Navigatore - Topic Ufficiale

Impianti stereo & video, autoradio, amplificatori, bluetooth, navigatori integrati (NO portatili).
Avatar utente
Hook
HIGHLANDER
Messaggi: 6438
Iscritto il: 06/09/2016
Località: Pota figa... Brescia
Auto: Ateca
Motore: 1.4 EcoTSI 150 CV

Navigatore - Topic Ufficiale

Messaggioda Hook » 30/10/2017, 22:24

Latest post of the previous page:

Si è normale perchè continua a funzionare anche in background.
Puoi comunque disattivare l'audio delle notifiche POI tramite le opzioni dell'infotainment.
Immagine

Avatar utente
corrado54
ATTIVO
Messaggi: 314
Iscritto il: 31/05/2017
Località: Roma
Auto: Ateca DSG 4Drive
Motore: 2.0 TDI 190 CV

Sistema di Navigazione (Sistema di Intrattenimento - NO Navigatore) di serie su Advance, Business ed XCellence

Messaggioda corrado54 » 02/11/2017, 8:58

Salve a tutti! domenica al raduno non sono riuscito in nessun modo ad impostare la destinazione del ristorante "San Giovanni in Persiceto", la navigazione risultava lentissima e come inserivo "San" trovava un'unica destinazione, sono riuscito a raggiungere la destinazione tramite il telefonino! cosa più allarmante nel rientro verso Roma sull'autostrada Firenze - Livorno ha iniziato a perdere credo il segnale e sul display al centro del quadro usciva una freccia trasversale con la scritta "off road", mi ha anche scritto di fare inversione a "U"!!! Oggi contatto il Service, speriamo di non avere problemi!!! Se non ricordo male qualcuno di voi (più informato di me sicuramente) tempo addietro ha scritto che le vetture immatricolate da maggio scorso in poi avevano diritto alla mappa aggiornata, ricordo bene? Secondo Voi i problemi descritti possono derivare dalla mappa?
Corrado

Avatar utente
Jet
SAPIENTE
Messaggi: 801
Iscritto il: 13/07/2016
Località: Verona
Auto: Ateca
Motore: 2.0 TDI 190 CV

Navigatore - Topic Ufficiale

Messaggioda Jet » 04/11/2017, 10:18

Hook ha scritto:Puoi comunque disattivare l'audio delle notifiche POI tramite le opzioni dell'infotainment.

Questa voce non riesco a trovarla :spav: porta pazienza se quando hai/avete un minuto x dirmi passo passo dive si trova. Grazie :inch:

Avatar utente
Wilson
SAPIENTE
Messaggi: 631
Iscritto il: 28/09/2016
Località: Torino
Auto: Ex Ateca
Motore: 2.0 TDI 190 CV

Navigatore - Topic Ufficiale

Messaggioda Wilson » 04/11/2017, 17:11

Visualizzando il navigatore, premi Setup (in basso al centro), Istruzioni navigatore e infine togli la spunta su 'Avvertenza: I miei punti di interesse (POI). ;)


corrado54 ha scritto:... come inserivo "San" trovava un'unica destinazione, sono riuscito a raggiungere la destinazione tramite il telefonino! ...

Io ho disabilitato la ricerca in fase di inserimento indirizzo, se vuoi provare la modalità 'tradizionale', dopo che hai selezionato NUOVA DEST, seleziona OPZIONI in alto a sinistra e, in seguito, selezioni INDIRIZZO (per default è attivata la ricerca).
Ora puoi inserire l'indirizzo in modo classico, ovvero città, via, numero, etc etc ;)
Paolo - Ateca 2.0 TDI 190cv 4drive dsg XCellence fondente nero | Data ordine: 09.11.2016 | Data ritiro: 03.03.2017 | La mia Ateca
Consumo medio:
Immagine

Avatar utente
Jet
SAPIENTE
Messaggi: 801
Iscritto il: 13/07/2016
Località: Verona
Auto: Ateca
Motore: 2.0 TDI 190 CV

Navigatore - Topic Ufficiale

Messaggioda Jet » 04/11/2017, 23:12

Grazie mille Wilson :24:

Avatar utente
corrado54
ATTIVO
Messaggi: 314
Iscritto il: 31/05/2017
Località: Roma
Auto: Ateca DSG 4Drive
Motore: 2.0 TDI 190 CV

Navigatore - Topic Ufficiale

Messaggioda corrado54 » 06/11/2017, 8:01

Grazie Wilson, ho provato come mi hai consigliato e tutto ha ripreso a funzionare, a quel punto non mi sono neanche recato al service, tanto funzionando perfettamente sarebbe stato difficile ricreare la situazione anomala! ho provato l'auto per circa 200 km. utilizzando il navigatore, anche se non mi serviva, mi ha subito trovato la destinazione San Giovanni in Persiceto e non si è più ripresentata l'anomalia dell'off road con relativa freccia trasversale! Spero di aver sbagliato io qualcosa nell'impostazione altrimenti la vedo dura con l'assistenza, da quello che leggo se il problema non è più che evidente diventa difficile venirne a capo! alcuni di noi poi, in alcuni casi, sono stati trattati diciamo in modo poco professionale, come se si divertissero a perdere tempo in officina!!!
Spero di aver risolto.
Grazie ancora.
Corrado

Avatar utente
UgoLupo
NOVIZIO
Messaggi: 17
Iscritto il: 19/09/2017
Località: Brescia
Auto: Ateca 4Drive
Motore: 2.0 TDI 150 CV

Navigatore - Topic Ufficiale

Messaggioda UgoLupo » 08/11/2017, 11:50

Ciao a tutti.
Più volte mi è capitato che il navigatore, accendendo l'auto, rimanesse inchiodato su "verifica dati di navigazione" e quindi che fosse inutilizzabile.
Ho fatto centinaia di km con il navigatore fuori uso, e spesso non basta spegnere e riaccendere l'auto.
La concessionaria ha saputo solo chiedere di verificare che la SD fosse inserita nella slot 1, dopo di chè mi hanno detto che chiederanno in SEAT (aspetta e spera). Qualcuno ha avuto questo problema?

Avatar utente
bido
ATTIVO
Messaggi: 297
Iscritto il: 29/11/2016
Località: Cesena
Auto: Ateca DSG 4Drive
Motore: 2.0 TDI 190 CV

Navigatore - Topic Ufficiale

Messaggioda bido » 08/11/2017, 16:39

UgoLupo, E' gia capitato ad alcuni di noi.
Io l'ho fatto presente in officina quando sono passato per il primo controllo. Il responsabile mi ha detto di aver controllato, ma di non aver rilevato anomalie, ma mi ha anche detto di fare un filmato con il cell se si dovesse verificare di nuovo per poter aprire una segnalazione in Seat.
Comunque se togli e poi inserisci di nuovo la SD del nav. dovrebbe ripartire entro pochi secondi. (almeno a me è bastato fare così)
ATECA 2.0 DSG 190CV BLU MED.

latcalos
NOVIZIO
Messaggi: 24
Iscritto il: 07/03/2017
Località: Reggio Emilia
Auto: ---
Motore: ---

Navigatore - Topic Ufficiale

Messaggioda latcalos » 08/11/2017, 20:24

È una anomalia ben nota a Seat e Ww dato che si verifica anche su Tiguan. Stanno lavorando ad un aggiornamento, appena disponibile mi hanno detto che mi contatteranno loro. Io comunque tra un mesetto mi faccio sentire.....
Seat LEON restyling 2017
1.6 TDI 115 cv BIANCO NEVADA Metallizzato, allestimento XCELLENCE con EXCELLENCE PACK. :love:

Avatar utente
UgoLupo
NOVIZIO
Messaggi: 17
Iscritto il: 19/09/2017
Località: Brescia
Auto: Ateca 4Drive
Motore: 2.0 TDI 150 CV

Navigatore - Topic Ufficiale

Messaggioda UgoLupo » 12/11/2017, 15:58

Grazie mille!!! :cin:

Avatar utente
Gionni79
NOVIZIO
Messaggi: 30
Iscritto il: 08/03/2017
Località: Seregno (MB)
Auto: vorrei un'Ateca
Motore: 1.6 TDI 115 CV

Navigatore - Topic Ufficiale

Messaggioda Gionni79 » 15/11/2017, 16:43

Ciao ragazzi...è un paio di mesi che ho ritirato la mia Ateca ma ho notato che spesso il navigatore non funziona....quando lo accendo mi rimane la schermata del caricamento (quella con il cerchio che gira) e non succede nulla...
A qualcuno di voi capitato??

Avatar utente
bido
ATTIVO
Messaggi: 297
Iscritto il: 29/11/2016
Località: Cesena
Auto: Ateca DSG 4Drive
Motore: 2.0 TDI 190 CV

Navigatore - Topic Ufficiale

Messaggioda bido » 15/11/2017, 16:49

Gionni79, guarda qualche post sopra :bye:
ATECA 2.0 DSG 190CV BLU MED.

Avatar utente
Hook
HIGHLANDER
Messaggi: 6438
Iscritto il: 06/09/2016
Località: Pota figa... Brescia
Auto: Ateca
Motore: 1.4 EcoTSI 150 CV

Navigatore - Topic Ufficiale

Messaggioda Hook » 15/11/2017, 21:30

Si è successo a molti, ma dovresti leggere la discussione per avere maggiori info... :hihihi:
Immagine

Avatar utente
rospo69
ATTIVO
Messaggi: 216
Iscritto il: 09/10/2016
Località: Valsugana (TN)
Auto: Tarraco DSG 4Drive
Motore: 2.0 TDI 190 CV

Navigatore - Topic Ufficiale

Messaggioda rospo69 » 23/11/2017, 21:23

buona sera..qualche giorno fa mi son accorto che con il navigatore in modalità 3D e risoluzione dai 500 m in giu nella parte alta del display compare una riga sfumata azzurra :( :( passato dal concessionario il capo meccanico ha dato un occhiata e constatato la presenza della riga si è messo al terminale per vedere se c'era qualche segnalazione....niente :no:
mi ha detto mando segnalazione a seat e mi ha dato appuntamento al 29 per un controllo piu approfondito...vedremo..
a qualcuno del forum è successo qualcosa di simile???

Avatar utente
Hook
HIGHLANDER
Messaggi: 6438
Iscritto il: 06/09/2016
Località: Pota figa... Brescia
Auto: Ateca
Motore: 1.4 EcoTSI 150 CV

Navigatore - Topic Ufficiale

Messaggioda Hook » 23/11/2017, 22:54

Si è successo e pare anche che sia normale così... è stata ipotizzata sia una sorta di simulazione del cielo e, teoricamente, lo dovrebbero visualizzare così tutti quanti.
La cosa strana è che effettivamente compaia solo ad un determinato livello di zoom... boh...
Immagine

Avatar utente
Wilson
SAPIENTE
Messaggi: 631
Iscritto il: 28/09/2016
Località: Torino
Auto: Ex Ateca
Motore: 2.0 TDI 190 CV

Navigatore - Topic Ufficiale

Messaggioda Wilson » 24/11/2017, 7:51

Ciao rospo69, ti confermo quando scritto da Hook. Se vai a pagina 26 di questa stessa discussione vedrai che se ne era giá discusso arrivando alla conclusione che è non è un problema ma bensì una cosa voluta. Che poi possa piacere o meno è in altra questione ;)
Paolo - Ateca 2.0 TDI 190cv 4drive dsg XCellence fondente nero | Data ordine: 09.11.2016 | Data ritiro: 03.03.2017 | La mia Ateca
Consumo medio:
Immagine


Torna a “AUDIO, VIDEO e NAVIGAZIONE Ateca”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti