Bluetooth® - Topic Ufficiale

Impianti stereo & video, autoradio, amplificatori, bluetooth, navigatori integrati (NO portatili).
Avatar utente
Hook
HIGHLANDER
Messaggi: 6438
Iscritto il: 06/09/2016
Località: Pota figa... Brescia
Auto: Ateca
Motore: 1.4 EcoTSI 150 CV

Bluetooth® - Topic Ufficiale

Messaggioda Hook » 11/03/2018, 21:15

Latest post of the previous page:

Con "gestire" le app intendevo l'audio delle notifiche di esse... in questo caso il solo Bluetooth purtroppo non lo permette.
Immagine

Avatar utente
enricodamilano
ATTIVO
Messaggi: 361
Iscritto il: 06/12/2016
Località: Sesto San Giovanni (MI)
Auto: Ateca
Motore: 1.4 EcoTSI 150 CV

Bluetooth® - Topic Ufficiale

Messaggioda enricodamilano » 12/03/2018, 7:02

In rete ci sono app che permettono la lettura dei messaggi, tipo Android auto, si interfacciano con il bt e leggono, appunto, i messaggi e le notifiche, sentendole con le casse dell'auto

Avatar utente
Wilson
SAPIENTE
Messaggi: 631
Iscritto il: 28/09/2016
Località: Torino
Auto: Ex Ateca
Motore: 2.0 TDI 190 CV

Bluetooth® - Topic Ufficiale

Messaggioda Wilson » 12/03/2018, 8:00

Sono due cose diverse, le app a cui ti riferisci permettono di leggere un testo, p.e. un messaggio di whatsapp, e di ascoltarlo nelle casse della vettura al fine di non distrarci dalla guida, ed è possibile solo se prima selezioni come ingresso audio il bluetooth. Ciò è già possibile con il Full Link, almeno per le app supportate.
Quello che chiedeva Marcello76, era la possibilità di sentire nelle casse della vettura la 'sola notifica' quando questa ti arriva nello smartphone. Ciò non è possibile se non selezionando come ingresso media il bluethooh. Durante l'ascolto da altre fonti, p.e. la radio, il bluetooth viene utilizzato solo per le eventuali telefonate.
Paolo - Ateca 2.0 TDI 190cv 4drive dsg XCellence fondente nero | Data ordine: 09.11.2016 | Data ritiro: 03.03.2017 | La mia Ateca
Consumo medio:
Immagine

Avatar utente
enricodamilano
ATTIVO
Messaggi: 361
Iscritto il: 06/12/2016
Località: Sesto San Giovanni (MI)
Auto: Ateca
Motore: 1.4 EcoTSI 150 CV

Bluetooth® - Topic Ufficiale

Messaggioda enricodamilano » 12/03/2018, 15:57

:24:

Avatar utente
luilomo
NOVIZIO
Messaggi: 3
Iscritto il: 07/02/2018
Località:
Auto: Ateca
Motore: 1.6 TDI 115 CV

Bluetooth® - Topic Ufficiale

Messaggioda luilomo » 24/04/2018, 10:46

Salve ragazzi,
Ateca Advance 16 115 ritirata il 30 gennaio 2018.
ho un problema, ho cambiato telefono Crosscall Action-x3, ma il sistema dell'auto non importa i contatti.
Ho provato in altre auto e tutto funziona correttamente.
Come posso risolvere?
Luis
Ateca 1.6 TDI 115 CV Advance
Bologna

Avatar utente
unsaid
NOVIZIO
Messaggi: 35
Iscritto il: 07/01/2017
Località: Provincia di Siracusa
Auto: Ateca 4Drive
Motore: 2.0 TDI 150 CV

Bluetooth® - Topic Ufficiale

Messaggioda unsaid » 25/08/2018, 19:26

Xiaomi Redmi Note 3 Pro, riscontro il problema di Whatsapp nell'ascoltare i messaggi audio. Secondo me riguarda la possibilità del sistema entertainment di avviare la musica proveniente dal dispositivo, andando in muto e pausa automaticamente quando mettiamo in pausa un brano sulle app dedicate all'audio del cellulare. Questo esclude gli audio di whatsapp e non consente di ascoltarli. Riesco a farlo agevolmente se non ho mai aperto musica o Spotify sul dispositivo e avvio l'audio di Whatsapp; se invece ho aperto precedentemente Musica o Spotify, il sistema Seat va in muto. Se avvio l'audio Whatsapp e clicco play sul sistema Seat, parte la musica e gli audio si sovrappongono.
Ateca Advance Bianco Nevada 2.0 150cv
Seat Sound System
Mancorrenti cromati al tetto

Avatar utente
Momao24
SAPIENTE
Messaggi: 505
Iscritto il: 27/08/2016
Località: Como
Auto: Ateca DSG 4Drive
Motore: 2.0 TDI 190 CV

Bluetooth® - Topic Ufficiale

Messaggioda Momao24 » 17/12/2018, 19:46

Non riesco ad eliminare il vecchio cellulare dall'elenco dei cellulari associati? Come si fa? Occorre necessariamente farlo dal cellulare ?
Ultima modifica di Fabry il 17/12/2018, 20:19, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Messaggio unito alla discussione già esistente sul Bluetooth
Ateca 2.0 TDI 190cv - 4drive DSG - XCellence -Tetto panoramico - Navi Plus con Alexa - Bianco Nevada

Avatar utente
Paperino
APPRENDISTA
Messaggi: 65
Iscritto il: 20/01/2019
Località: Novara
Auto: Ateca DSG
Motore: 1.5 TSI EVO 150 CV

Bluetooth® - Topic Ufficiale

Messaggioda Paperino » 08/03/2019, 11:00

Ho uno Xiaomi Redmi Note 4 e l'ho accoppiato all'auto, ho notato però che di molti contatti mi vede doppi i numeri di telefono anche se in realtà ne è stato memorizzato, sul telefono uno solo.
Quindi se ad esempio, usando il comando vocale, dico: "chiama mamma", mi dice che ci sono due numeri e mi chiede di scegliere.
Sul telefono ho due sim, una che uso per telefonare e una che uso come dati, ma i numeri sono singoli e sono memorizzati sul telefono, non sulla sim.
A nessuno è capitato?

Avatar utente
DNX
ATTIVO
Messaggi: 286
Iscritto il: 18/03/2017
Località: Valpolicella
Auto: Ateca DSG 4Drive
Motore: 2.0 TDI 190 CV

Bluetooth® - Topic Ufficiale

Messaggioda DNX » 08/03/2019, 18:59

No, con ASUS tutto ok riporta anche le foto dei singoli contatti in automatico

Avatar utente
talon040
NOVIZIO
Messaggi: 29
Iscritto il: 01/09/2018
Località: Macerata
Auto: Ateca DSG 4Drive FR
Motore: 2.0 TDI 190 CV

Bluetooth® - Topic Ufficiale

Messaggioda talon040 » 29/04/2019, 7:15

Salve a tutti.

Brevemente, sto riscontrando grandi problemi nel collegare il mio HUAWEI P8lite con la mia Ateca FR. :grrrrr: :grrrrr:
Fino a pochi giorni fa andava tutto regolarmente, solo in un paio di occasioni ho dovuto riassociare il mio telefono con la macchina.
Da quando ho collegato anche un altro telefono HUAWEI P10, ho iniziato ad avere problemi di associazione non riuscita, anche per più volte consecutive.

Ho provato ad eliminare tutti i telefoni associati e disattivare l'interfaccia Bluetooth, ma frequentemente mi risulta impossibile connettere il telefono, nonostante la password fornita dal sistema è corretta sia sul display della macchina che del telefono.
Spesso la procedura si arresta per il troppo tempo passato per la comunicazione dei dati.

Addirittura oggi, dopo diversi tentativi, non riuscivo neanche a riattivare il Bluetooth della macchina. :angry: :angry: :angry:

Ho controllato i dati del sistema e ho appreso che ho installata la versione Bluetooth C300.
Qualcuno sa se magari esiste un qualche aggiornamento che posso richiedere all'assistenza SEAT ed eventualmente se possibile risolvere così questo mio problema ?

GRAZIE.

Avatar utente
sange77
NOVIZIO
Messaggi: 13
Iscritto il: 17/09/2019
Località:
Auto: Ateca
Motore: 1.0 EcoTSI 115 CV

Bluetooth® - Topic Ufficiale

Messaggioda sange77 » 06/10/2019, 13:58

Ciao a tutti, ieri ho collegato il mio smartphone via bluetooth e ho visto che l'importazione dei numeri della rubrica si blocca a 2000.
Avendone io molti di più causa lavoro, di fatto ho sull auto la rubrica dimezzata.

Qualcuno è riuscito a ovviare questo problema?

Nel caso sapete se l'importazione viene fata in ordine alfabetico (così almeno potrei modificare solo i numeri che uso di più)?

Avatar utente
Ricky
AMMINISTRATORE
Messaggi: 3939
Iscritto il: 26/11/2018
Località: Prov. di Brescia
Auto: Ateca
Motore: 1.0 EcoTSI 115 CV

Bluetooth® - Topic Ufficiale

Messaggioda Ricky » 06/10/2019, 14:58

Certo é memorizzata in ordine alfabetico poi se avviene anche la copia questo non saprei dirtelo, basta che clicchi il tasto phone e andando nei contatti controlli quello che ti manca.
Se anche la copia avvenisse on ordine alfabetico in teoria dovresti trovare esempio dalla A alla M a seconda dei numeri che hai per ogni lettera, se così non fosse :spav: sarebbe il caos :(
Immagine

Avatar utente
sange77
NOVIZIO
Messaggi: 13
Iscritto il: 17/09/2019
Località:
Auto: Ateca
Motore: 1.0 EcoTSI 115 CV

Bluetooth® - Topic Ufficiale

Messaggioda sange77 » 07/10/2019, 9:45

Ma un modo per ovviare al limite dei 2000 nomi da importare quindi non c'è?

Avatar utente
Hook
HIGHLANDER
Messaggi: 6438
Iscritto il: 06/09/2016
Località: Pota figa... Brescia
Auto: Ateca
Motore: 1.4 EcoTSI 150 CV

Bluetooth® - Topic Ufficiale

Messaggioda Hook » 07/10/2019, 9:47

Non credo ci sia... È un limite software che limita anche l'importazione dei brani musicali, sempre da telefono.
Immagine

Avatar utente
Cfana
MODERATORE
Messaggi: 789
Iscritto il: 16/06/2019
Località: prov. Venezia
Auto: Tarraco
Motore: 1.5 TSI EVO 150 CV

Bluetooth® - Topic Ufficiale

Messaggioda Cfana » 07/10/2019, 9:59

Chiedo a chi ne sa di più. Analoga limitazione vale anche per il collegamento tramite AA o CarPlay?
Immagine

Avatar utente
tassadar81
NOVIZIO
Messaggi: 43
Iscritto il: 15/01/2019
Località: Carimate (CO)
Auto: Ateca DSG
Motore: 1.5 TSI EVO 150 CV

Bluetooth® - Topic Ufficiale

Messaggioda tassadar81 » 07/10/2019, 10:22

se colleghi tramite AA o CarPaly la fonte di lettura è il telefono, quindi non credo ci siano limitazioni di sorta..non avendo tt questi numeri però nn ti posso daqre certezza assoluta.
Ateca 1.5 Tsi 150 cv DSG - Xcellence - Nero Fondente - Xcellence pack


Torna a “AUDIO, VIDEO e NAVIGAZIONE Ateca”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti