discorso diverso se non avessi il plus ma il semplice media system colour da 5".
TDI

Avatar utente
Timomass
NOVIZIO
Messaggi: 13
Iscritto il: 11/11/2016
Località: Massa Lombarda
Auto: Ateca
Motore: 1.6 TDI 115 CV

Media System Plus (optional per Style) - Topic Ufficiale

Messaggioda Timomass » 15/11/2016, 14:50

No no ho quello da 8"...

Avatar utente
TDI
SUPREMO
Messaggi: 3132
Iscritto il: 16/05/2016
Località: Perugia
Auto: Ateca 4Drive
Motore: 2.0 TDI 150 CV

Media System Plus (optional per Style) - Topic Ufficiale

Messaggioda TDI » 15/11/2016, 14:56

Strano davvero, allora hai di certo il Media System plus preso come optional. Rimango però davvero basito nel ricevere questa notizia da te che NON sia a colori. Sia nel listino che nel configuratore è possibile leggere "Display quadro strumenti da 3,5Ë a colori".
Ti posso chiedere una foto solo per curiosità?
TDI

Avatar utente
Timomass
NOVIZIO
Messaggi: 13
Iscritto il: 11/11/2016
Località: Massa Lombarda
Auto: Ateca
Motore: 1.6 TDI 115 CV

Media System Plus (optional per Style) - Topic Ufficiale

Messaggioda Timomass » 15/11/2016, 15:03

IMG_5930.JPG
PER VISUALIZZARE GLI ALLEGATI PRESENTI ALL’INTERNO DI QUESTO MESSAGGIO DEVI ESSERE ISCRITTO AL FORUM ED AVER INSERITO UN MESSAGGIO DI PRESENTAZIONE

Avatar utente
TDI
SUPREMO
Messaggi: 3132
Iscritto il: 16/05/2016
Località: Perugia
Auto: Ateca 4Drive
Motore: 2.0 TDI 150 CV

Media System Plus (optional per Style) - Topic Ufficiale

Messaggioda TDI » 15/11/2016, 15:10

Sono a dir poco esterrefatto. :spav:
Se per Seat, la parola "a colori" significa bicromatico questa sarebbe una bella presa in giro. In ogni caso prima di trarre conclusioni affrettate ti prego Timomass di fare tutte le verifiche del caso parlandone anche direttamente con Seat. Tienici aggiornati.

Timomass ha scritto:No no ho quello da 8"...

EDIT: Mi diresti esattamente che cerchi ha la tua Ateca? Vorrei capire se si tratta di una versione spagnola, poiché se così fosse allora sarebbe normale avere lo schermo monocromatico all'interno del cruscotto pur avendo l'optional del Media System Plus, proprio perché questo optional prevede lo schermino nel cruscotto monocromatico nel listino spagnolo, a differenza di quello italiano che lo prevede a colori.
TDI

Avatar utente
falcone65
ATTIVO
Messaggi: 240
Iscritto il: 21/08/2016
Località: Firenze
Auto: Ateca
Motore: 1.6 TDI 115 CV

Media System Plus (optional per Style) - Topic Ufficiale

Messaggioda falcone65 » 15/11/2016, 16:23

Mi accodo perché è un dubbio che ho avuto fin dal primo momento che ho ritirato la macchina.
Credo che in realtà il display da 3,5" sia a colori, solo che le info "colorate" sono rarissime. Ad esempio io ricordo che il simbolo dell'attivazione del Front Assist è di colore rosso ed occupa tutto il display nei casi in cui l'auto ne segnala l'attivazione.

Avatar utente
TDI
SUPREMO
Messaggi: 3132
Iscritto il: 16/05/2016
Località: Perugia
Auto: Ateca 4Drive
Motore: 2.0 TDI 150 CV

Media System Plus (optional per Style) - Topic Ufficiale

Messaggioda TDI » 15/11/2016, 16:44

Si esatto Francesco, tu però non dovresti avere alcun problema poiché la tua è una Advance e di base non ha questo sistema multimediale bensì il Sistema di navigazione. Ho riscontrato io stesso che sulla advance lo schermino da 3,5" in mezzo al cruscotto è a colori (anche se su poche info).

Credo che il qui presente Timomass abbia invece per mani una versione spagnola come spiego nel mio messaggio precedente.
TDI


Torna a “AUDIO, VIDEO e NAVIGAZIONE Atecaâ€

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti